Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
No dai va bene il pareggio visto che abbiamo regalato un goal.
Loro fato nulla ma noi a parte il goal neppure.
500px.com/andream - Delenda Acciughina
Abbiamo tenuto decisamente il pallino del gioco e costruito di più :sisi:
Nel primo tempo ho visto un paio di azioni con Kean di mezzo in cui è mancato solo l'ultimo passaggio, e c'è quella col palleggio di Ronaldo conclusa da Matuidi da ottima posizione.
Poi il gol e qualcosaltro... loro non hanno costruito assolutamente nulla, ed un gol regalato in quel modo non si vede manco ai pulcini :bua:
Loro non meritavano di far gol, noi si.
Direi che il pareggio sta anche un po stretto... non che sia stata una partita dominata, ma se ai punti meritava qualcuno eravamo sicuramente noi :sisi:
ma che bella l'involuzione di cancelo,grazie allegri.
Con alex sandro ha impiegato più tempo tipo 4 stagioni per farlo regredire.
E gli allegriani sono contenti del suo operato.Ma andate a tifare inter.
Pjanic messo come mediano ,l'orrore!!!
La sostituzione di de sciglio per bernadeschi un must, rientra tutto negli schemi allegriani alla adminchian con halma.
:fag:
- - - Aggiornato - - -
come è finito il ciclo al milan,è finito il ciclo alla juve per allegri (se mai è iniziato il ciclo alla juve).
Qualcuno riporti Lurge al suo trattore
Oppure deve cambiare spacciatore.
Un concentrato di minchiate in un post così non lo vedevo da un sacco di tempo in questo topic.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Abbiamo tenuto decisamente il pallino del gioco e costruito di più :sisi:
Nel primo tempo ho visto un paio di azioni con Kean di mezzo in cui è mancato solo l'ultimo passaggio, e c'è quella col palleggio di Ronaldo conclusa da Matuidi da ottima posizione.
Poi il gol e qualcosaltro... loro non hanno costruito assolutamente nulla, ed un gol regalato in quel modo non si vede manco ai pulcini :bua:
Loro non meritavano di far gol, noi si.
Direi che il pareggio sta anche un po stretto... non che sia stata una partita dominata, ma se ai punti meritava qualcuno eravamo sicuramente noi :sisi:
Si ma ai punti non vinci :bua: il primo tempo e' stato veloce ma confusionario, a parte il tiro di Matuidi, il regalo di Pjanic e poco altro. Nel secondo ci si e' ripresi un attimo ma anche li, le occasioni vere, nitide sono state pochissime, i cross che arrivavano da entrambe i lati erano tutti o troppo alti o troppo lunghi, fortunatamente Spinazzola ha acceso la corrente nel secondo tempo ed ha pennellato un cross giusto, ma ci sono giocatori troppo scazzati, Cuadrado e' alla terza che gioca, non dico che deve fare il fenomeno che non e' mai stato, ma crispio sono tre partite fotocopia, sempre arruffone e nullo, il Berna che cerca continuamente di scartare tutta la squadra avversaria e perde sistematicamente la palla, alla fine dei giochi il risultato e' giusto cosi', con il Chiello e Spinazzola sopra tutti, anche se il secondo nel primo tempo dormiva.
Citazione:
Reri
Un concentrato di minchiate in un post così non lo vedevo da un sacco di tempo in questo topic.
ma tu tifi juve o allegri?
Citazione:
Reri
Reri tu sei fan di Halma Halma?
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Va beh ragazzi, questi han trotterellato per il campo svogliati e non motivati in partite fondamentali per la stagione, figuriamoci ora che son di fatto delle amichevoli per noi... Ste partite hanno la stessa valenza dei test a luglio, forse pure di meno visto quanti infortuni abbiamo ed il non sapere che futuro ci sia per la panchina.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ciccius81
Va beh ragazzi, questi han trotterellato per il campo svogliati e non motivati in partite fondamentali per la stagione, figuriamoci ora che son di fatto delle amichevoli per noi... Ste partite hanno la stessa valenza dei test a luglio, forse pure di meno visto quanti infortuni abbiamo ed il non sapere che futuro ci sia per la panchina.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
se la situazione era avversa alla juve volevo vedere se questa sorta di giustificazione veniva sventolata ai 4 venti :asd:
io vorrei capire perchè insistono i pennivendoli su icardi alla juve...
manco fosse messi che ha divorziato col barcellona...
"ma levateglie er vino a sti pennivendoli..."
Perché per la Juve é più facile comprare in Italia che fuori
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
E perché alla Juve serve una prima punta di livello, Icardi ha sostanzialmente rotto con la sua società ed è da sempre un nome mediaticamente vendibile sui giornali, quindi una notizia ci sta sempre bene
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Tecnicamente mi piacerebbe, credo sia davvero molto molto forte. Ma quel che si porta dietro no grazie, le manfrine del troione e relative figure di merda stanno bene altrove.
che significa è più facile comprare in italia,voglio ricordare che in passato la dirigenza aveva il braccino corto e il duo marotta paracoso hanno fatto acquisti col pallottoliere spesso e volentieri rimpolpando le fila di parametri zero e in scadenza di contratto.
Mi domando alle volte dove è finito lo stile juve...
alla juve un bamboccio mediatico non serve,uno che si rifiuta di giocare nelle competizioni europee,fa capriccetti,ecc.
Edit: più facile un corno.. il giocatorillo chiesa già lo valutano 50 barbettoni... massì ora le società calcistiche faranno leva sul sistema conte... sconti fiscali a nastro!!!
Significa in Italia le altre società possono accettare rateizzazioni e giocatori in scambio mentre in Europa difficilmente prendono in considerazione queste soluzioni.
Ai giocatori provenienti dall'estero magari fanno più gola i vantaggi fiscali, vedi Ronaldo e ora Ramsey, ma poi bisogna trattare con chi ha il cartellino
Sono l'eve diverse
Tutta la storia Icardi-Inter poteva essere una semplice manfrina contrattuale, di quelle che si vedono in continuazione.
Però l'episodio del finto infortunio proprio no, quello è un'altra cosa ed è molto più grave.
Da quando è successo, Icardi nella mia considerazione è passato da "forse a Torino ci starebbe bene" a "spero stia lontano".
https://youtu.be/hdgMFOGte_4
Lol
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Camus
Significa in Italia le altre società possono accettare rateizzazioni e giocatori in scambio mentre in Europa difficilmente prendono in considerazione queste soluzioni.
Ai giocatori provenienti dall'estero magari fanno più gola i vantaggi fiscali, vedi Ronaldo e ora Ramsey, ma poi bisogna trattare con chi ha il cartellino
Sono l'eve diverse
Sei il numero uno.
:rotfl:
Pare che allegri per rimanere vorrà chiedere maggiore peso nel mercato e che le prime cessioni che vorrebbe sono cancelo e dybala. Se agnelli accetta bisogna solo capire cosa sa allegri per tenere per le palle la società
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/_UgYhkx-izA
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk