Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS
gravissimo da parte tua. certe cose non devono e non possono essere dimenticate.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...18948470.shtml
quasi quasi tifo atalanta, domani :uhm:
per carità, giocatore fantastico e devo dire che vederlo con la nostra maglia mi ha inorgoglito non poco: ma penso sia arrivato con un paio d'anni di ritardo, alla fine di un ciclo e non è l'uomo giusto su cui puntare per la ricostruzione, sia per costo, sia per personalità
purtroppo il suo ego non si sposa bene con un processo di crescita, non è una critica, è una constatazione: è abituato ad avere una squadra forte intorno a lui, in cui lui era la ciliegina
da noi avrebbe dovuto ricoprire un ruolo che non è nelle sue corde
quindi, grazie, è stato davvero un grande onore
Forse intendevi "tifo Milan" :asd: .
I giornali spagnoli scrivono un sacco di cazzate. Ma taaaaaaaante cazzate.
Però spero che questa sia vera, a prescindere dal fatto che andiamo in CL o no: nella Juve attuale, Ronaldo non c'entra assolutamente niente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Il problema di Sarri è stato probabilmente quasi solo "umano".
Era un elemento estraneo che non è mai riuscito a creare un rapporto col gruppo.
A quel punto, quella fine era quasi inevitabile (al netto delle mancanze della società nel rapporto tra gli stessi... magari con Marotta le cose sarebbero andate diversamente?)
Come tecnico il confronto con Pirlo semplicemente non esiste.
Esatto, Sarri, per quanto mi stesse simpatico come un gatto attaccato alla patta, ha cercato di dare una logica al dopo Alegher, giocando anche bene, altrimenti lo scudetto non lo vincevi, con una rosa piu' vecchia di questa, subendo parecchi goal , mi sembra 43 o giu' di li. Il suo problema è stato che non ha attecchito nello spogliatoio, non è mai stato supportato dalla societa', e soprattutto diceva cosa gli passava per la testa, emblematica la frase del dopo Napoli-Juve di C.I. e diverse altre per finire in crescendo con
Citazione:
"Voi mi mandate via, ma questa squadra è inalienabile". Così Maurizio Sarri avrebbe commentato il suo esonero dalla Juventus.
Tutto il resto sono solo cazzate.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Hellfire
"sono contento per i miei ragazzi" era da istantanea affissione capovolta in piazzale loreto. roba che manco materazzi nelle sue fantasie più perverse.
Fanno la spola con quelle del Maestro Pane e Calcio, che a mio avviso sono altrettanto visionarie.
Citazione:
tomlovin
Sicuro?
Per quel che ricordo io, il market pool dipende da altri fattori.
Il market pool è basato sul numero di partite giocate e basta
Citazione:
tomlovin
Forse intendevi "tifo Milan" :asd: .
I giornali spagnoli scrivono un sacco di cazzate. Ma taaaaaaaante cazzate.
Però spero che questa sia vera, a prescindere dal fatto che andiamo in CL o no: nella Juve attuale, Ronaldo non c'entra assolutamente niente.
sì, nel senso che si scansi, ho scritto male :asd:
Citazione:
Firestorm
Il market pool è basato sul numero di partite giocate e basta
Pare di no.
Pensavo anch'io così, però ci sono diverse "parti" di market pool e ognuna dipende da cose diverse.
Facciamo il gioco della macchina del tempo.
Torniamo indietro di un anno e diventiamo interisti.
La società inizia un nuovo ciclo con Conte, gli da 12 milioni di euro a stagione, spende 100 milioni per il mercato a fine stagione, nonostante una Juventus di ottuagenari con una difesa colabrodo, non vince assolutamente nulla, chiude la stagione con il passivo peggiore della serie A e per di più gioca pure male. A fine stagione avreste confermato Conte e Marotta?
Citazione:
Sarpedon
Facciamo il gioco della macchina del tempo.
Torniamo indietro di un anno e diventiamo interisti.
La società inizia un nuovo ciclo con Conte, gli da 12 milioni di euro a stagione, spende 100 milioni per il mercato a fine stagione, nonostante una Juventus di ottuagenari con una difesa colabrodo, non vince assolutamente nulla, chiude la stagione con il passivo peggiore della serie A e per di più gioca pure male. A fine stagione avreste confermato Conte e Marotta?
Certo che si, ma che discorsi del menga sono? :asd:
La scorsa stagione dell'Inter non è certo stato un fallimento, tutt'altro.
Era l'inizio di un progetto, hanno migliorato il piazzamento in campionato e, dopo il tradizionale passo falso in CL, sono arrivati in finale di EL
Sulla base di cosa non avrebbero dovuto confermarli?
Spero che te non stia tentando un qualche parallelismo con la nostra situazione attuale
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
Era l'inizio di un progetto, hanno migliorato il piazzamento in campionato e, dopo il tradizionale passo falso in CL, sono arrivati in finale di EL
Spero che te non stia tentando un qualche parallelismo con la nostra situazione attuale
Bene, abbiamo scoperto che per Bobo passare dal terzo al secondo posto, e chiudere la stagione a zero tituli, giustifica 12 milioni di stipendio all'allenatore, e 100 milioni di debiti a fine stagione (dopo averne spesi altrettanto per il mercato).
Avanti il prossimo.
Citazione:
Bobo
Nono, Camus ha detto che Conte ha sukato da Sarri, fallimento su tutta la linea per lo scarsissimo Antonio :sisi:
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
tomlovin
Un benvenuto a tutti gli juventini e a tutti coloro che vorranno parlare di Juve :) .
Ciao sono nuovo del forum
Citazione:
Sarpedon
Bene, abbiamo scoperto che per Bobo passare dal terzo al secondo posto, e chiudere la stagione a zero tituli, giustifica 12 milioni di stipendio all'allenatore, e 100 milioni di debiti a fine stagione (dopo averne spesi altrettanto per il mercato).
Avanti il prossimo.
L'Inda veniva da 10 anni di nulla assortito, arrivare secondi ed in finale di EL e' un traguardo non indifferente se la vedi dal punto di vista dell'Interista medio.
Oggi cosa vi siete inculati in Famiglia? Un po’ di CIG, qualche migliaio di TFR o più prosaicamente qualche bel trans soprannominato il Carabiniere?
Siete pronti alla grande ladrata della 38esima?
Citazione:
frittole
L'Inda veniva da 10 anni di nulla assortito, arrivare secondi ed in finale di EL e' un traguardo non indifferente se la vedi dal punto di vista dell'Interista medio.
Non sto parlando all'interista medio. Per te quindi il passaggio dal terzo al secondo posto, zero tituli e record stagionale di debito valevano la riconferma o no?
Citazione:
Ciccius81
Nono, Camus ha detto che Conte ha sukato da Sarri, fallimento su tutta la linea per lo scarsissimo Antonio :sisi:
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Belin, Conte è il mago del campionato, Sarri ha devastato la squadra eppure ha vinto il campionato in scioltezza.
Come lo definiresti?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Bobo
E aggiungiamo che l'Inter presa da Conte veniva da un quarto posto con 69 punti e un'annata di merda.
Conte arriva secondo, con 82 punti, gettando le basi per lo scudetto dell'anno dopo ---> non va confermato.
La Juve di Pirlo veniva dal NONO scudetto vinto e da 83 punti e ha ottenuto indiscutibili rinforzi alla rosa.
Farà al massimo 78 punti, è quinta a una giornata dalla fine, non è padrona del suo destino all'ultima di campionato, non ha costruito NULLA per l'anno prossimo ---> Pirlo... confermato, certo :asd: .
Citazione:
Vox
Ciao sono nuovo del forum
Minchia :asd: .
Citazione:
Vox
Oggi cosa vi siete inculati in Famiglia? Un po’ di CIG, qualche migliaio di TFR o più prosaicamente qualche bel trans soprannominato il Carabiniere?
Siete pronti alla grande ladrata della 38esima?
Tu e Damon ci renderete più gustosa la vita, se la Juve si qualifica.
Ma proprio TANTO più gustosa.
Citazione:
Sarpedon
Non sto parlando all'interista medio. Per te quindi il passaggio dal terzo al secondo posto, zero tituli e record stagionale di debito valevano la riconferma o no?
Perché non dovrebbe riconfermarlo, rispetto all'anno scorso ha fatto un passo avanti, e quest'anno ha raggiunto il suo scopo.
Spiegami te perché non avrebbero dovuto confermarlo.
a me del piazzamento finale importa poco, anzi forse una mancata qualificazione potrebbe portare il giusto scossone che ormai da anni sembra necessario. ma assistere a tanto disagio, tale devastazione mentale, con la possibilità pure di qualche suicidio, mi fa desiderare la qualificazione in coppa dei campioni a tutti i costi.
Citazione:
frittole
Perché non dovrebbe riconfermarlo, rispetto all'anno scorso ha fatto un passo avanti, e quest'anno ha raggiunto il suo scopo.
Spiegami te perché non avrebbero dovuto confermarlo.
Il passaggio dal terzo al secondo posto è un passo avanti? Per 12 milioni all'anno, 100 milioni spesi sul mercato e 100 milioni di passivo a fine stagione? Bene, ti metto in lista con Bobo. Avanti un altro.