Per domani sarei soddisfatto anche solo nel vedere una partita giocata bene, al massimo delle potenzialità... lo schifo dell'andata devo ancora digerirlo.
Per domani sarei soddisfatto anche solo nel vedere una partita giocata bene, al massimo delle potenzialità... lo schifo dell'andata devo ancora digerirlo.
Quel discorso potrebbe starci se affrontassimo un'altra squadra.
Se prendiamo un gol, contro l'Atletico, è finita al 200%.
Ma, nonostante tutto, bisogna buttarsi in avanti e rischiare di prendere quel gol.
Imho, non c'è scelta.
Si fa presto, a verificare se quel che ha detto è davvero quel che pensa.
Basterà aspettare domani sera.
La Juve di Allegri non ha mai "attaccato di squadra", men che meno negli ultimi due mesi. Si è sempre andati avanti a improvvisazione.
La possibilità che abbiano imparato nell'ultima settimana, semplicemente, non esiste.
E' un altro dei motivi per cui sbilanciarsi è inevitabile: con l'improvvisazione, l'unico modo per segnare a una squadra che si difende in 11, è quello di attaccare con tanti uomini.
Lo so che sperare di prendere gol all'inizio non è la cosa migliore del mondo, ma io ho troppa paura che allegri imposti davvero la gara per arrivare al 60/70' sullo 0-0 per poi giocarsela sull'onda della disperazione. Avessimo un mister più coraggioso sarei tranquillo almeno sull'atteggiamenro in campo della squadra, ma purtroppo acciughina lo conosco da troppo tempo... anche arrivassimo sul 2-0 so già che darebbe indicazione di abbassarsi a gestire per fare volume, ed è questo che temo di più di tutto. Ma ormai ci siamo, domani vedremo cosa succede e speriamo di farcela, perché davvero potrebbe essere l'anno buono se si passasse il turno.
In ogni caso spero comunque in qualcosa di netto domani: o vinciamo 3/4-0 o perdiamo di netto. Non voglio possibili attenuanti in nessun caso
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Twilight; 11-03-19 alle 14:01
Io alterno momenti positivi ad altri negativi. Forse sono in menopausa
Scherzi a parte non mi aspetto nulla, ci vuole un miracolo e basta, se succede bene, altrimenti amen. In cuor mio ci ho già messo una pietra sopra.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
È più probabile passare se al 70esimo sei ancora 0-0, che non trovandosi sotto di un gol dopo dieci minuti.
Se ho molti dubbi sul fatto di riuscire a fare due gol agli spagnoli senza prenderne, non ne ho nessuno sul fatto che se ne possa farne 4: è praticamente impossibile.
Abbiamo ampiamente mostrato in passato di saper spingere se serve, senza dover sperare che si metta tutto male.
E se temi che ci si metta a gestire sul 2-0, stai tranquillo che eventualmente ci si metterà a gestire anche sul 4-1
Solo che arrivare al primo risultato è molto più probabile che arrivare al secondo
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
non ci voleva certo sky per accorgersene che l'atletico andava in sofferenza se attaccato sulle fasce in velocità, basta scorrere queste pag all'indietro e più di una persona che aveva visto le recenti partite dei madrileni si era accorto e aveva scritto di questa"debolezza" tutti se ne erano accorti tranne acciuga, o se se ne era accorto si è dimenticato di dirlo ai nostri giocatori,
del resto la sua tattica è l'halma halma e sia mai che ci rinunci
il real bene o male ti lascia giocare e comunque avevano mezza difesa fuori, l'atletico domani ti aattende nella sua trequarti e ti soffoca di pressing per ripartire in contropiede,
e che noi soffriamo in modo indicibile ci pressa è cosa risaputa da almeno 2 anni
- - - Aggiornato - - -
Ronaldo servito a pene di segugio e avanzando a passaggetti laterali come usiamo fare noi, in campo internazionale è come non averlo,
credo che i gesti spazientiti del giocatore nelle ultime settimane li abbiamo visti tutti o sbaglio?
Ma anche io sono assolutamente scettico,ma tra essere scettico e definire una cosa "impossibile" c'è una bella differenza.
- - - Aggiornato - - -
Pazienza, nel caso di una nuova "figura di merda" ci consoleremo con un nuovo scudetto.![]()
Ma se facciamo una merda come l'andata meritiamo di uscire e stop.
Solo che se vai in avanti a testa bassa alla ricerca di 4 gol ed al novantesimo ne hai presi 3 te, non son sicuro che avrai fatto una figura molto migliore
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Intanto pare che Zidane sarà annunciato oggi al real. Io inizio a temere davvero che allegri rimanga ancora e non solo fino al 2020
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
A sto punto sì, o torna conte.
Bah
lo scudetto ben venga, ma non credo che 140 milioni per 2 giocatori +25 di provvigioni per un altro siano stati spesi per uno scudetto che al 99% sarebbe arrivato anche senza di loro vista la concorrenza ridicola
- - - Aggiornato - - -
oh dio mio che notizia ferale, non tanto per zidane che va al real ,non me ne può fregare di meno, ma che la possibilità che resti acciuga aumenta vertiginosamente ,mi uccide