Re: [IL CLUB MAROTTA VA] - JUVENTUS
Appunto Ciccius..
non credo che uno screzio, seppur pesante, possa influire su 8 anni da 9 in pagella.
E' arrivato con una juve da 7mo posto e l'ha portata ad essere una della 4 squadre piu' forti d'europa, con dei budget limitati. Ha fatto diverse operazioni notevoli e ci ha portato spesso con 2 spicci giocatori che erano o sono diventati dei grandissimi a livello internazionale.
Ha fatto dei miracoli.
E per uno screzio gli dai un calcio in culo? Mah.
Ecco l'effetto Moggi 2.0 come dice Howard lo vedo piu' realistico.
Ma io propendo per un salto di qualita' palese alla Real/UTD e soci... o almeno lo spero.
Credo che lo scopriremo nel giro di 4-5 mesi.. non prima.
Comunque non ci credo alla cessione di Dybala.
Bon.
Presentata la lista dei candidati. Nessun nuovo nome.
La tesi dello screzio mi pare sempre di più una fesseria. O meglio lo screzio è nelle tempistiche in cui sono arrivati a questa decisione non nei motivi.
Se dai più funzioni e poteri a Paratici, con più funzioni sportive, Nedved con più funzioni politiche e Agnelli che da presidente diventa sempre più amministratore il ruolo di Marotta diventa sempre più marginale, quindi farlo fuori è solo una conseguenza.
Mi dispiace che vada via, spero che in realtà vada in figc, sarei davvero dispiaciuto se andasse all'Inter o al Milan ma con cattiveria bisogna anche vedere cosa farà senza Paratici.
Abbiamo seppellito Boniperti e Moggi, andremo avanti anche senza Beppe.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Bon.
Presentata la lista dei candidati. Nessun nuovo nome.
La tesi dello screzio mi pare sempre di più una fesseria. O meglio lo screzio è nelle tempistiche in cui sono arrivati a questa decisione non nei motivi.
Se dai più funzioni e poteri a Paratici, con più funzioni sportive, Nedved con più funzioni politiche e Agnelli che da presidente diventa sempre più amministratore il ruolo di Marotta diventa sempre più marginale, quindi farlo fuori è solo una conseguenza.
Mi dispiace che vada via, spero che in realtà vada in figc, sarei davvero dispiaciuto se andasse all'Inter o al Milan ma con cattiveria bisogna anche vedere cosa farà senza Paratici.
Abbiamo seppellito Boniperti e Moggi, andremo avanti anche senza Beppe.
L'AD può anche essere esterno al Consiglio di Amministrazione.
Non potrà avere anche il ruolo di Consigliere Generale che aveva Beppe
Domani si torna in campo in casa contro lo Young Boys, orario 18:55, perchè da quest'anno la Champions si gioca anche alle 18:55.
Ovviamente mancherà CR7 squalificato, sono curioso di che formazione userà Allegri, mi aspetto davanti Dybala, Mandzukic e Bernardeschi a fare il CR7.
A centrocampo credo che giocherà Bentancur e dietro uno tra Benatia e Rugani o addirittura tutti e 2, sulle fasce potremmo rivedere De Sciglio.
dovrebbe essere disponibile anche douglas costa... :uhm:
così dicevano... ovvio che non lo rischierei, almeno che non ce ne fosse bisogno
chissà, magari vedremo cuadrado per cancelo....
anche se quest'anno, per me, in CL, si metterà sempre la formazione migliore e nel caso il turnover si farà in campionato
Ma c'è anche Arrivabene tra i candidati? Speriamo non lo nominino, per me è un deficiente di prima categoria.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Reri
Ma c'è anche Arrivabene tra i candidati? Speriamo non lo nominino, per me è un deficiente di prima categoria.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Reri é dal 2012 che Arrivabene é nel CDA della juve :bua:
Ed è una cosa comune nelle multinazionali, ti dò un po' di soldi da una società e un po' da un altra parte così spalmo lo stipendio su più bilanci
Citazione:
benvelor
dovrebbe essere disponibile anche douglas costa... :uhm:
così dicevano... ovvio che non lo rischierei, almeno che non ce ne fosse bisogno
chissà, magari vedremo cuadrado per cancelo....
anche se quest'anno, per me, in CL, si metterà sempre la formazione migliore e nel caso il turnover si farà in campionato
Dal servizio che ho visto su sky e da quello che ho letto, non credo che Allegri lo rischierà domani.
