Penso che la Juve non prenda un'altro attaccante, e comuque l'Everton voleva oltre 20 milioni per ridarci Kean, oltre che Kean è una testa calda.
Visualizzazione Stampabile
Penso che la Juve non prenda un'altro attaccante, e comuque l'Everton voleva oltre 20 milioni per ridarci Kean, oltre che Kean è una testa calda.
Imho la Juve visto il sorteggio di Champions e il calendario ha deciso che va bene così.
O arrivano alle condizioni economiche che può sostenere la Juve o ciao
Khedira miglior centrocampista della Juve nel campionato 20/21 :sisi:
E poi rinnovo :sisi:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
La società juve va avanti, postato 10 minuti fa un post con questa foto
https://www.facebook.com/Juventusfci...9498228430287/
In mancanza di una comunicazione della Lega ufficiale, devono presentarsi alla Stadium.
Se la Lega conferma, la Juve non può fare diversamente.. se il Napoli non si presenta al momento è 3 a 0 a tavolino
Come ho scritto di là, se si dovesse rimandare mi auguro che al napoli venga fatto usare l'unico jolly a disposizione per chiedere il rinvio per Covid, come disposto dal regolamento appena entrato in vigore
La cosa ridicola è che stanno polemizzando contro la Juventus che secondo loro vorrebbe il 3-0 a tavolino, tipo quell'ammasso di sterco di Varriale che twitta di terapie intensive piene in Campania dichiarando il falso, quando la Juventus in questa vicenda non ha alcun ruolo, a parti invertite sarebbero partite le interrogazioni parlamentari
Comunicato Lega:
Quindi o giocano o si beccano il 3-0 a tavolino.Citazione:
“In relazione alla comunicazione formale ricevuta dalla SS Napoli Calcio la Lega Serie A chiarisce che il sistema di regole in vigore deve garantire massima tutela della salute per le persone coinvolte, parità di trattamento tra i vari club, nonché rispetto dei principi di lealtà sportiva.
Nel merito è opportuno ricordare che la nota della ASL campana si è limitata a notificare il provvedimento ordinario di isolamento fiduciario nei confronti dei contatti stretti del giocatore Zielinski. Nel caso di specie, invece, si applica il Protocollo Figc concordato con il CTS e integrato dalla Circolare del Ministero della Salute lo scorso 18 giugno, che recepisce il parere del CTS n. 1220 del 12 giugno 2020, che non è stato tenuto in considerazione neanche nella mail del vice capogabinetto del Presidente della Regione Campania.
Tale norma di ordinamento statale a carattere speciale, applicabile alla situazione del Napoli che presenta due calciatori positivi al covid-19, è la stessa utilizzata più volte nel corso della stagione per permettere, a puro titolo di esempio, al Torino di affrontare l’Atalanta, al Milan di recarsi a Crotone o al Genoa di andare a giocare al San Paolo, e oggi all’Atalanta di scendere in campo contro il Cagliari. Il protocollo prevede regole certe e non derogabili, che consentono la disputa delle partite di campionato pur in caso di positività, schierando i calciatori risultati negativi agli esami effettuati e refertati nei tempi previsti dalle autorità sanitarie.
Il Consiglio di Lega ha inoltre approvato un preciso regolamento da adottarsi in caso di positività plurime che possono portare al rinvio gare solo al verificarsi di determinate condizioni che, al momento, non si applicano al caso del Napoli, e non sussistono provvedimenti di Autorità Statali o locali che impediscano il regolare svolgimento della partita.
La “ratio” del protocollo resta, quindi, quella di consentire la disputa di tutte le partite e conseguentemente la conclusione regolare della Serie A TIM“.
E il non voler partire per Torino è stata unicamente una decisione del Napoli, l'ASL non c'entra nulla.
Si, dalla lega serie a 10 minuti fa
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Penso che l'obbiettivo del pappone fosse solo quello di generare più caos possibile.. e alla fine l'ha presa in culo.
E per chiudere la giornata trionfale, de sciglio che parte! Ottimo! 3-0 con grande prestazione di tavolino, giovanissimo della primavera, e poi de sciglio out! Via di festeggiamenti
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
:asd:
Secondo me l'ideale sarebbe un intervento della Juve nel manifestare disponibilità al rinvio, così da salvare capra e cavoli, evitando la contrapposizione tra ASL, Leghe, FIGC, ministeri, giudici sportivi e tribunali...magari dando tempo al Governo e Lega di sistemare il protocollo.
ora mi aspetto l'intervento di un ministro a casa, speranza o spadafora, che imporranno il rinvio
Sarebbe un pericoloso precedente.
Mentre se c'è l'intervento della Juve, sarebbe una sorta di accordo tra le due avversarie, che potrebbe essere anche un precedente positivo per il futuro (= si rinvia la partita se entrambe le società decidono cautelativamente di rinviare)
Per me se la juve si accordasse per rinviare farebbe un errore enorme. Che per una volta il napoli paghi per le sue furbate
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ma perché mai la juve dovrebbe prestarsi a questa sceneggiata napoletana? Il protocollo è chiarissimo, le autorità sanitarie hanno smentito di aver impedito la partenza della squadra, dela si attacchi e si prenda il suo bel 3-0 a tavolino, cazzi suoi se lui o la dirigenza della sua squadra non ha capito come funziona il protocollo, se la prendesse con loro.