venerdì sera a borse chiuse
venerdì sera a borse chiuse
Ultima modifica di bellaLI!; 05-06-19 alle 10:34
La Juve non vuole pagare nulla agli inglesi per liberare Sarri, il nodo sta qui.
Sarri aveva un accordo con il chelsea per poter andar via a zero, ora gli inglesi ci stanno ripensando.
i Manzo, cuadrado,costa hanno ingaggi pesanti bisogna vedere se riesci a cederli e se loro vogliono andar via.
Pensate che moviolone a 4 ml annui sia semplice da mandar via? gli hanno pure rinnovato il contratto a quel morto
Penso che la Juve abbia un terzo nome che non sia Guardiola e Sarri già pronto, perchè non può rischiare di rimanere col cerino in mano, è ovvio che il terzo nome molto probabilmente è meno di richiamo di Sarri e questo ovviamente non promette per niente bene, però come hanno detto tutti qua dentro con Allegri era finita e bisognava cambiare, però se i tifosi erano scettici su Sarri su altri nomi me li aspetto ancora peggio e anche io sono discretamente preoccupato.
Restarting
Io credo che la Juve sia rimasta un pò spiazzata dal dopo ajax, e trovare un allenatore che vuole gestire una rosa con delle aspettative molto alte non è semplice.
Sarri è il nome giusto, anche perchè zidane,deschamps,klopp,pep per motivi diversi non sono piu' raggiungibili; la dirigenza non vuole rifondare in questa visione Sarri è il migliore.
Quando Paratici dice che c'è tempo è chiaramente sicuro di prendere Sarri o gratis o pagando.
Anche perchè il mercato le big lo iniziano a gennaio 2019 mica ora...i grandi colpi si progettano e senza allenatore viene difficile.
I grandi allenatori che conoscono il campionato italiano in giro li vedo, o si rischia con un nome nuovo.
Arriva Pep.
Se non arriva Pep arriva Sarri.
Se non arriva Sarri arriva Carrera.
Arriva
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
Questo è un giornalista rai, non mediaset/telelombardia/sky/sarcazzo.
Ci son troppe voci su entrambi i fronti, se davvero uno è un depistaggio dubito sia guardiola, solo un fesso depisterebbe da un prodotto con uno di qualità minore. Oppure son due trattative vere e si stanno aspettando determinati avvenimenti dati per certi
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
ma la voce in cui reina si offre alla juve come portiere?
al posto di chi di perin?
![]()
Se parte Perin, avrebbe senso.
Hai un primo portiere giovane ed affidabile, e Reina sarebbe un secondo di esperienza che alla brutta non ti lascia a piedi.
Ma è possibile che siano due trattative parallele (con una più importante e l'altra piano B), ed entrambe hanno delle criticità perchè prevedono una trattativa tra tecnico e la sua società attuale per riuscire a liberarsi.
Da qui i tempi dilatati.
E' anche plausibile che abbiano un piano C in caldo, o che il piano C stesso sia Sarri: gli diamo il tempo che gli serve (e che serve anche a noi) per trattare l'uscita, e nella peggiore delle ipotesi accettiamo di pagare la penale.
D'altronde non stiamo parlando di una cifra particolarmente alta e non stiamo parlando del terzo portiere: la guida tecnica a cui affidare il progetto Juve per i prossimi 3 anni val bene 5mln, se vuoi.
"piani di ridimensionamento del Milan"
Come suona bene questa frase![]()