Citazione:
testudo13
La mossa Marotta e' alquanto incapibile.
Speriamo solo che sia il tutto rivolto a diventare ancora piu' internazionali.
più internazionali che con il dirigente appena eletto migliore d'europa?
Citazione:
Angels
Dal servizio che ho visto su sky e da quello che ho letto, non credo che Allegri lo rischierà domani.
Anche perché dopo c'è lo United a Manchester, meglio preservato per quella partita
Vedendo come sta messo lo United, comunque non c'è da essere preoccupatissimi.
Citazione:
Angels
Vedendo come sta messo lo United, comunque non c'è da essere preoccupatissimi.
Insomma, mi sa che mou ha le ore contate e che non lo vedremo in panchina contro di noi,non vorrei che, andato via lui con cui ha pessimi rapporti con i big dello spogliatoio, l'united si galvanizzi e cominci a fare sul serio.
Citazione:
freddye78
Insomma, mi sa che mou ha le ore contate e che non lo vedremo in panchina contro di noi,non vorrei che, andato via lui con cui ha pessimi rapporti con i big dello spogliatoio, l'united si galvanizzi e cominci a fare sul serio.
Al di là di Mou, è la squadra a essere modesta, ci puoi mettere anche Guardiola in panchina non farebbe miracoli, la difesa è abbastanza imbarazzante e centrocampo e attacco ci sono buoni giocatori ma campioni non ne vedo.
Se il M.UTD batterà il Valencia, il primo\secondo posto potrebbe decidersi dagli scontri diretti. E lì gli inglesi hanno qualità ed esperienza - sia in campo che in panchina - per giocarsela.
Citazione:
Zuma
Se il M.UTD batterà il Valencia, il primo\secondo posto potrebbe decidersi dagli scontri diretti. E lì gli inglesi hanno qualità ed esperienza - sia in campo che in panchina - per giocarsela.
Ma proprio no, lo United come ho appena scritto è una squadra abbastanza modesta.
no, infatti, Costa non credo giocherà, almeno non ci fosse estrema necessità :sisi:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...11621154.shtml
Bisognerà aspettare comunque fine Ottobre per sapere che sarà il nuovo CEO
Io sogno una vittoria con il MANUTD ed un'esonero di moucoso a causa nostra.
yumh
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Angels
Al di là di Mou, è la squadra a essere modesta, ci puoi mettere anche Guardiola in panchina non farebbe miracoli, la difesa è abbastanza imbarazzante e centrocampo e attacco ci sono buoni giocatori ma campioni non ne vedo.
Pogba, per quanto mi duole ammetterlo, e' un campione senza se e senza ma.
Poi Mou sta veramente facendo male... Lukaku e soci non son proprio seghe.
Agnelli conferma la promozione di Paratici.
Di Marzio, che di Juve però non sa un cazzo da anni, motiva la separazione soprattutto sulla prudenza nella gestione economica da parte di Marotta contro un Agnelli più intraprendente.
A livello di logica come ricostruzione ci può anche stare, nei fatti Agnelli non deve chiedere il permesso a Marotta se può spendere ma ad Elkann ed una volta che Elkann è d'accordo la funzione di Marotta è inutile.
Speriamo bene. L'ultima volta che un erede ha avuto il pieno controllo della Juve ci siamo trovati Baggio e Maifreidi :bua: