Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS
A me sembra che oramai abbia la testa alla coppa pure il Napoli..
Tanto la CL non glie la toglie nessuno (ma considerato chi ha dietro, neanche il secondo posto) e lo scudo era fuori portata da un pezzo.
Se non si giocano la EL alla morte quest'anno, sta coppa in Italia non ci arriverà mai
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
forse perché a provare a giocar bene aiuta a giocare meglio quando conta e non si fa più fatica che a giocare male? anzi forse si fatica meno facendo correre la palla che ad inseguire gli avversari
camminando in campo anziché correre si fatica ancora di meno
ma, in realtà, come dice Bobo...gli stimoli sono tutto. Se hai la testa altrove, se quella partita non è un tuo obiettivo principale, si gioca svogliati e si fa il minimo indispensabile.
Citazione:
-jolly-
forse perché a provare a giocar bene aiuta a giocare meglio quando conta e non si fa più fatica che a giocare male? anzi forse si fatica meno facendo correre la palla che ad inseguire gli avversari
Imho se in campionato li vedessimo correre e giocare bene ti lamenteresti che stanno correndo troppo e rischiano di arrivare stanchi in coppa :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Camus
Imho se in campionato li vedessimo correre e giocare bene ti lamenteresti che stanno correndo troppo e rischiano di arrivare stanchi in coppa :bua:
su questo non ti devi preoccupare guarda, non mi sentirai mai giochiamo troppo bene fermiamoci,
primo perché con allegri non succederà mai,
secondo se con un altro allenatore si giocasse bene dopo tutta questa astinenza sarei troppo in orgasmo mode per lamentarmi
terzo un allenatore non proprio pippa del passato diceva che far correre la palla va infinitamente più veloce di qualunque giocatore e ti stanchi meno
Citazione:
-jolly-
su questo non ti devi preoccupare guarda, non mi sentirai mai giochiamo troppo bene fermiamoci,
secondo se con un altro allenatore si giocasse bene dopo tutta questa astinenza sarei troppo in orgasmo mode per lamentarmi
terzo un allenatore non proprio pippa del passato diceva che far correre la palla va infinitamente più veloce di qualunque giocatore e ti stanchi meno
Ieri il City ha vinto 1-0 col Brighton, ora vista la differenza imbarazzante di qualitá immagino si siano riposati anche loro in vista Champions.
La squadra che tira sempre e va mille per tutte le partite esiste solo a FM o forse manco lí.
Citazione:
-jolly-
- "Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare"
- "Se non puoi vincere, assicurati di non perdere"
- "Alla radice di tutto c'è che i ragazzini si devono divertire a giocare a calcio"
- "La palla è una sola, quindi è necessario che tu ce l'abbia"
- "Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Indovina chi le ha dette :bua:
Citazione:
Camus
- "Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
gandalf?
Gandalf parlava dell'essere in ritardo :bua:
Citazione:
Camus
- "Il calcio consiste fondamentalmente in due cose. La prima: quando hai la palla, devi essere capace di passarla correttamente. La seconda: quando te la passano, devi saperla controllare. Se non la puoi controllare, tantomeno la puoi passare"
- "Se non puoi vincere, assicurati di non perdere"
- "Alla radice di tutto c'è che i ragazzini si devono divertire a giocare a calcio"
- "La palla è una sola, quindi è necessario che tu ce l'abbia"
La prima dovrebbe essere di Cruijff, quindi immagino anche le altre.
Bellissimi i giornali ed i commentidi oggi,si ipotizzano addirittura 3 rigori pro Milan, al netto dell iva a fine giornata arriveremo a 2,5... :sisi:
È la verità.
Se la Juve non esistesse il calcio italiano sarebbe un posto più meglio :sisi:
Ora ci pensa Salvini :sisi:
ma il goal annullato a kean solo io più lo rivedo e meno lo comprendo?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Non capisco che peso avrebbe avuto il rigore nel risultato finale, calcolando che sono passaggi cmq in vantaggio.
:uhm:
Citazione:
testudo13
Non capisco che peso avrebbe avuto il rigore nel risultato finale, calcolando che sono passaggi cmq in vantaggio.
:uhm:
più che altro se davano il rigore difficilmente nell'azione successiva Bonucci avrebbe fatto la minchiata che ha portato Piatek al gol
Alcune menti illuminate ora gridano al complottone per non far andare in CL il Milan :rotfl:
Citazione:
Howard TD
Alcune menti illuminate ora gridano al complottone per non far andare in CL il Milan :rotfl:
dai su con gli svantaggiati si deve essere comprensivi ed assecondarli nei limiti del possibile :asd:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Intanto manca un punto all'ottavo scudetto
500px.com/andream
Citazione:
Camus
più che altro se davano il rigore difficilmente nell'azione successiva Bonucci avrebbe fatto la minchiata che ha portato Piatek al gol
Guarda che ti potrebbero anche obiettare che avrebbero potuto segnare anche dopo, un po' comei rigori che qualche disagiato ha già portato a tre.
Citazione:
frittole
Guarda che ti potrebbero anche obiettare che avrebbero potuto segnare anche dopo, un po' comei rigori che qualche disagiato ha già portato a tre.
per potermi obiettare qualcosa dovrei scrivere qualcosa nel loro topic :bua:
in ogni caso sono anni che vengono presi in giro dalle loro dirigenze e proprietà e hanno deciso che è la juventus il capro espiatorio di quasi ogni loro male.
Oggi su milan night ho letto di danno psicologico per il mancato rigore ed hellvis di là ora pontifica di una loro superiorità morale dato che in generale la tifoseria juventina è feccia, e similia.
E' colpa dell'arbitro ed è colpa nostra. Va bene così
Citazione:
Camus
Oggi su milan night ho letto di danno psicologico per il mancato rigore ed hellvis di là ora pontifica di una loro superiorità morale dato che in generale la tifoseria juventina è feccia, e similia.
E' colpa dell'arbitro ed è colpa nostra. Va bene così
La superiorità morale di una squadra che per rimpolpare una bacheca ammuffita ha dovuto aspettare i soldi "rubati allo Stato" di un pregiudicato? Che è retrocessa in B per il calcio scommesse? Gustosa...:asd: