Re: [IL CLUB SARRI VATTÉNNE] - JUVENTUS
No calciatori dalla premier :rotfl:
Non è bastato ciccio Ramsey?
Boh, io De Bruyne, Pogba, Mané o Van Dijk li prenderei al volo. :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Grandi nomi: Rushford e Martial? Stiamo scherzando?
A sto punto ti direi quasi meglio Greenwood, ma non prenderei mai nessuno dei 3, sono giocatori buoni per la premiere e non fanno i fenomeni li, difficilmente sfonderebbero da noi.
Guarda che stanno nello United.
Quella squadra dove non hanno fatto i "fenomeni" neanche Falcao, Lukaku, Sanchez, Di Maria, ecc... la cosa non ti suggerisce niente?
Per me farebbero molto bene, nella Juve di Sarri: è gente molto veloce, abituata a muoversi molto e a scambiare posto con l'ala.
Poi, stavamo parlando di giocatori a cui dare il posto di titolare nella Juve... cazzo c'entra, Greenwood :asd: ?
Citazione:
Howard TD
No calciatori dalla premier :rotfl:
Non è bastato ciccio Ramsey?
E' un ottimo parametro, quello di basarsi su UN giocatore.
Infatti Lukaku e Smalling, proprio quest'anno, stanno confermando pienamente quel che dici :sisi: .
Citazione:
freddye78
Ci sarebbe mancoso libero :look:
Chi?
Citazione:
kaiman76
Io la gente che vorrebbe tenere Costa non la capisco. In due anni 37 presenze, di cui solo in 14 gare è partito da titolare, e se non sbaglio, in quasi la metà è uscito per infortunio. Ha una lista di assenze per infortunio paurosa, se ci danno qualcuno sano, pure pippa, io fare lo scambio al volo.
Concordo, è un peccato perchè quando sta bene è devastante ma và ceduto ma sarà difficile ha un ingaggio pesante.
Abbiamo bisogno di un terzino ed in una prima punta.
Citazione:
Angels
Grandi nomi: Rushford e Martial? Stiamo scherzando?
A sto punto ti direi quasi meglio Greenwood, ma non prenderei mai nessuno dei 3, sono giocatori buoni per la premiere e non fanno i fenomeni li, difficilmente sfonderebbero da noi.
Martil e rushford sono bravini ma giusto per sostituire Higuain odierno perchè non valgono dybala e cr7...
Poi come costi sono ingestibili...Martial andava preso 2 anni fà non ora ....dopo la migliore stagione...
Aubameyang a parametro zero non sarebbe male se riuscissimo a cedere khedira e higuain e prende un rincalzo in attacco.
L'Inter ha preso 4 giocatori dalla premier Lukaku, Moses, Young e Eriksen, se il primo è andato molto bene, gli altri 3 non si può dire di certo altrettanto, non è un solo giocatore della Juve su cui ci si basa, storicamente i giocatori provenienti dalla Premier League hanno difficoltà ad ambientarsi in Italia, è un calcio molto diverso quello che si gioca in Inghilterra.
I luoghi comuni degli anni '80 sono duri a morire, eh. :asd:
Young e Moses stanno tenendo i livelli che hanno sempre tenuto, Lukaku sta facendo molto meglio qui di quanto non facesse in Inghilterra, Eriksen sta deludendo. Che indicazioni si possono trarre da tutto questo? Risposta semplice: nessuna. :asd:
O meglio, si può concludere che ogni calciatore fa storia a sé, come è sempre stato.
Citazione:
felaggiano
Young e Moses stanno tenendo i livelli che hanno sempre tenuto, Lukaku sta facendo molto meglio qui di quanto non facesse in Inghilterra, Eriksen sta deludendo. Che indicazioni si possono trarre da tutto questo? Risposta semplice: nessuna. :asd:
O meglio, si può concludere che ogni calciatore fa storia a sé, come è sempre stato.
Non è vero, mentre storicamente i sudamericani fanno bene in Italia, ovviamente con le dovute eccezioni, per la premier l'eccezione è chi fa bene, basta guardare la storia.
Citazione:
Sarpedon
Secondo me prenderemo un 30enne alla Mandzukic. Dobbiamo finire di sistemare il centrocampo e abbiamo bisogno come il pane di un terzino di qualità.
Per l'attacco fino a quando ci sarà Ronaldo non credo faremo grandi colpi.
probabile ma serve qualcuno di fisico li in mezzo perché abbiamo grossi problemi con le squadre che si chiudono a riccio.
La storia servirebbe se serie A e premier fossero le stesse di 30 anni fa, cosa ovviamente falsa; inoltre le identità dei campionati nazionali sono molto più sfumate.
Che poi al massimo la cosa potrebbe valere per i giocatori britannici: Lukaku è belga, Martial è francese, perché non dovrebbero adattarsi?
Citazione:
tomlovin
Chi?
Il tizio croato che abbiamo mandato a svernare in Arabia, ora è svincolato
Citazione:
freddye78
Ci sarebbe mancoso libero :look:
potrebbe andare peró i rigori continua a tirarli CR7 sia chiaro...:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
tomlovin
Guarda che stanno nello United.
Quella squadra dove non hanno fatto i "fenomeni" neanche Falcao, Lukaku, Sanchez, Di Maria, ecc... la cosa non ti suggerisce niente?
Per me farebbero molto bene, nella Juve di Sarri: è gente molto veloce, abituata a muoversi molto e a scambiare posto con l'ala.
Poi, stavamo parlando di giocatori a cui dare il posto di titolare nella Juve... cazzo c'entra, Greenwood :asd: ?
E' un ottimo parametro, quello di basarsi su UN giocatore.
Infatti Lukaku e Smalling, proprio quest'anno, stanno confermando pienamente quel che dici :sisi: .
Chi?
centravanti del lecce
Citazione:
Angels
L'Inter ha preso 4 giocatori dalla premier Lukaku, Moses, Young e Eriksen, se il primo è andato molto bene, gli altri 3 non si può dire di certo altrettanto, non è un solo giocatore della Juve su cui ci si basa, storicamente i giocatori provenienti dalla Premier League hanno difficoltà ad ambientarsi in Italia, è un calcio molto diverso quello che si gioca in Inghilterra.
Moses sta facendo bene ed è stato preso per un pezzo di pane, Young è un buon giocatore non giovanissimo ma affidabile, Lukaku era forte e si sapeva, Eriksen è forte ma non adatto al modulo di conte ma il giocatore non si discute.
Probabilmente è vero il contrario se fai bene in italia non è detto che fai bene in premier.
Citazione:
felaggiano
Su un ruolo, imho, la cosa vale: gli esterni da centrocampo in su.
Di uno che va forte in Inghilterra, non mi fiderei: è probabilmente il ruolo che più beneficia di quel calcio atletico, velocissimo e con spazi ampi.
Per un'ala, sceglierei sempre altrove.
Citazione:
Angels
Non è vero, mentre storicamente i sudamericani fanno bene in Italia, ovviamente con le dovute eccezioni, per la premier l'eccezione è chi fa bene, basta guardare la storia.
E questa "storia", esattamente, su quanti casi l'hai fatta?
No, perchè a me pare che ormai siano decenni, che di giocatori della premier ne arrivano pochissimi...
Citazione:
tomlovin
Su un ruolo, imho, la cosa vale: gli esterni da centrocampo in su.
Di uno che va forte in Inghilterra, non mi fiderei: è probabilmente il ruolo che più beneficia di quel calcio atletico, velocissimo e con spazi ampi.
Per un'ala, sceglierei sempre altrove.
Ci sono sicuramente casi del genere, sì, ma in generale dipende dal giocatore. Per esempio io Giggs all'epoca l'avrei preso, ecco. :asd:
Dipende dal prezzo: per Giggs ti avrebbero chiesto il centro di allenamento di Vinovo.
Voglio dire che io, gli stramiliardi sui vari Sterling, Walcott, Sanè, Son e forse pure Manè (praticamente sono queste, le migliori ali della premier)... boh? Non credo che ce li metterei.
Su Salah, sì.
Era sottinteso "se fosse stato possibile". :asd:
Intendevo dire che secondo me uno come il gallese avrebbe fatto benissimo ovunque.
Manè secondo me è meglio di Salah.
Il problema principale della premier è che si tratta di una bottega assai cara... dove pure per giocatori tutto sommato normali girano fracchi di soldi allucinanti.
Credo che la ragione numero uno per cui di gente che viene dalla premier se ne veda tutto sommato poca, sia questa.
Citazione:
Bobo
Il problema principale della premier è che si tratta di una bottega assai cara... dove pure per giocatori tutto sommato normali girano fracchi di soldi allucinanti.
Credo che la ragione numero uno per cui di gente che viene dalla premier se ne veda tutto sommato poca, sia questa.
Di sicuro non è per il clima :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk