Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaxDembo
Dai, siamo delle persone adulte, non prendiamoci per il culo. :asd:
Le foto non dimosrano NIENTE! Gif o video, please
Imho il primo era rigore anche negli anni scorsi: oramai dovrebbero averlo capito anche i sassi che se vai a contrasto sul cross devi tenere le braccia dietro.
Sicuro non vuole prenderla col braccio, sicuro nel saltare si gira.. Ma sicuro aumenta il volume e la ferma col braccio.
Il secondo è stato un fesso Muriel, che ha tenuto il braccio larghissimo, ma ho avuto la vaga impressione che conoscendo il regolamento odierno, Higuain glie l'abbia quasi tirata addosso apposta :bua:
In ogni caso rimangono due rigori che sono tipo dieci volte più rigori degli ultimi due che ci hanno fischiato contro
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ha fatto bene higuain, l'unica cosa buona che ha fatto in questa partita,non è mica colpa sua se sta regola è stata decisa da chi non ha mai giocato a calcio in vita sua
visto solo gli highlights
il regolamento sui falli di mano fa schifo, ma secondo questo, il primo è rigore
il secondo nemmeno parlo, pareva un fenicottero pronto al decollo muriel: anzi, più pollo, direi :bua:
però se li danno contro la juve (e ce ne hanno dati a vagonate quest'anno), il regolamento è giusto
i tifosi mi fanno pena
detto ciò, la CL non la vinciamo, meglio, la voglio vincere vera, non con la formula da torneo di gabbione ai Lido
Citazione:
benvelor
il regolamento sui falli di mano fa schifo, ma secondo questo, il primo è rigore
il secondo nemmeno parlo, pareva un fenicottero pronto al decollo muriel: anzi, più pollo, direi :bua:
però se li danno contro la juve (e ce ne hanno dati a vagonate quest'anno), il regolamento è giusto
i tifosi mi fanno pena
detto ciò, la CL non la vinciamo, meglio, la voglio vincere vera, non con la formula da torneo di gabbione ai Lido
Fino a che non avremo un centrocampo decente la CL la vinceremo sempre il prossimo anno.
L'unico centrocampista decente a livello da CL è Bentancur, Rabiot potrebbe al momento essere una buona riserva della serie A (e ieri è stato il nostro secondo miglior centrocampista), Matuidi ieri non ci ha capito nulla se vuoi quantità va benissimo ma va bene con squadre che non corrono troppo o sanno giocare altrimenti i suoi anni si sentono o lo fanno correre a vuoto con un cane che corre tra due padroni.
Ramsey boh non si capisce come sia arrivato a giocare professionista, Bernardeschi è qualcosa di indecente ogni volta che tocca palla sbaglia quello che deve fare io credo che sia statisticamente impossibile a meno di non avere un livello da partita tra scapoli e ammogliati pensionati.
Pjanic va beh...
Ci servono due centrocampisti decenti eppure continuiamo a prendere altro.
Citazione:
benvelor
i tifosi mi fanno pena
No, I rigori di ieri ci stavano entrambi secondo regolamento, però ora vorrei che la smettiate col "gne gne gne ci danno rigori assurdi contro". Perché o siete intellettualmente onesti e dite che secondo le vostre lamentele delle partite scorse, il primo rigore non c'era, oppure d'ora in poi non vi lamentate più per questo tipo di rigori visto che ve li danno sia contro, sia a favore.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
No, I rigori di ieri ci stavano entrambi secondo regolamento, però ora vorrei che la smettiate col "gne gne gne ci danno rigori assurdi contro". Perché o siete intellettualmente onesti e dite che secondo le vostre lamentele delle partite scorse, il primo rigore non c'era, oppure d'ora in poi non vi lamentate più per questo tipo di rigori visto che ve li danno sia contro, sia a favore.
Certo, e in cambio la smettete di romperci i coglioni quando ci danno a favore questi rigori con le solite battutine su bonifici, meme sugli arbitri amici etc. Affare fatto?
L'onestà intellettuale deve essere di tutti, non solo da una parte
Citazione:
freddye78
Certo, e di contro la smettete di romperci i coglioni quando ci danno a favore questi rigori con le solite battutine su bonifici, meme su arbitri amici etc
Affare fatto?
Beh, se permetti i due fatti hanno dimensioni completamente differenti.
Ma a parte quello, e a parte il fatto che IMHO questo campionato non doveva nemmeno ripartire, penso che in ambito calcistico lengoliardste vadano accettate e basta. Dopotutto nemmeno i nati male si possono offendere se glielo dici, essendo vero.
Ed intanto nelle interviste Sarri afferma che ad un certo punto ha pensato che si poteva vincere.... :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Talismano
Ma a parte quello, e a parte il fatto che IMHO questo campionato non doveva nemmeno ripartire, penso che in ambito calcistico lengoliardste vadano accettate e basta. Dopotutto nemmeno i nati male si possono offendere se glielo dici, essendo vero.
Il problema nn sono le goliardate, ma quelli che che lo pensano sul serio.
Ieri ci hanno ucciso come livello di corsa ma in media nel campionato siamo sopra noi quindi vuol dire che loro corrono molto meglio, corrono più velocemente ma ore lockdown facevano meno strada di noi.https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e41244fc02.jpg
Se non si legge cercate su legaserie A si trova tutto
Citazione:
Talismano
Beh, se permetti i due fatti hanno dimensioni completamente differenti.
Ecco il distinguo, non avevo dubbi
Citazione:
frittole
Ed intanto nelle interviste Sarri afferma che ad un certo punto ha pensato che si poteva vincere.... :bua:
Che fa?imita il suo predecessore sparando cazzate in conferenza stampa?
Fan ridere i milanisti che vengono qui a fare la morale, ignorando il fatto che ci siano differenze ENORMI tra la farsa di rigore che gli han regalato contro di noi ed i 2,nettissimi, assegnati ieri. Tifoseria ridicola per una squadra ridolicola, sarà lo smog di Milano a favorire l'ipocrisia di merda.
Ieri ci han preso a pallate, e il pareggio è un mezzo miracolo. Lo scudetto a questo punto possiamo perderlo solo e soltanto noi.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Firestorm
Ieri ci hanno ucciso come livello di corsa ma in media nel campionato siamo sopra noi quindi vuol dire che loro corrono molto meglio, corrono più velocemente ma ore lockdown facevano meno strada di noi.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...e41244fc02.jpg
Se non si legge cercate su legaserie A si trova tutto
Infatti è quello che dicevo ieri sera, l'atalanta non corre di più di noi, è "semplicemente" molto ma molto meglio organizzata in campo di noi quindi non hanno bisogno di correre come dei pazzi per fare girare bene il pallone.
Invece i nostri sprecano energie inutilmente perché corrono a caso cercando di azzeccare due passaggi di fila.
Problema che abbiamo da anni e che evidentemente sarri non è riuscito a risolvere per limiti suoi e forse dell'organico
Citazione:
Ciccius81
Fan ridere i milanisti che vengono qui a fare la morale, ignorando il fatto che ci siano differenze ENORMI tra la farsa di rigore che gli han regalato contro di noi ed i 2,nettissimi, assegnati ieri. Tifoseria ridicola per una squadra ridolicola, sarà lo smog di Milano a favorire l'ipocrisia di merda.
Ieri ci han preso a pallate, e il pareggio è un mezzo miracolo. Lo scudetto a questo punto possiamo perderlo solo e soltanto noi.
Beh no, differenze tra i due rigori non ci sono, sono entrambi ridicoli ma, a norma di regolamento, sacrosanti.
Il problema è questo regolamento, non i due rigori
Citazione:
freddye78
Beh no, differenze tra i due rigori non ci sono, sono entrambi ridicoli ma, a norma di regolamento, sacrosanti.
Il problema è questo regolamento, non i due rigori
Ma no, imho c'è parecchia differenza tra i due, non scherziamo.
Anche ammettendo che i due difensori avessero le braccia non larghe allo stesso modo, Bonucci salta in contrasto aereo, il pallone sbatte sul petto dell'avversario (a 30 cm di distanza) e poi gli finisce sul braccio.
Ieri era la classica azione col difensore che copre sul cross, che sa bene che sta per partire il cross e che viene colpito da un pallone che si aspetta e che parte da due metri.
Poi secondo me non voleva prenderla di mano e gli ha detto sfiga, ma le due situazioni sono parecchio diverse.
Quello di Bonucci senza le regole assurde di quest'anno non è mai rigore, quello di ieri avresti trovato arbitri che lo davano anche negli anni passati.
Citazione:
Bobo
Ma no, imho c'è parecchia differenza tra i due, non scherziamo.
Anche ammettendo che i due difensori avessero le braccia non larghe allo stesso modo, Bonucci salta in contrasto aereo, il pallone sbatte sul petto dell'avversario (a 30 cm di distanza) e poi gli finisce sul braccio.
Ieri era la classica azione col difensore che copre sul cross, che sa bene che sta per partire il cross e che viene colpito da un pallone che si aspetta e che parte da due metri.
Poi secondo me non voleva prenderla di mano e gli ha detto sfiga, ma le due situazioni sono parecchio diverse.
Quello di Bonucci senza le regole assurde di quest'anno non è mai rigore, quello di ieri avresti trovato arbitri che lo davano anche negli anni passati.
Sì intendevo che, pur situazioni differenti, oggi entrambe a norma di regolamento sono ugualmente punibili col rigore.
Che Gasp non alleni una squadra di livello è uno scandalo, ieri ci ha fatto a pezzi.
Credo che Sarri possa far giocar bene la juve con una rosa adeguata alle sue esigenze, fino a quando la juve dirà all'allenatore: hai questi arrangiati! Non si potrà giocar in maniera diversa...
Klopp,guardiola,gasp hanno delle squadre costruite in base alle loro esigenze, se poi si vuole un allenatore piu' elastico e aziendalista Sarri non va bene.
Sarà già un gran risultato vincere lo scudo, per la coppa non ho molto speranze.
Citazione:
freddye78
Infatti è quello che dicevo ieri sera, l'atalanta non corre di più di noi, è "semplicemente" molto ma molto meglio organizzata in campo di noi quindi non hanno bisogno di correre come dei pazzi per fare girare bene il pallone.
Invece i nostri sprecano energie inutilmente perché corrono a caso cercando di azzeccare due passaggi di fila.
Problema che abbiamo da anni e che evidentemente sarri non è riuscito a risolvere per limiti suoi e forse dell'organico
Ieri han corso però più di noi...e più veloce.
In media nel campionato abbiamo corso di più ma più lentamente.
Citazione:
Ciccius81
La. Faccia come sarri [emoji1787][emoji1787][emoji1787] incommentabile.