Re: [IL CLUB MEDIATICA SBORNIA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Tecnicamente mi piacerebbe, credo sia davvero molto molto forte. Ma quel che si porta dietro no grazie, le manfrine del troione e relative figure di merda stanno bene altrove.
mah, come giocatore con Ronaldo ci sta come i cavoli a merenda, CR7 ha bisogno di un attaccante di movimento che gli apra gli spazi attirando le marcature lontano dalla zona caldissima, icardi gli spazi li occupa intasando l'area
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Twilight
Pare che allegri per rimanere vorrà chiedere maggiore peso nel mercato e che le prime cessioni che vorrebbe sono cancelo e dybala. Se agnelli accetta bisogna solo capire cosa sa allegri per tenere per le palle la società
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
e certo ce la vedo la juve a fare una minusvalenza su cancelo, perché dopo il trattamento allegri 40 milioni non ce li rifai, 30 forse si, inoltre rischi di freddare i rapporti con mendes
Citazione:
Camus
Significa in Italia le altre società possono accettare rateizzazioni e giocatori in scambio mentre in Europa difficilmente prendono in considerazione queste soluzioni.
Ai giocatori provenienti dall'estero magari fanno più gola i vantaggi fiscali, vedi Ronaldo e ora Ramsey, ma poi bisogna trattare con chi ha il cartellino
Sono l'eve diverse
:fag:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
certo la juve quando prese vidal l'ha preso dal pizzighettone...
si vidal è venuto spedito alla juve per i vantaggi fiscali si si...
vabbè...
- - - Aggiornato - - -
ma agnelli non è stato messo dal cugino elkann come presidente di figura e che lui debba rispondere alla exor e i suoi azionisti?
Vidal l'hanno pagato 10 milioni, cosa cazzo c'entra? :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=-GiZBtrIkB0&t=40s
:rotfl:
allegri si dilunga 20 minuti per spiegare,il nulla dispensa solo supercazzole!!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
felaggiano
Vidal l'hanno pagato 10 milioni, cosa cazzo c'entra? :asd:
pure lemina l'hanno preso per un tozzo di pane...
ma gli allegriani tiravano la giustifica che la juve nel mercato estero non compra rispetto al mercato italiota...
Citazione:
Lurge
certo la juve quando prese vidal l'ha preso dal pizzighettone...
si vidal è venuto spedito alla juve per i vantaggi fiscali si si...
vabbè...
- - - Aggiornato - - -
ma agnelli non è stato messo dal cugino elkann come presidente di figura e che lui debba rispondere alla exor e i suoi azionisti?
Quindi tu mi stai dicendo che con Vidal si applicavano già le disposizioni previste dal decreto "crescita"?
Ma è stupefacente :pippotto:
Oppure mi stai dicendo che in particolari casi, come quello di Vidal, alcune società, come il bayern leverkusen hanno preferito cedere all'estero piuttosto che cedere al Bayer e quindi già prima la Juve ha potuto comprare all'estero?
Tu dici che sono l'eve uguali o diverse?
Citazione:
Twilight
Pare che allegri per rimanere vorrà chiedere maggiore peso nel mercato e che le prime cessioni che vorrebbe sono cancelo e dybala. Se agnelli accetta bisogna solo capire cosa sa allegri per tenere per le palle la società
Da quanto ho capito/letto vuole anche il ritocchino all'ingaggio :bua:, dare via Cancelo mi sembra una minchiata galattica, la prima parte di stagione l'ha giocata egregiamente, la seconda e' morto come mezza squadra, dove lo trovi un altro terzino di questa portata....mah.
Sul fatto che possa tenere la Societa' per le palle ne dubito, piu' che altro alla fine via Alegher devi prenderne uno Top, ed in questo momento l'unico e' Guardiola, che ho i miei dubbi possa venire a Torino.
Secondo me Agnelli ha chiesto ad Allegri se gli faceva trombare Ambra... e Allegri ha registrato tutto. :sisi:
Citazione:
Twilight
Se fosse per me appena sentite queste voci sarebbe fuori a calci in culo per danno procurato.
Mettere fuori voci simili, fa scendere il valore dei giocatori e della società.
500px.com/andream - Delenda Acciughina
Si passa da guardiola a mihajlovic come prossimo allenatore ma allo stesso tempo sappiamo cosa vuole Allegri e cosa vuole agnelli :bua:
Aspettiamo tanto non è che i giornali di solito abbiano mostrato di prenderci troppo
faccio una domanda rispondete senza supercazzole, le 2 finali etc. etc,
Semplici allenatore della spal con questa juve avrebbe vinto lo scudetto?
Acciuga allenando la spal l'avrebbe salvata?
o meglio Gasperini con questa juve avrebbe vinto lo scudetto?
allegri con l'atalanta l'avrebbe portata a giocarsi la zona Champions con ottime probabilità di riuscirci?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lurge
https://www.youtube.com/watch?v=-GiZBtrIkB0&t=40s
allegri si dilunga 20 minuti per spiegare,il nulla dispensa solo supercazzole!!
- - - Aggiornato - - -
pure lemina l'hanno preso per un tozzo di pane...
ma gli allegriani tiravano la giustifica che la juve nel mercato estero non compra rispetto al mercato italiota...
si è dilungato per non dare modo ad Adani di fare domande sconvenienti, finiti i tempi in cui per contratto sky l'allenatore non è più tenuto a restare poco rimaneva per poter replicare
Avsim on rage
https://youtu.be/n0w_zAR9GKU
Citazione:
Twilight
non sapevo chi era,pare un assatanato nel fare video sul tubo...
:uhm:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
-jolly-
allegri con l'atalanta l'avrebbe portata a giocarsi la zona Champions con ottime probabilità di riuscirci?
- - - Aggiornato - - -
si è dilungato per non dare modo ad Adani di fare domande sconvenienti, finiti i tempi in cui per contratto sky l'allenatore non è più tenuto a restare poco rimaneva per poter replicare
Provo a dare una risposta alle tue domande non esseno un allegriano.
Si l'allenatore della spal vinceva lo scudetto al posto di allegri.
No allegri non lo vedo in grado di salvare la spal.
Si gasperini con questa juve vinceva lo scudetto.
No dubito che allegri all' atalanta la portava in zona CL.
Allegri non avrebbe salvato la Spal e non avrebbe portato l'Atalanta dove sta oggi.
Mentre sono certo che Gasperini e forse pure Semplici avrebbero vinto lo scudetto...
E probabilmente ci avrebbero portato in semifinale di CL, per poi magari essere eliminati ma ci sarebbero arrivati solo perché avrebbero provato a capire come gioca l'Ajax probabilmente avrebbero ovo un modo di bloccare una squadra come quella.
Citazione:
-jolly-
mah, come giocatore con Ronaldo ci sta come i cavoli a merenda, CR7 ha bisogno di un attaccante di movimento che gli apra gli spazi attirando le marcature lontano dalla zona caldissima, icardi gli spazi li occupa intasando l'area
Stesso dubbio.
Citazione:
Firestorm
Se fosse per me appena sentite queste voci sarebbe fuori a calci in culo per danno procurato.
Mettere fuori voci simili, fa scendere il valore dei giocatori e della società.
Ammesso che siano voci affidabili e non supercazzole dei giornali, dove sta scritto che le avrebbe messe fuori lui?
Che senso avrebbe, cosa ne guadagnerebbe nel farlo?
Aspettiamo questo incontro e vediamo che ne esce fuori.
Citazione:
-jolly-
Se fosse una domanda seria, quasi quasi risponderei.
Citazione:
Twilight
Visti i primi 15 secondi.
Una delle tante cose che sono sempre state rinfacciate ad Allegri, è il suo essere eccessivamente aziendalista.
Dire sempre si, accettare qualcunque cosa arrivi dal mercato a costo di dover poi fare le capriole per metterle insieme (e questo, da un altro punto di vista, può anche essere visto come un pregio).
Ora, tralasciando la provocazione "Se CR7 non rientra nei piani di Allegri allora lo cacciano" che non sta nè in cielo nè in terra, cosa ci sarebbe di troppo strano se il tecnico chiedesse che alcuni uomini che ritiene non si sposino bene nel gruppo debbano essere sostituiti con altri?
Sarebbe il primo tecnico a farlo?
Se domani Guardiola chiedesse la cessione di De Bruyne o Sanè (nomi a caso) per sostituirlo con qualcuno più adatto alla sua idea di gioco, sareste qui a chiederne le dimissioni?
Ho idea di no, onestamente.
Questo prendendo per buone le voci ovviamente, ed al netto del singolo nome che è stato fatto.
E' un discorso generale.
Se il nuovo, ingombrante arrivo, non mi permette più di utilizzare al meglio il Dybala di turno, è così sbagliato sacrificarlo per prendere un giocatore più adatto?
No, perchè a me sembra che Cr7 e Dybala tenderebbero di loro ad occupare le stesse zone del campo indipendentemente da chi ci sia sulla panchina, ed il problema principale sta tutto lì.
Il portoghese preferisce una prima punta che gli faccia spazio quando ha voglia di andare in mezzo, e quella prima punta non può essere Dybala, che preferisce anche lui partire da più lontano.
In un ipotetico 433, Dybala sarebbe fuori ruolo.
In un ipotetico 4312 sghembo Dybala sarebbe in parte fuori ruolo, perchè non è un trequartista.
In un xx2 uno tra Cr7 e Dybala sarebbero fuori ruolo, perchè nessuno dei due è una prima punta ed entrambi amano partire da lontano.
Ok, gli ho dato una seconda possibilità ma ho stoppato dopo un minuto :bua:
"Allenatore mediocre che predilige giocatori mediocri e quelli di qualità li schifa" :rotfl:
Io devo ancora capire chi stia sto tipo, ma sono parecchio fuori dal fantastico mondo degli youtuber.
Complimenti anche per lo store, in cui vende t-shirt con una stampa sopra a 18€... a quel punto le prendo direttamente dallo store della juventus, che le pago due euro in più ed almeno è robba originale :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Firestorm
Allegri non avrebbe salvato la Spal e non avrebbe portato l'Atalanta dove sta oggi.
Mentre sono certo che Gasperini e forse pure Semplici avrebbero vinto lo scudetto...
E probabilmente ci avrebbero portato in semifinale di CL, per poi magari essere eliminati ma ci sarebbero arrivati solo perché avrebbero provato a capire come gioca l'Ajax probabilmente avrebbero ovo un modo di bloccare una squadra come quella.
Il bello è che poi "no, ma qui nessuno da per scontato quello che è stato raggiunto". :bua:
Ma Semplici, uno che non dico Ronaldo ma pure solo un Pjanic l'ha visto solo alla tv, ci avrebbe portato in semifinale di CL :sisi:
Citazione:
Bobo
Stesso dubbio.
Ammesso che siano voci affidabili e non supercazzole dei giornali, dove sta scritto che le avrebbe messe fuori lui?
Che senso avrebbe, cosa ne guadagnerebbe nel farlo?
Aspettiamo questo incontro e vediamo che ne esce fuori.
Se fosse una domanda seria, quasi quasi risponderei.
Visti i primi 15 secondi.
Una delle tante cose che sono sempre state rinfacciate ad Allegri, è il suo essere eccessivamente aziendalista.
Dire sempre si, accettare qualcunque cosa arrivi dal mercato a costo di dover poi fare le capriole per metterle insieme (e questo, da un altro punto di vista, può anche essere visto come un pregio).
Ora, tralasciando la provocazione "Se CR7 non rientra nei piani di Allegri allora lo cacciano" che non sta nè in cielo nè in terra, cosa ci sarebbe di troppo strano se il tecnico chiedesse che alcuni uomini che ritiene non si sposino bene nel gruppo debbano essere sostituiti con altri?
Sarebbe il primo tecnico a farlo?
Se domani Guardiola chiedesse la cessione di De Bruyne o Sanè (nomi a caso) per sostituirlo con qualcuno più adatto alla sua idea di gioco, sareste qui a chiederne le dimissioni?
Ho idea di no, onestamente.
Questo prendendo per buone le voci ovviamente, ed al netto del singolo nome che è stato fatto.
E' un discorso generale.
Se il nuovo, ingombrante arrivo, non mi permette più di utilizzare al meglio il Dybala di turno, è così sbagliato sacrificarlo per prendere un giocatore più adatto?
No, perchè a me sembra che Cr7 e Dybala tenderebbero di loro ad occupare le stesse zone del campo indipendentemente da chi ci sia sulla panchina, ed il problema principale sta tutto lì.
Il portoghese preferisce una prima punta che gli faccia spazio quando ha voglia di andare in mezzo, e quella prima punta non può essere Dybala, che preferisce anche lui partire da più lontano.
In un ipotetico 433, Dybala sarebbe fuori ruolo.
In un ipotetico 4312 sghembo Dybala sarebbe in parte fuori ruolo, perchè non è un trequartista.
In un xx2 uno tra Cr7 e Dybala sarebbero fuori ruolo, perchè nessuno dei due è una prima punta ed entrambi amano partire da lontano.
Ok, gli ho dato una seconda possibilità ma ho stoppato dopo un minuto :bua:
"Allenatore mediocre che predilige giocatori mediocri e quelli di qualità li schifa" :rotfl:
Io devo ancora capire chi stia sto tipo, ma sono parecchio fuori dal fantastico mondo degli youtuber.
Complimenti anche per lo store, in cui vende t-shirt con una stampa sopra a 18€... a quel punto le prendo direttamente dallo store della juventus, che le pago due euro in più ed almeno è robba originale :bua:
- - - Aggiornato - - -
Il bello è che poi "no, ma qui nessuno da per scontato quello che è stato raggiunto". :bua:
Ma Semplici, uno che non dico Ronaldo ma pure solo un Pjanic l'ha visto solo alla tv, ci avrebbe portato in semifinale di CL :sisi:
Siamo stati eliminati ai quarti da una squadra di ragazzini perché non abbiano giocato a calcio.
Se avessimo giocato a calcio era unanime che eravamo superiori...ti aspettavi di essere eliminato con l'Ajax?
Se sì forse sei tu che non credi alla squadra.
Allegri ha sempre detto che sono giocatori a vincere le partite e quindi coerentemente vuole purgare i 3 con il maggior talento ed estro?
Citazione:
Firestorm
Siamo stati eliminati ai quarti da una squadra di ragazzini perché non abbiano giocato a calcio.
Se avessimo giocato a calcio era unanime che eravamo superiori...ti aspettavi di essere eliminato con l'Ajax?
Se sì forse sei tu che non credi alla squadra.
Allegri ha sempre detto che sono giocatori a vincere le partite e quindi coerentemente vuole purgare i 3 con il maggior talento ed estro?
Sono diventati 3 ora? :bua:
Io credo che sulla carta la Juventus sia più forte dell'Ajax, ma credo anche che sia estremamente ingeneroso per gli olandesi etichettarli come "squadra di ragazzini".
La squadra di ragazzini ha giocato alla pari col Bayern, l'ha messo in culo al Real, lo ha messo in culo a noi ed arriverà in finale di coppa.
E credo anche che arrivare a dire, pur di dar contro al tecnico, che quello che siede sulla panchina della Spal ci avrebbe portati in semifinale di CL sia una sparata sensa senso
Però va bene tutto, figuriamoci.
Citazione:
Bobo
Sono diventati 3 ora? :bua:
Io credo che sulla carta la Juventus sia più forte dell'Ajax, ma credo anche che sia estremamente ingeneroso per gli olandesi etichettarli come "squadra di ragazzini".
La squadra di ragazzini ha giocato alla pari col Bayern, l'ha messo in culo al Real, lo ha messo in culo a noi ed arriverà in finale di coppa.
E credo anche che arrivare a dire, pur di dar contro al tecnico, che quello che siede sulla panchina della Spal ci avrebbe portati in semifinale di CL sia una sparata sensa senso
Però va bene tutto, figuriamoci.
Ragazzini non implica pirla implica che tra tutti il loro valore di mercato è un terzo della Juve, implica che il loro numero di presenze in CL è minimo rispetto al nostro.
Proprio perché han giocato così bene Allegri avrebbe dovuto preparare una partita perfetta, invece si è vista la solita merda quindi o non ha preparato la partita e quindi va cacciato o non è stato capace a prepararla e quindi va cacciato oppure ha ritenuto che non fosse necessario prepararla e quindi va cacciato.
Scegli l'opzione che più ti aggrada.
che pur di vedere fuori allegri andrebbe bene anche semplici è un conto dire che avrebbe fatto meglio o come allegri ce
ne passa :asd:
Citazione:
Blade Runner
che pur di vedere fuori allegri andrebbe bene anche semplici è un conto dire che avrebbe fatto meglio o come allegri ce
ne passa :asd:
Quest'anno cosa ha inventato/fatto Allegri che è stato indispensabile per i risultati conseguiti?
Che poi se il calcio è un gioco semplice metterci semplici e lasciare semplicemente a casa Allegri è semplicemente l'apoteosi.
Citazione:
-jolly-
Citazione:
Lurge
Provo a dare una risposta alle tue domande non esseno un allegriano.
Si l'allenatore della spal vinceva lo scudetto al posto di allegri.
No allegri non lo vedo in grado di salvare la spal.
Si gasperini con questa juve vinceva lo scudetto.
No dubito che allegri all' atalanta la portava in zona CL.
Citazione:
Firestorm
Mi fanno sorridere questi post perché sono scritti da gente che chiaramente non segue il calcio :asd:
Gente che stamattina ha aperto il giornale, ha letto che Gasperini sta andando bene e che si sta giocando il posto in CL, e allora scrive sul forum "eh, Gasperini ci avrebbe portato almeno in semifinale di CL, perché avrebbe facilmente una squadra inferiore come l'Ajax"
In realtà, proprio quest'anno Gasperini è stato buttato fuori dai preliminari di Europa League da una squadra, il Copenhagen, molto inferiore all'Atalanta da lui allenata, sia sul piano sportivo che economico. Copenhagen talmente forte e talmente in forma...da arrivare poi ultimo nel girone di EL. Tanto per capire di che "squadrone" stiamo parlando :asd:
Questo non vuol dire che Gasperini sia scarso. Magari arriverà alla Juve e ci farà vincere uno, due...10 triplete. Non è questo il punto. Il punto è che, vista l'eliminazione contro una squadra ridicola come il Copenhagen di quest'anno, non metterei la mano sul fuoco sulla capacità di Gasperini di portare questa Juve ad eliminare prima l'Atletico Madrid di Simeone e poi l'Ajax :asd:
p.s. Comunque, se è così facile arrivare in semifinale di CL, basta avere una squadra più forte dell'altra e un Semplici in panchina..... allora un Guardiola che da tre anni viene eliminato prima delle semifinali da una squadra più scarsa del suo City....cos'è? :bua:
Oppure, più probabilmente, i risultati che vengono dati per scontati....non sono poi così scontati.