Camus, e' solo uno shitpost per farsi due risate :bua:
Visualizzazione Stampabile
Sono preoccupato perché a leggere i giornali la scelta è tra suarez, dzeko e cavani.
Di solito prendiamo il peggiore, questa volta mi aspetto la sorpresa, modello anelka :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Chi conosce koeman sà che non scherza se dice che suarez è fuori si passa anno in tribuna, khedira fà questioni? Visto che a livello tecnico ormai vale zero si mette in tribuna e vediamo se a natale và via tanto pagarlo per pagarlo.
Ma come? Non doveva andare via subito? :pippotto:
Khedira un modo per eliminarlo lo si trova, fosse anche la rescissione unilaterale (anche se nel caso lo tengo e lo piazzo in tribuna sullo sgabello per tutta la stagione), ma la cosa che mi perplime è che si inizia tra una settimana e ancora non abbiamo l'attaccante centrale ne il suo ricambio
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Rescissione unilaterale sulla base di cosa? :bua:
Abbiamo voglia di farci fare pure causa dai giocatori ora?
Khedira ha un anno di contratto e sulla carta ha parecchia gente davanti in campo.
Se si trova un punto di incontro, si saluta Khedira.
Altrimenti lo si tiene come il Barzagli del reparto, si fa l'ultimo anno da quinto cc e poi estate prossima tanti saluti.
Ho una impressione molto simile, ma c'è da dire che questa volta sono partiti subito dicendo che Dzeko fosse la prima scelta... gli altri due sembrano più che altro occasioni possibili di mercato a cui stiamo andando dietro quasi solo perchè Napoli e Roma non si mettono d'accordo per Milik.
Altrimenti starebbe già a Torino con tanti saluti a Suarez e Cavani.
Ha anche detto che non hanno ancora parlato degli aspetti economici :bua:
:asd:
Branchini: "La Juventus prenderà Morata" :snob:
Io tra i vari nomi che circolano spero in Morata e Milik :bua:
Sennò ricicliamo Pjaca :sisi:
Basta che pirlo vada in conferenza stampa e gli dica che è inutile, poi il giocatore è il primo a volersene andare :sisi:
Basta che si prenda un attaccante, ad una settimana dall'inizio abbiamo un ciccione che sa che deve andare via e basta come punta centrale.
Io mi aspetto qualche novità importante domani, se no si fa troppi tardi, contando che dybala è rotto, ronaldo acciaccato a un piede, higuain fuori dal progetto, si rischia altrimenti di andare alla prima di campionato davvero con pjaca punta
Alla peggio faranno giocare Higuain :bua:
Ecco Morata mi sembra un acquisto credibile.
Lo prendiamo facendo una plusvalenza, è quello che costa meno in termini di ingaggio e probabilmente tra i vari candidati è il più scarso e il più inutile
:asd:
Questo Camus versione disfatta totale mi piace :sisi:
Io son fiducioso invece, molto. Con un mercato ben fatto possiamo fare grandi cose.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Di comincia a parlare di scambio con Costa :sisi:
Se mettono in mezzo uno scambio con relative plusvalenze felici per tutti, diventa anche fattibile :sisi:
Morata sarebbe il profilo giusto per età e conoscenza dell'ambiente.
E forse, nell'ottica di un terzetto offensivo, è anche più mobile ed in grado di invertirsi con gli altri due rispetto ad altre possibili opzioni.
Il problema è che segna pochissimo e che forse le cose migliori le fece vedere a torino oramai parecchi anni fa :bua:
E che non vale probabilmente le cifre di cui si parla... anche perchè a 27 i discorsi sul potenziale sono piuttosto relativi
È quello che meno ci azzecca però per l'attacco, è una punta finalizzatrice che non sa far sponda, che lo prendiam a fare