Re: [IL CLUB MAROTTA VATTENE] - JUVENTUS
Su Marotta a parte Tevez e Pogba che non mi sono andati giù per un cazzo non ho nulla da dire.
Io il topic lo lascerei così...porta bene.
500px.com/andream
Più che altro la tempistica che mi lascia perplesso, cioè dopo una vittoria importante contro un'avversaria diretta ne esci con questa dichiarazione subito nel dopo partita?
Mi sembra più uno sfogo da persona trombata dall'oggi al domani che una cosa meditata da tempo e ufficializzata oggi.
Cioè che cambiava aspettare domani a borsa chiusa?
Ancelotti ha detto la sua sull'operato dell'arbitro Banti: "Ha preso una decisione superficiale con Mario Rui nelle due ammonizioni, infatti si è preso tempo per decidere". Serata amara anche per cori offensivi di un gruppo di tifosi bianconeri: " I soliti cori... mi consolerò guardando la Champions che ho vinto del 2003 con il Milan".
carlè, ma vattene a fanculo, va! :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Più che altro la tempistica che mi lascia perplesso, cioè dopo una vittoria importante contro un'avversaria diretta ne esci con questa dichiarazione subito nel dopo partita?
Mi sembra più uno sfogo da persona trombata dall'oggi al domani che una cosa meditata da tempo e ufficializzata oggi.
Cioè che cambiava aspettare domani a borsa chiusa?
Non credo.
500px.com/andream
Citazione:
benvelor
Ancelotti ha detto la sua sull'operato dell'arbitro Banti: "Ha preso una decisione superficiale con Mario Rui nelle due ammonizioni, infatti si è preso tempo per decidere". Serata amara anche per cori offensivi di un gruppo di tifosi bianconeri: " I soliti cori... mi consolerò guardando la Champions che ho vinto del 2003 con il Milan".
Ha preso una decisione superficiale o si è preso tempo per decidere ?
Tolto che i cori quei pochi tifosi minchioni se li possono evitare perché continuano a dare assist a Pecoraro...
Se non amano la società vadano a tifare altro.
500px.com/andream
Citazione:
Zuma
Siamo veramente ridicoli !!! :asd:
8 anni a rompere le palle con Marotta vattene! ora che se ne va....tutti a piangere :mad:
[IL CLUB MAROTTA RIMANI] - Juventus
Ma più che altro, lo hai tenuto e confermato dopo mercati disastrosi tipo quello dell'anno scorso, e lo cacci ora che ha fatto un capolavoro del genere? Boh, deve esserci stato qualche scazzo pesante.
Citazione:
Ciccius81
Ma più che altro, lo hai tenuto e confermato dopo mercati disastrosi tipo quello dell'anno scorso, e lo cacci ora che ha fatto un capolavoro del genere? Boh, deve esserci stato qualche scazzo pesante.
Bah non so potrebbe essere una promozione per far altro tipo gestire tutte le squadre non sappiamo nulla. Direzione dell'area sport non dicono di quale società fosse del gruppo Exor potrebbe voler dire che gestirebbe tutte le società sportive e tutti gli eventuali nuovi progetti.
Boh si vedrà.
500px.com/andream
Citazione:
Sarpedon
Siamo un cazzo, Zuma.
Io a Marotta gli ho sempre fatto dei monumenti. Sono altri quelli del "Marotta vattene"
Lo so, ma era un "noi" inteso come "circolino in generale". infatti mi sono messo pure io
Citazione:
Bobo
No, ha sempre portato bene :sisi:
Allora cambiamo nome alla squadra :uhm:
E' bello che su Faccialibro ci sono tifosi che si chiedono il perche' del secondo rosso a Mariu Rui :asd:
Citazione:
Ciccius81
-che marotta non fosse stato d'accordo sull'operazione Ronaldo le voci venivano da più parti , ed infatti tutta l'operazione fu gestita da paratici su mandato di agnelli,
probabilmente questo scavalcamento da parte di paratici è stato mal digerito da marotta ,
momblano che anche questa volta come con Ronaldo è stato il primo a dare la notizia,"deve avere qualche gola profonda all'interno della società" dice che più che dare le dimissioni marotta da AD ,sia stato dimissionato ed aveva tempo sino a martedì per dare l'annuncio nel modo che preferiva,poi vista la fuga di notizie per evitare la ridda di speculazioni che ci sarebbero state è stato anticipato il tutto subito dopo la partita dallo stesso marotta
ci sono anche voci che marotta abbia avuto una proposta indecente dal milan e che lui sia propenso ad accettarla
Citazione:
frittole
E' bello che su Faccialibro ci sono tifosi che si chiedono il perche' del secondo rosso a Mariu Rui :asd:
La cosa divertente è leggere un noto forum di tifosi del Napoli :asd:
Hanno perso per:
1) La colpa è dell'arbitro, Juve LADRIII!! :mad:
2) Colpa del calendario, costruito per far arrivare il Napoli stanco al big-match e la Juve fresca e riposata :snob:
Citazione:
Ciccius81
Per la società Marotta non ha mai fatto mercati disastrosi, anzi, rendiamoci conto che Bernardeschi é arrivato l'anno scorso anche se in pratica è un nuovo acquisto.
Il problema è quello che vado scrivendo da luglio, Ronaldo non è un colpo da Marotta. Hai preso Can, hai preso Cancelo, prendi Bonucci ed a quel punto a livello sportivo prendere Ronaldo serve più per danneggiare il real.
Prendere Ronaldo però significa spendere ora i soldi che guadagnerai domani con Ronaldo a livello di marketing e questa non è un'operazione alla Marotta
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Per quello che Marotta ha dato alla Juventus dovrebbero fargli una statua nella sede sociale.
Con lui perdiamo il miglior dirigente sportivo italiano, e uno dei migliori dirigenti sportivi europei.
Però otto anni per un AD sono parecchi, e ci sta che la società, lui, o entrambi decidano di cambiare pagina.
Posto che sotto non ci sia roba ancora più grossa tipo la cessione dell'intera società.
Citazione:
Camus
Per la società Marotta non ha mai fatto mercati disastrosi, anzi, rendiamoci conto che Bernardeschi é arrivato l'anno scorso anche se in pratica è un nuovo acquisto.
Il problema è quello che vado scrivendo da luglio, Ronaldo non è un colpo da Marotta. Hai preso Can, hai preso Cancelo, prendi Bonucci ed a quel punto a livello sportivo prendere Ronaldo serve più per danneggiare il real.
Prendere Ronaldo però significa spendere ora i soldi che guadagnerai domani con Ronaldo a livello di marketing e questa non è un'operazione alla Marotta
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Quindi sostanzialmente intendi dire che:
- la proprietà con Ronaldo ha deciso di fare un ulteriore step
- Marotta non era convinto
- risposta della proprietà "ciao Beppe, prendiamo qualcuno più ambizioso"
sbaglio?
Citazione:
Zuma
La cosa divertente è leggere un noto forum di tifosi del Napoli :asd:
2) Colpa del calendario, costruito per far arrivare il Napoli stanco al big-match e la Juve fresca e riposata :snob:
Dopo 7 giornate il Napoli stanco???? :bua:
Citazione:
frittole
Dopo 7 giornate il Napoli stanco???? :bua:
hanno dormito male, ogni volta che entrano in un albergo vanno subito con la mente allo scudetto che hanno smarrito e mai ritrovato
Molto strano questo addio, poco tempo fa aveva detto che lui e la Juve erano legatissimi e destinati a continuare a lungo.
Comunque sia, un grazie enorme per questi anni alla Juventus.
Citazione:
Ciccius81
Partenza da incubo, la differenza di voglia di far bene è evidentissima.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Evidentissima
Citazione:
Firestorm
Ronaldo è praticamente a da solo in attacco
:sisi:
Citazione:
il_guru
ma è una mia impressione, o Dybala è stato praticamente inutile?
il secondo gol nasce da una sua azione personale
Marotta al milan sarebbe una pugnalata al cuore :bua:
Citazione:
Firestorm
Su Marotta a parte Tevez e Pogba che non mi sono andati giù per un cazzo non ho nulla da dire.
Passi per Tevez, ma su Pogba non vedo cosa gli si possa dire.
Offerta indecente a noi (all'epoca, acquisto più oneroso della storia del calcio) ed a lui (che quindi non avrebbe fatto nulla per restare, anzi).
Era impossibile dire di no, ed impossibile fare di meglio.
Citazione:
benvelor
Bon, direi che ste tre pere non gli sono andate di traverso per nulla :asd:
Citazione:
-jolly-
hanno dormito male, ogni volta che entrano in un albergo vanno subito con la mente allo scudetto che hanno smarrito e mai ritrovato
:asd: