Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
contro il torino come pensi che giocheremo ? non credo siano allo stesso livello del chelsea ed anche loro mancheranno dell' attacco senza belotti e pjaca ,
scommetto sul tutti dietro e speriamo in s,chiesa
ma che cazzo ne so come giocheremo col torino :bua:
tu ti stai lamentando per i 3 punti in casa col chelsea (che non erano scontati e saranno fondamentali) perchè ci vedi il pronostico di tutto l'anno.
Dai sù, siamo oltre la critica o lamentela :bua:
Inizio disastroso
stato mentale pessimo
dybala morata out
contro i campioni in carica
vinciamo
non va bene
:facepalm:
Citazione:
-jolly-
prendi per l culo?il picco è 2 settimane prima della sosta invernale,crollo dopo le vacanze e nuovo top quando conta davvero dal 35 marzo a al 15 di aprile poi nuovo crollo,
leggere di gente soddisfatta della partita di ieri , catenaccio e contropiede,in casa 66 minuti di possesso palla del chelsea contro 30 nostri, nessuna occasione creata con manovre , ehhh ma le migliori occasioni, ehh ma scecoso non ha fatto parate
de gustibus!!
Che intendi, con "nessuna occasione creata con manovre" :uhm: ?
Citazione:
Howard TD
Abbiamo vinto contro i campioni d'Europa non subendo nemmeno un tiro pericoloso.. ma non va bene nemmeno questo :rotfl:
Pure tu, però, eh... "nessun tiro pericoloso" :asd: ?
Io ho visto solo gli highlights e ne ho trovato uno di Lukaku e un colpo di testa su calcio d'angolo.
Complimenti per la vittoria :sisi:
Del gioco o non gioco frega ma fino ad un certo punto, ieri era molto più importante fare risultato.
Nei prossimi mesi vedremo.
Citazione:
tomlovin
Che intendi, con "nessuna occasione creata con manovre" :uhm: ?
.
ho visto solo occasioni su contropiede o create da giocate singole, hai per caso visto occasioni create su manovre offensive anche occasionali? sempre il solito stiamo accorti e tanto poi un gol forse lo facciamo casuale o meno,
ci sono squadre che giocano in difesa e contropiede non è un reato, ma non so come sembrano giocare diversamente da acciuga, sembrano sempre contropiedi ragionati a creare superiorità numerica ed andare in porta con 2 max 3 passaggi veloci, noi no ,sembrano sempre sullo speriamo la giocata
anche sul contropiede
Citazione:
tomlovin
Io ho visto solo gli highlights e ne ho trovato uno di Lukaku e un colpo di testa su calcio d'angolo.
Sono stati gli unici due, all'80° e al 90° quindi con squadra praticamente sulle gambe.
Comunque sui corner bisogna migliorare, c'è sempre qualche avversario lasciato misteriosamente da solo.
Citazione:
Manu
Complimenti per la vittoria :sisi:
Del gioco o non gioco frega ma fino ad un certo punto, ieri era molto più importante fare risultato.
Nei prossimi mesi vedremo.
senza la squadra ammazza campionato di 3-4-5 anni fa dal divario impossibile rispetto alla concorrenza data dalle rivali ,senza gioco non arrivi neanche dal tabaccaio sotto casa, visto che tutte si sono avvicinate al nostro livello se non addirittura un pò migliori soprattutto in mezzo
Citazione:
-jolly-
hai per caso visto occasioni create su manovre offensive anche occasionali?
Dici tipo il gol segnato da Chiesa, o quello sbagliato da Bernardeschi? Quel tipo di azione lì?
Citazione:
-jolly-
ho visto solo occasioni su contropiede o create da giocate singole, hai per caso visto occasioni create su manovre offensive anche occasionali? sempre il solito stiamo accorti e tanto poi un gol forse lo facciamo casuale o meno,
ci sono squadre che giocano in difesa e contropiede non è un reato, ma non so come sembrano giocare diversamente da acciuga, sembrano sempre contropiedi ragionati a creare superiorità numerica ed andare in porta con 2 max 3 passaggi veloci, noi no ,sembrano sempre sullo speriamo la giocata
anche sul contropiede
Tipo italia spagna agli europei?
Stesso possesso uguale sputato.
Stessi contropiedi.
Stesso marcatore (chiesa)
Solo che li la partita non la vinciamo, si fa pari. La si vince ai rigori.
Mancio geGno
Allegri capra.
Citazione:
freddye78
Chiamerei Zenga a testimoniare. :bua:
Citazione:
-jolly-
anche sul contropiede
Come la chiami, l'azione del gol divorato clamorosamente da Bernardeschi?
Te lo suggerisco io, un nome: bellissima.
Anche a me sta sulle palle il non-gioco di Allegri, però diciamo le cose come stanno.
Citazione:
felaggiano
Sono stati gli unici due, all'80° e al 90° quindi con squadra praticamente sulle gambe.
Comunque sui corner bisogna migliorare, c'è sempre qualche avversario lasciato misteriosamente da solo.
E sono due più di "nessuna"... giusto?
Jolly:Allegri=BoboCamus:Pirlo :bua:
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
testudo13
Inizio disastroso
stato mentale pessimo
dybala morata out
contro i campioni in carica
vinciamo
non va bene
:facepalm:
Ma infatti.
Ieri è stato un primo, fondamentale tassello per rinascere. Ora dovremo essere bravi a migliorare e Allegri dovrà dimostrare di saper motivare la squadra anche nelle partite meno "prestigiose", ma ieri è stata una grandissima partita sotto tutti i punti di vista.
Citazione:
tomlovin
E sono due più di "nessuna"... giusto?
Sì sì, era solo per dire che finché le gambe hanno retto il Chelsea non ha combinato niente.
Citazione:
Ciccius81
Jolly:Allegri=BoboCamus:Pirlo :bua:
Ci sarebbe la leggera differenza che io e Bobo su Pirlo c'avevamo ragione :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
e che allegri ci fa giocare di merda qualunque sia la rosa che possiede non ho certo torto io,
durante la partita del Napoli han dato tipo 18 minuti di recupero, ma come si fa a mandare arbitri in giro così inadeguati da farsi scappare la partita a questa maniera ?
11 gialli, 1 doppio giallo e un rosso.
19 minuti di recupero
all'arbitro non è scappata la partita, proprio non è entrato in campo.
L'arbitro era Byron Moreno?
Citazione:
Howard TD
L'arbitro era Byron Moreno?
Arbitro: Ivan Kruzliak, Slovakia
Cartellini per partita: R0.31 G5.22