Direi che Savic lo vorrebbero tutti :asd:
Cmq ha rotto il cazzo l'Atalanta... mai che faccia il suo dovere quando deve.
Visualizzazione Stampabile
Khedira? Guarda che non è piu' un giocatore da 2 anni...
Rabiot è un ombra
Matuidi ci ha salvato quando in tanti dicevano che non avevamo bisogno di un CC...e avevamo berna...Ma tecnicamente non è paragonabile su...
Ramsey è forte ma fragile
Quindi se fai 2 calcoli stai pagando 4 ml netti per un morto...
Qui si vede sempre solo la punta dell'iceberg...
Perchè Marusic è piu' scarso di Danilo? Bah non credo...
Il problema che le riserve le paghi come titolari ma non valgono, si deve vedere l'utilità del giocatore non il nome.
Fortunatamente anche altri hanno capito il ragionamento...
Il Cancro non è khedira come non lo è Rabiot ma la gestione delle risorse, se ne hai poche non butti i soldi.
I P0 non devono essere così pesanti come ingaggi e soprattutto sani.
Non penso che la juve sia da buttare ma da cambiare in diversi elementi si:
Rabiot,beta,matuidi non solo mezzali quindi hai 3 giocatori fuori ruolo spesso
Ti mancano 2 terzini e ti almeno 1 attaccante (vorrai far rifiatare higuain e dybala?)
I P0 ti costano di solito di più di stipendio proprio perchè sono P0.
Ma tipo da sempre.
Danilo, che cmq alla fine è stato preso anche per mezzo gioco contabile nell'operazione Cancelo, non è un fenomeno ma è un tizio con 4 anni di Porto, 2 di Real Madrid e 2 di City alle spalle.
In altre parole, un giocatore totalmente intercambiabile con i titolari a cui sei sicuro che non tremeranno le gambe quando sente la musichetta della CL.
Marusic ha 9 presente in EL come massima esperienza internazionale.
E' il discorso che si sta cercando di farti capire: se il tuo obiettivo è quello di entrare in pianta stabile tra le prime 6 d'europa, le tue (prime) riserve devono essere all'altezza dei titolari.
Puoi avere il ragazzino, puoi avere lo sturaro (o il parolo o chi vuoi tu) di turno, ma deve essere al massimo la seconda/terza alternativa.
La prima riserva per ogni ruolo deve essere praticamente quasi un titolare.
E quindi finisce per costare, almeno di stipendio, quasi quanto il titolare.
Io non capisco come mai la Lazio non abbia vinto gli ultimi 3 scudi, visto che pare quasi abbia una rosa migliore della nostra :bua:
Qui c'è da fare una statua ad Allegri, a sto punto.
Infatti è una cazzata, la nostra rosa è NETTAMENTE superiore alle altre, e non vincere questo scudetto sarebbe un fallimento incredibile (specie ora che siamo a +4 e +8 rispettivamente). Non c'è da fare nessuna statua ad Allegri, quanto da cacciare a pedate Sarri se continua in questo modo obrobrioso.
Serve un allenatore che prima di ogni cosa ridia grinta e voglia al gruppo, tutto il resto è assolutamente secondario.
+4 grazie Atalanta
Giornata perfetta :rotfl:
Incollo qui da twitter
https://pbs.twimg.com/media/EbTdhDVX...pg&name=medium
:rotfl:
De Sciglio finora ha fatto 24 presenze in CL, Milinkovic-Savic una.
Mi sa che come parametro non è il massimo :asd: .
Discorso un pelo più complesso, ma fa nulla.
E' per dire che prendere a parametro le presenze di Marusic o di Radu in europa, per vedere se sono o meno da juve, è una stronzata.
Se ti prende la Juve, puoi essere pure De Sciglio ma un tot di presenze in CL le farai comunque. Non foss'altro, per turnover.
Puoi essere persino De Ceglie, le farai lo stesso :asd: .
È UN parametro.
E si stava parlando di preferire un tizio del campionato belga con esattamente zero presenze in Europa (brava Lazio no? Quindi parliamo di Marusic pre Lazio, visto che avremmo dovuto prenderlo noi) ad uno che si è fatto tre anni da titolare al porto, due da cotitolare al real Madrid e due al City.
Quindi no: De Sciglio o De Ceglie non c'entrano nulla in questo discorso.
Il che vuol dire che un Marusic non possa esplodere e diventare un fenomeno che tutto il mondo invidia?
Certo che può succedere, ma se come prima alternativa al titolare prendi un tizio con quelle caratteristiche, ti stai prendendo un bel rischio, se punti ad entrare in pianta stabile nel top del calcio europeo.
Diverso se lo prendi come quinto terzino a cui far fare esperienza o se, come la lazio attuale, hai l'accesso in CL come obiettivo stagionale.
Dai su, che ce la facciamo.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
No spe, che me l'ero persa: Matuidi e Beta non sono mezzali?
Il francese sono anni che copre quel ruolo e Beta da mezzala rende il triplo che da regista.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk