Si, credo che il primo criterio attualmente sia: "chi possiamo prendere mettendo in mezzo scambi per pompare plusvalenze?" :bua:
Visualizzazione Stampabile
Si, credo che il primo criterio attualmente sia: "chi possiamo prendere mettendo in mezzo scambi per pompare plusvalenze?" :bua:
Angels :bua: .
Temo fortemente che questo sia un anno di transizione anche se dovesse restare Ronaldo, comunque aspettiamo il mercato per capire
Il problema è proprio quello: che senso ha, avere CR7 in un anno di ricostruzione/transizione?
Vale sia per la juve che per CR7 stesso.
Un giocatore come suarez ha voglia di giocare e se gli dici che non gioca per un anno (e koeman ha la palle per farlo) và via...(solito discorso già fatto ti può andar male tipo con bale ma di sicuro i prossimi giocatori sanno che se sei fuori mantengono la parola...), con higuain sarà piu' dura perchè credo che con la testa sia già un ex e quindi dubito che rinuncierà al contratto.
Khedira per me era un ex da 2 anni, errore madornale che cmq stà per finire.
Si deve investire per il futuro, meglio spendere qualcosa in piu' per il cartellino ma per un giocatore piu' giovane; inoltre credo sia necessario almeno avere 4 attaccanti in rosa non 3...non è mica necessario prendere un top come 4°..
E' inutile sognare Suarez, aspettiamo le prossime mosse di mercato per capire quale è l'obiettivo della Juve per l'anno prossimo.
Tutto quello che vuoi, ma ne riparleremo il giorno in cui sarà la regola (e non la rara eccezione) il fatto che Tizio vada a prendere la metà dello stipendio attuale senza colpo ferire "perchè vuole giocare". :sisi:
Suarez prende 15 netti a stagione.
Se ha mercato tra le big e trova qualcuna che gli dia almeno 10 a stagione, magari accetta di andar via così... magari cercando di strappare una buonuscita al Barcellona per non perderci nulla.
Se non la trova, si prende comodamente gli ultimi 15 della carriera ed il prossimo anno firma con chi vuole lui.
La discriminante 9 su 10 è quella.
Khedira ed Higuain quanto prendono?
E che mercato hanno? Quali offerte vere gli arrivano?
Se Khedira/Higuain dovessero rimanere mentre Suarez no, la differenza starebbe essenzialmente in quello (Suarez ha probabilmente un gran mercato da P0... gli altri due, ed Higuain a bilancio sta ancora a 18mln quindi altro che P0, no).
Mica in Koeman.
Se Khedira avesse trovato qualcuno disposto ad allungargli 5 netti a stagione pensi che la Juventus non lo avrebbe già salutato mettendo il milione che manca di buonuscita e stop?
Sto vedendo la conferenza stampa di Pirlo su youtube in diretta, mi sembra più ciarliero ora che è diventato allenatore, buono.
Buona la prima per pirlo coach, mi è piaciuto come ha parlato
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
e ci sono già succose considerazioni da fare:
1) ha ribadito come con la squadra si debba parlare e serva fare un lavoro anche di testa (diversamente da Sarri)
2) Higuain "è stato un grande campione, i cicli finiscono" ed adesso è stato messo da parte (l'ha detto senza mezzi termini)
3) Khedira è attualmente infortunato, si vedrà il da farsi quando tornerà a disposizione (chissà qui che succederà)
Dalle parole di pirlo sembrerebbe che con Higuain sia riuscito a convincerlo ad andarsene, mentre per khedira deve ancora parlarci per convincerlo a smammare
vorrei anche far notare l'attuale organigramma tecnico/dirigenziale, in un fotogramma preso dal video sulla prima seduta di allineamento (canale ufficiale youtube)
:jfs:
Paratici da quando è andato via Marotta si è ingordito stile Higuain.
Bon, interessante la parte su Higuain... senza mezzi termini, direi.
La buona notizia è che stando così le cose forse non punterà i piedi tipo l'anno scorso con la Roma (quando con Sarri in panchina evidentemente contava di potersi giocare il posto da titolare).
La cattiva è che al di là delle chiacchiere col tecnico, il giocatore a bilancio vale sempre 18mln e ne prende 7 netti a stagione: se non trovi qualcuno disposto a venirti incontro sotto questi aspetti, l'addio di Higuain sarà in ogni caso molto complicato.
:asd:
Lichtsteiner
«La notizia mi ha sorpreso, ma solo per un paio di secondi. È un’ottima scelta, Andrea ha enorme credibilità. Riuscirà a gestire il gruppo: è calmo, simpatico, conosce l’ambiente. Mi ricorda Zidane, certo non Conte o Simeone»
https://www.calcionews24.com/lichtst...icorda-zidane/
Speriamo bene...