Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
Per poi morire per le partite importanti in Europa :fag:
A me non pare tanto che noi quando siamo arrivati in fondo alla CL ci siamo arrivati male.
Di tutto ciò che si può imputare ad Allegri l'unica cosa che può seriamente far pensare è la preparazione atletica...abbiamo gente che corre 4 settimane l'anno, le altre squadre del nostro livello corrono almeno 25 settimane l'anno direi che la situazione non funziona.
Citazione:
tomlovin
A me è parso evidente che fosse un 4-3-3 in fase offensiva e un 4-4-2 in fase difensiva.
Il 4-4-2 asimmetrico, non l'ho visto.
Poi ci sarebbe da capire per quale motivo viene considerato un merito, da parte di Allegri, adattarsi agli avversari.
Che sarebbe pure un merito, in effetti, quando affronti squadre del tuo livello o addirittura di livello superiore.
La Lazio rientra in una di queste due categorie?
My two cents
Sono le caratteristiche dei giocatori a determinare il modulo e non il modulo preferito dell'allenatore a determinare come debbano giocare i giocatori a prescindere delle loro caratteristiche.
Se hai 11 giocatori messi in croce devi sviluppare un tuo gioco, sperare che non si rompano e vedere quante ne vinci.
Se hai 11 coppie di giocatori identiche tra di loro, puoi sviluppare un tuo gioco e fare turn over in maniera scientifica.
Se hai 22 giocatori di qualità ma non puoi elaborare un unico modulo per tutti allora per me meglio giocare peggio ma essere in grado di impiegare tutti i 22 bene che avere un 11 stratosferico e poi sperare che gli altri 11 più o meno si integrino come gli altri.
Quando poi affronti una squadra che tendenzialmente ha solo un modo di giocare e tu nei hai più d'uno per me è preferibile usare quello che più é ostico per il modulo avversario.
A prescindere del livello. Anche perché l'alternativa è "ok, ragazzi, sono più scarsi di noi, giocate come al solito e ciao" e non mi sembra il massimo della professionalità.
Se poi la Lazio l'anno scorso ti ha battuto due volte e sai già che giocherà uguale per me un approccio che mira disinnescare il suo modo di giocare è condivisibile piuttosto che andare allo scontro frontale che di base è l'assenza di qualsiasi strategia o tattica.
E questo riporta alla parte iniziale. Se hai solo 11 giocatori buoni, di fatto puoi solo pensare ai tuoi 11 e sperare che basti.
Se hai più giocatori di qualità non costruire il tuo gioco anche su quello avversario imho non è un merito.
My two cents, come detto
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Alex sandro obbligato a fare solo la fase difensiva è usarlo al meglio? Mandzukic esterno sx e cr7 att è usarli al meglio?
Pjanic a far retropassaggi e usarlo al meglio?
Dybala/cuadrado/costa in panca perché boh è usarli al meglio?
Mah
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Twilight
Alex sandro obbligato a fare solo la fase difensiva è usarlo al meglio? Mandzukic esterno sx e cr7 att è usarli al meglio?
Mah
Con i giocatori che abbiamo devono giocare un po' tutti. Per essere sempre pronti, per avere varie soluzioni e per trovare intese con i compagni.
Se non gioca uno e' "perche' non gioca", se gioca un'altro e' "perche' gioca che non e' in forma?", se non gioca un'altro e' "non da spazio ai giovani" etc.
Avendo così tanti e buoni c'e' da farli giocare tutti.. pace col cervello.
Se allegri reputa che la partita prevede di giocare sulle fasce e crossare e' ovvio che piazza il Manzo in area.
Berna e' in un gran stato di forma e Cr7 perche' si.
Costa come arma per cambiare l'inerzia della partita.
Ha vinto 2-0. Ha avuto ragione lui.
Costa (come cuadrado) lo ha gia' spiegato perche' subentra dalla panchina spesso. Perche' e' uno che appena entra e' determinante anche a partita in corso a differenza di altri che a partita in corso non rendono affatto.
Abbiamo un'ottima rosa e tante partite.
E' impossibile giocare con un 11 fisso stile napoli. Quindi e' piu' lunga arrivare ad un livello decente.
E ovviamente quoto Camus. :sisi:
Citazione:
Twilight
Mah
Alex Sandro cosa????
Ma ti rendi conto che questo è dalla stazione scorsa che fa cagare a spruzzo e tu pensi che allegri gli abbia detto di curare solo la fase difensiva?
Ma dove l 'hai visto poi, che si è proposto in attacco facendo solo cappellate su cappellate. In assoluto il peggiore in campo per distacco proprio.
E ovviamente la colpa è di allegri.
Bella trollata, davvero.
Scusa poi il resto non sono riuscito a leggerlo, magari avrai detto anche cose interessanti.....
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Camus
My two cents
Sono le caratteristiche dei giocatori a determinare il modulo e non il modulo preferito dell'allenatore a determinare come debbano giocare i giocatori a prescindere delle loro caratteristiche.
Se hai 11 giocatori messi in croce devi sviluppare un tuo gioco, sperare che non si rompano e vedere quante ne vinci.
Se hai 11 coppie di giocatori identiche tra di loro, puoi sviluppare un tuo gioco e fare turn over in maniera scientifica.
Se hai 22 giocatori di qualità ma non puoi elaborare un unico modulo per tutti allora per me meglio giocare peggio ma essere in grado di impiegare tutti i 22 bene che avere un 11 stratosferico e poi sperare che gli altri 11 più o meno si integrino come gli altri.
Quando poi affronti una squadra che tendenzialmente ha solo un modo di giocare e tu nei hai più d'uno per me è preferibile usare quello che più é ostico per il modulo avversario.
A prescindere del livello. Anche perché l'alternativa è "ok, ragazzi, sono più scarsi di noi, giocate come al solito e ciao" e non mi sembra il massimo della professionalità.
Se poi la Lazio l'anno scorso ti ha battuto due volte e sai già che giocherà uguale per me un approccio che mira disinnescare il suo modo di giocare è condivisibile piuttosto che andare allo scontro frontale che di base è l'assenza di qualsiasi strategia o tattica.
E questo riporta alla parte iniziale. Se hai solo 11 giocatori buoni, di fatto puoi solo pensare ai tuoi 11 e sperare che basti.
Se hai più giocatori di qualità non costruire il tuo gioco anche su quello avversario imho non è un merito.
My two cents, come detto
Io la penso così come hai scritto tu Però una premessa andava fatta: la società non crea da sola la rosa. Questa è frutto di un compromesso con l'allenatore, che sceglie i giocatori, o almeno da un' indicazione. Quindi non è che il monsignore è una imposizione della società, ma è l'allenatore che decide di giocare col 343 442 o 352 che indica che giocatori prendere e come comporre la rosa da 22
Inviato dal mio iPhone X Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
frittole
Occhio che ora arriverà qualcuno a ribadire che pur correndo soo stati eliminati dalla filosofia di Alegher :bua:
sono stati battuti dalla filosofia di allegri o dal fatto che se il tiro di kane anziché finire sul palo interno e poi nelle braccia di buffon, entrava anziché parlare di miracolo juve si parlava di disfatta visto che dal punto di vista atletico ci massacrarono sia all'anadata che al ritorno? e quel tottenham correva allo stesso modo sin da settembre,
noi no, una settimana a dicembre ed il ritorno contro il real, anche se quella più che sul piano della corsa fu azzeccata tatticamente e che carvajal su mandzukic senza l'ausilio di ramos ebbe una serata da pippone
Citazione:
Twilight
Mah
Cr7 al real però giocava da attaccante gli ultimi anni eh, esterno lo faceva all'inizio della carriera.
È anche per questo che ha segnato tantissimo ed è ancora oggi al top
Citazione:
-jolly-
sono stati battuti dalla filosofia di allegri o dal fatto che se il tiro di kane anziché finire sul palo interno e poi nelle braccia di buffon, entrava anziché parlare di miracolo juve si parlava di disfatta visto che dal punto di vista atletico ci massacrarono sia all'anadata che al ritorno? e quel tottenham correva allo stesso modo sin da settembre,
noi no, una settimana a dicembre ed il ritorno contro il real, anche se quella più che sul piano della corsa fu azzeccata tatticamente e che carvajal su mandzukic senza l'ausilio di ramos ebbe una serata da pippone
Il tiro di kane, quello dopo il rigore fallito dal ciccione per esempio?
No perche' nonostante tutto abbiamo buttato letteralmente via 3 gol gia' fatti contro gli spurs eh.
Senza nulla togliere a loro, s'intende.
Pero' se mi citi un quasi gol di kane allora citami anche il rigore fallito da higua, altrimenti sembri un interista.
Avevo consigliato Marchetti come secondo portiere, tempo fà ma non mi ricordo chi sentenzio: E' un ex giocatore!
Ieri fra i migliori in campo
Citazione:
testudo13
Il tiro di kane, quello dopo il rigore fallito dal ciccione per esempio?
No perche' nonostante tutto abbiamo buttato letteralmente via 3 gol gia' fatti contro gli spurs eh.
Senza nulla togliere a loro, s'intende.
Pero' se mi citi un quasi gol di kane allora citami anche il rigore fallito da higua, altrimenti sembri un interista.
fallire un rigore è una somarata, prendere un palo interno un po' meno solo un ciccinino eh?
comunque principalmente il mio discorso verte sulla condizione atletica, loro correvano come pazzi da settembre, anzi da metà agosto, noi come pazzi mai, in condizione decente una settimana a dicembre pricipalmente derby con il toro, in tutte le altre partite chiunque ha dimostrato di correre più di noi magari soccombendo poi a causa della disparità tecnica, ma come corsa abbiamo fatto pietà
Citazione:
frittole
Alla tua domanda che ho anche quotaro ho risposto si.
Si, ma la mia domanda era "cosa ti cambia se".
Te mi hai risposto "si".
Vedi un po :bua:
Citazione:
freddye78
E dalli con lo spettacolo,ti è stato spiegato più e più volte, non solo da me, che lo spettacolo, o bel gioco a seconda di come lo vuoi chiamare, non c'azzecca per nulla nelle nostre critiche, e ti è stato spiegato anche nel concreto cosa per noi non va nel "gioco" di allegri, ma evidentemente non puoi/vuoi capirlo e continui per la tua strada, pazienza, non insisto oltre.
Quando leggo che "noi non vogliamo il bel gioco, vogliamo solo un gioco qualunque esso sia", mi viene spontaneo chiedermi perchè.
Se vuoi un gioco (ovviamente nell'ipotesi che questa squadra non lo abbia), imho le motivazioni logiche sono solo due:
1.
L'assenza di gioco non ha permesso alla squadra di raccogliere tutti i risultati che erano alla sua portata.
2.
Come dice Tom, se non c'è gioco il risultato sarà sempre una merda a vedersi, e mi annoio a vedere le partite della juventus. Quindi voglio un gioco per sperare che le cose cambino.
Il problema è che:
1. Sto punto, per la Juventus di Allegri, non esiste.
La squadra ha vinto tutto quello che poteva in italia, ed ha imho raccolto più di quanto gli si potesse chiedere in europa.
Perchè se 4 anni fa qualcuno ci avesse detto che saremmo arrivato due anni in finale e gli altri due saremmo usciti a testa altissima con Bayern (ben aiutato dall'arbitro, tra l'altro) e Real futuro campione, lo avremmo preso per pazzo.
2. Su questo invece si può parlare di più, ma come detto di casi in cui abbiamo visto squadre che pur avendo un gioco ben riconoscibile erano noiosissime a vedersi ne è piena la storia del calcio.
Quindi la domanda che ho fatto anche a Frittole ed alla quale chiedo anche a te di darmi una risposta viene automatica: cosa ti cambia se invece di un "non gioco" noioso la nostra juventus mostrasse un "gioco" noioso?
No, perchè dite che non vi interessa il bel gioco e lo spettacolo, no?
Volete un gioco, qualunque esso sia.
Quindi va bene anche un gioco orribile e palloso, ma efficace no?
Questo state dicendo.
Veniamo da 4 anni di "non gioco" orribile a vedersi ma enormemente efficace, visto che ti ha permesso di vincere tutto in italia e raccogliere più del previsto in europa.
Diciamo che domani Allegri viene fulminato, cambia filosofia, e passiamo ad un "gioco super preparato" orribile a vedersi ma enormemente efficace.
E' quello che state chiedendo no?
Avete detto che andrebbe benissimo.
Ecco, mi dite cosa vi cambia e perchè?
Perchè io proprio non riesco a capirlo.
Citazione:
Angels
Quando ci hanno battuto tre a zero eravamo a inizio stagione e si sa che le squadre di Allegri ci mettono un po' a carburare.
Più che altro ci siamo presentati con una rosa che in tutta la fase offensiva aveva gente appena arrivata (Matuidi arrivato una settimana prima, ad esempio, Bentancur alla prima con la nostra maglia) e che dopo 15 minuti si è trovata a giocare con Sturaro terzino destro per mancanza di alternative.
A casa del Barcellona.
Ma vale solo il 3-0 e stop :sisi:
Eh, ma "l'analisi della partitaaaaaahhhh" :alesisi:
Citazione:
Camus
My two cents
My two cents, come detto
Quoto tutto
Citazione:
Bobo
Si, ma la mia domanda era "cosa ti cambia se".
Te mi hai risposto "si".
Vedi un po :bua:
Vedi alla tua domanda
Citazione:
Ora non capisco esattamente in quale modo tutto questo possa cambiare se la Juventus da domani iniziasse ad avere un gioco che riuscite a riconoscere... ma che sia altrettanto "brutto".
Difesa, palla lunga di Bonucci sulla testa del Manzo ed inserimenti di Khedira, Can e Ronaldo sulle seconde palle sono "un gioco".
Semplice, brutto, ma riconoscibile e preparato sul campo.
Andrebbe bene?
io ho anche risposto, e non semplicemente con un :sisi:
Citazione:
Bobo
Quando leggo che "noi non vogliamo il bel gioco, vogliamo solo un gioco qualunque esso sia", mi viene spontaneo chiedermi perchè.
Se vuoi un gioco (ovviamente nell'ipotesi che questa squadra non lo abbia), imho le motivazioni logiche sono solo due:
1.
L'assenza di gioco non ha permesso alla squadra di raccogliere tutti i risultati che erano alla sua portata.
2.
Come dice Tom, se non c'è gioco il risultato sarà sempre una merda a vedersi, e mi annoio a vedere le partite della juventus. Quindi voglio un gioco per sperare che le cose cambino.
Il problema è che:
1. Sto punto, per la Juventus di Allegri, non esiste.
La squadra ha vinto tutto quello che poteva in italia, ed ha imho raccolto più di quanto gli si potesse chiedere in europa.
Perchè se 4 anni fa qualcuno ci avesse detto che saremmo arrivato due anni in finale e gli altri due saremmo usciti a testa altissima con Bayern (ben aiutato dall'arbitro, tra l'altro) e Real futuro campione, lo avremmo preso per pazzo.
2. Su questo invece si può parlare di più, ma come detto di casi in cui abbiamo visto squadre che pur avendo un gioco ben riconoscibile erano noiosissime a vedersi ne è piena la storia del calcio.
Quindi la domanda che ho fatto anche a Frittole ed alla quale chiedo anche a te di darmi una risposta viene automatica: cosa ti cambia se invece di un "non gioco" noioso la nostra juventus mostrasse un "gioco" noioso?
Volete un gioco, qualunque esso sia.
Quindi va bene anche un gioco orribile e palloso, ma efficace no?
Questo state dicendo.
Veniamo da 4 anni di "non gioco" orribile a vedersi ma enormemente efficace, visto che ti ha permesso di vincere tutto in italia e raccogliere più del previsto in europa.
Diciamo che domani Allegri viene fulminato, cambia filosofia, e passiamo ad un "gioco super preparato" orribile a vedersi ma enormemente efficace.
E' quello che state chiedendo no?
Avete detto che andrebbe benissimo.
Ecco, mi dite cosa vi cambia e perchè?
Perchè io proprio non riesco a capirlo.
La fisolosia ed il gioco "efficace" cioe' cerca di segnare e poi tutti dietro la linea della palla ad aspettare e ripartire, lo potevi ottenere anche senza acquistare Cristina, ti tenevi ad Higuain e via se eri "efficace" se hai speso quei soldi, a parte il marketing ed i soldi per le magliette, noi poveri fessi pensavamo che potesse cambiare anche il modo giocare che solo tutta fase difensiva e fate quello che volete in attacco, tanto so campioni, ma magari cercando di velocizzare la manovra, scambi di palla, sovrapposizioni e magari, nei sogni piu' bagnati, in 3/4 passaggi essere in area avversaria, invece siamo al solito canovaccio "efficace" ventordici passaggi tra difesa e centrocampo giusto per far alzare le percentuali di possesso, cosi' ci si vanta dei numeri e lancio di Bonucci per qualcuno la davanti. Tanto che quando si e' provato ad imbastire un azione offensiva come si deve abbiamo segnato, ma si vede che ad Alegher piace piu' tramortire l'avversario con il sonno piuttosto che con il gioco. E sara' difficile giocare in maniera piu' difensivista di quanto non si stia facendo ora.
Citazione:
-jolly-
fallire un rigore è una somarata, prendere un palo interno un po' meno solo un ciccinino eh?
comunque principalmente il mio discorso verte sulla condizione atletica, loro correvano come pazzi da settembre, anzi da metà agosto, noi come pazzi mai, in condizione decente una settimana a dicembre pricipalmente derby con il toro, in tutte le altre partite chiunque ha dimostrato di correre più di noi magari soccombendo poi a causa della disparità tecnica, ma come corsa abbiamo fatto pietà
Non girare la frittata.
Tu hai detto: se il tiro di kane anziché finire sul palo interno e poi nelle braccia di buffon, entrava anziché parlare di miracolo juve si parlava di disfatta
Allora io ti rispondo che se entrava il rigore (ben prima del gol di kane) si parlava del nulla.
Sono entrambe 2 occasioni da rete di cui il rigore in teoria e' piu' semplice.
Poi sta doppia sfida e' stata una cosa a se. Continuate a tirarla fuori ogni santa volta.
Sfida a cui per altro abbiamo vinto :asd:
Gli spurs hanno giocato benissimo e atleticamente ci hanno stracciato. Ma noi ci siamo complicate le cose all'andata quando dopo 20 minuti eravamo sul 2-0 e la pratica sembrava gia' risolta. Ci siamo adagiati e ci hanno punito giustamente. Ricordiamo pure rigore cannato eh.
Il ritorno era in uno stadio dove pure il Real ne aveva presi 3. Ma noi abbiamo vinto. Basta.
C
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
frittole
La fisolosia ed il gioco "efficace" cioe' cerca di segnare e poi tutti dietro la linea della palla ad aspettare e ripartire, lo potevi ottenere anche senza acquistare Cristina, ti tenevi ad Higuain e via se eri "efficace" se hai speso quei soldi, a parte il marketing ed i soldi per le magliette, noi poveri fessi pensavamo che potesse cambiare anche il modo giocare che solo tutta fase difensiva e fate quello che volete in attacco, tanto so campioni, ma magari cercando di velocizzare la manovra, scambi di palla, sovrapposizioni e magari, nei sogni piu' bagnati, in 3/4 passaggi essere in area avversaria, invece siamo al solito canovaccio "efficace" ventordici passaggi tra difesa e centrocampo giusto per far alzare le percentuali di possesso, cosi' ci si vanta dei numeri e lancio di Bonucci per qualcuno la davanti. Tanto che quando si e' provato ad imbastire un azione offensiva come si deve abbiamo segnato, ma si vede che ad Alegher piace piu' tramortire l'avversario con il sonno piuttosto che con il gioco. E sara' difficile giocare in maniera piu' difensivista di quanto non si stia facendo ora.
Cristina l'abbiamo preso per mille motivi. C'e' davvero ancora da spiegarli?
Ci dara' una marcia in piu' in CL e ci da una visibilita' e appetibilita' mostruosa.
La tua disamina parte gia' con una cagata onestamente.
chi rigira la frittata? atleticamente ci hanno ammazzato? si
e non si erano preparati specificatamente per correre contro di noi, correvano così da tutto il campionato ed il girone di champions
quindi o l'allegri team come preparatori sono pippe invereconde o il non correre è proprio una strategia voluta, se lo è ,è una strategia del cazzo
propendo per l'incapacita visto che accoppiata al nr esorbitante di infortuni non da trauma che puntuale come un treno svizzero subiamo da quando l'allegra combriccola ci allena
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
testudo13
N
- - - Aggiornato - - -
Cristina l'abbiamo preso per mille motivi. C'e' davvero ancora da spiegarli?
Ci dara' una marcia in piu' in CL e ci da una visibilita' e appetibilita' mostruosa.
La tua disamina parte gia' con una cagata onestamente.
se cristina con moi rimedia figure barbine o da giocatore normale per tutta la stagione, te ne accorgi delle palate di merda che prendiamo, altro che ritorno mediatico ed appetibilità
Citazione:
-jolly-
chi rigira la frittata? atleticamente ci hanno ammazzato? si
e non si erano preparati specificatamente per correre contro di noi, correvano così da tutto il campionato ed il girone di champions
quindi o l'allegri team come preparatori sono pippe invereconde o il non correre è proprio una strategia voluta, se lo è ,è una strategia del cazzo
propendo per l'incapacita visto che accoppiata al nr esorbitante di infortuni non da trauma che puntuale come un treno svizzero subiamo da quando l'allegra combriccola ci allena
Io rispondevo alla tua frase sul mancato gol di kane
Citazione:
- - - Aggiornato - - -
se cristina con moi rimedia figure barbine o da giocatore normale per tutta la stagione, te ne accorgi delle palate di merda che prendiamo, altro che ritorno mediatico ed appetibilità
State giudicando davvero Cr7 per 2 partite ad agosto dopo che e' con noi da 15 giorni e dopo avere giocato tutta la vita in campionati esteri?
Ma daiiiiii
Citazione:
Camus
My two cents
No, seriamente, non ho capito come fai a mettere insieme le due cose: o mi dici che è bene adattarsi all'avversario, o mi dici che devi fare il modulo sulla base dei giocatori che hai, no? Difficilmente queste due cose andaranno insieme.
Nè riesco a capire per quale motivo per elaborare un modulo, devi avere per forza 22 coppie di giocatori uguali.
In nessuna squadra succede questo, eppure gli altri hanno uno o più moduli ben definiti tra cui ruotare. Per dire, la Roma l'anno passato ha usato un modulo all'andata e uno a ritorno, col Liverpool...
Quale sarebbe il problema?
Citazione:
Ma perchè mai?
Non capisco: sono cosciente di avere la squadra più forte, mi organizzo per IMPORRE il gioco, con la sicurezza che, se lo faccio, l'avversario avrà un sacco di problemi a contrastarmi. E quindi, tra l'altro, molte meno possibilità di creare problemi a me.
Cioè, è quel che fanno da sempre le squadre forti, in europa. Ma tutte quante, eh... questa cosa dell'adattarsi all'avversario io non l'ho mai vista fare nè al Real, nè al Barcellona, nè al Bayern, nè a nessuno (se non limitatamente a piccoli aggiustamenti).
Perchè, se la facessimo noi, sarebbe "poco professionale" :uhm: ?
Citazione:
Cioè, se ho 11 giocatori buoni devo cercare di imporre il mio gioco, se ne ho 22 devo pensare a contrastare quello avversario.
Boh.
Citazione:
yuza76
Avevo consigliato Marchetti come secondo portiere, tempo fà ma non mi ricordo chi sentenzio: E' un ex giocatore!
Ieri fra i migliori in campo
Marchetti è al Genoa.
Ieri, in campo, c'era Strakosha.
Citazione:
Bobo
1) Perchè il punto di partenza è l'assunto "avere un gioco" = "ottenere meno risultati", quando nel calcio è sempre stato vero il contrario? Chi l'ha stabilita, l'incompatibilità tra il gioco e il risultati, quando la storia del calcio dimostra l'esatto contrario (real a parte, sempre)?
2) Perchè la scelta è "avere un gioco brutto" vs "non averlo"? Perchè non può essere "avere un gioco" vs "non averlo"? E' scritto da qualche parte, che si debba comunque giocare di merda?
Citazione:
testudo13
Io rispondevo alla tua frase sul mancato gol di kane
State giudicando davvero Cr7 per 2 partite ad agosto dopo che e' con noi da 15 giorni e dopo avere giocato tutta la vita in campionati esteri?
Ma daiiiiii
nessuno giudica Ronaldo, ma che ,se Ronaldo grazie allo spumeggiante gioco di allegri da marziano diventa normale, saranno palate di merda su di noi, e credo che la juve intesa come società si aspetti ben altro
Citazione:
Reri
Alex Sandro cosa????
Ma ti rendi conto che questo è dalla stazione scorsa che fa cagare a spruzzo e tu pensi che allegri gli abbia detto di curare solo la fase difensiva?
Ma dove l 'hai visto poi, che si è proposto in attacco facendo solo cappellate su cappellate. In assoluto il peggiore in campo per distacco proprio.
E ovviamente la colpa è di allegri.
Bella trollata, davvero.
Scusa poi il resto non sono riuscito a leggerlo, magari avrai detto anche cose interessanti.....
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Infatti anche la stagione scorsa non rendeva perché bloccato dietro con mandzu davanti
Citazione:
freddye78
Cr7 al real però giocava da attaccante gli ultimi anni eh, esterno lo faceva all'inizio della carriera.
È anche per questo che ha segnato tantissimo ed è ancora oggi al top
Non da attaccante centrale isolato, il real giocava con 2 punte proprio per permettere a cr7 di svariare dove voleva