Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS
Pavoletti è un nome vecchio :sisi:
Oggi si parla di Aouar ma soprattutto di Pellè svincolato :rullezza:
Sono curioso di sapere chi sarà il prossimo Bendtner/Anelka :sisi:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ho letto "Aouar" e ho pensato "forse mi ricordo male".
Invece è proprio lui, quello che ad agosto scorso ha eliminato la Juve dalla CL con il Lione. Ma che c'entra, con le prime punte?
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Ho letto "Aouar" e ho pensato "forse mi ricordo male".
Invece è proprio lui, quello che ad agosto scorso ha eliminato la Juve dalla CL con il Lione. Ma che c'entra, con le prime punte?
niente ma in questo mercato continuano ad accostarci punte e centrocampisti mentre difensori no e non capisco perchè
una punta serve: pavoletti è un costolone che potrebbe servire a giocare prima punta e aprire spazi e dare fiato a morata
costa poco, non rompe, fino a giugno andrebbe benissimo
beh, una cosa buona che ho letto stamane e' che la "maglia" tra main sponsor, sponsor tecnico e secondario ci porta 105mln l'anno, che magari in Europa sono bruscolini ma in tempi di Covid e per la Serie A non e' affatto male. La cosa divertente è che John Gotti Comisso continua a sproloquiare, non conoscendo il detto che è meglio stare zitti e dare l'impressione di essere fessi che parlare e confermarlo, "ero preoccupato che anche sul 3-0 arrivassero favori alla Juve"...vabbe'.
Citazione:
Camus
niente ma in questo mercato continuano ad accostarci punte e centrocampisti mentre difensori no e non capisco perchè
Ma perchè, alla Juve serve un difensore?
Cioè, terzini sì (soprattutto a sinistra) ma difensori centrali..?
Se non ho capito male, ha anche recuperato Demiral.
Citazione:
frittole
beh, una cosa buona che ho letto stamane e' che la "maglia" tra main sponsor, sponsor tecnico e secondario ci porta 105mln l'anno, che magari in Europa sono bruscolini ma in tempi di Covid e per la Serie A non e' affatto male. La cosa divertente è che John Gotti Comisso continua a sproloquiare, non conoscendo il detto che è meglio stare zitti e dare l'impressione di essere fessi che parlare e confermarlo, "ero preoccupato che anche sul 3-0 arrivassero favori alla Juve"...vabbe'.
Ma non è vero che sono bruscolini, eh...
Cioè, è vero che alcuni club prendono di più ma
1) non sono tanti (saranno i soliti 5-6, considerando che le sponsorizzazioni del PSG sono fasulle),
2) Il Real prende 190 ma il Bayern prende 106
Non mi pare che la Juve prenda bruscolini.
Citazione:
tomlovin
1) non sono tanti (saranno i soliti 5-6, considerando che le sponsorizzazioni del PSG sono fasulle),
Tra 190 e 106 ci sono diverse variabili, ed ho scritto considerato il Covid, certo che se guardo il M. United che prende 143 mln, passandosela mediamente male di questi periodi.. Poi 105 sono comunque buoni visti i tempi che corrono, l'anomalia e' il Bayer che ne prende solo 106...considerato che è una squadra che ha vinto anche la CL in questi anni.
Citazione:
tomlovin
Ma perchè, alla Juve serve un difensore?
Cioè, terzini sì (soprattutto a sinistra) ma difensori centrali..?
Se non ho capito male, ha anche recuperato Demiral.
hai recuperato Demiral ma probabilmente Chiellini non può più essere considerato un giocatore su cui fare affidamento
Citazione:
https://www.calcioefinanza.it/2019/1...i-maglia-2019/
Articolo vecchio ma numeri simili.
La juve paga il fatto che la serie a è un torneo gestito da lotito e de laurentis e come tale viene pagato all'estero dagli sponsor
Citazione:
frittole
beh ha ragione dopo tutti i favori fatti alla viola se l'arbitro decideva di compensare ci stava, avrebbe dovuto darci 14 rigori per compensare quello scempio che ha combinato ma poteva succedere...nella sua testa bacata.
Citazione:
Firestorm
Ma possibile che la gente non legga?
Io sto dicendo che in generale nel campionato ci sono anomalie statistiche troppo elevate riguardo le squadre in genere.
Non è possibile che dopo 38 partite in un campionato ci siano squadre che hanno il doppio dei falli e meno cartellini, può tranquillamente capitare un una partita ma dopo 38 no.
Qua non si parla di classifiche rifatte o stronzate simili di parla che in generale il livello di arbitraggio non è abbastanza omogeneo da renderlo una variabile ininfluente come deve essere.
Al netto delle due porcate arbitrali di Atalanta e Fiorentina non è normale.
Come scritto qualche giorno fa, bisogna valutare più a fondo.
Magari io faccio mille falletti a spezzare il gioco e stop, mentre te giochi tutti in avanti e quando fai fallo spesso è per interrompere ripartenze pericolose.
Risultato?
Io ho molti più falli di te, ma te in proporzione hai molti più cartellini.
Perchè facciamo falli diversi.
Citazione:
Camus
hai recuperato Demiral ma probabilmente Chiellini non può più essere considerato un giocatore su cui fare affidamento
Sono il solo a ritenere assurdo dar via in prestito (gratuito?) Rugani per poi andare a pescare qualche mezza sega a cui far fare il terzo e mezzo? :mah:
che è sta storia che agnelli vuol lasciare la juve per approdare alla ferrari?
e chi al posto suo se fosse vero lapo? roba de matt...
Citazione:
Lurge
Alla Juve Agnelli ha fatto bene, la ferrari ha bisogno di uno presente e che rompa i coglioni alla FIA.
Agnelli è perfetto per FCA
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
frittole
Tra 190 e 106 ci sono diverse variabili, ed ho scritto considerato il Covid, certo che se guardo il M. United che prende 143 mln, passandosela mediamente male di questi periodi.. Poi 105 sono comunque buoni visti i tempi che corrono, l'anomalia e' il Bayer che ne prende solo 106...considerato che è una squadra che ha vinto anche la CL in questi anni.
Tu hai scritto che sono bruscolini.
Io ti ho risposto che non sono bruscolini.
Come c'entra, quest'ultimo tuo post, con i precedenti?
Comunque, le sponsorizzazioni non seguono i risultati sportivi ma l'appeal presso il pubblico.
E, in questo senso, è anche normale che lo United (la squadra con più tifosi al mondo dopo il Real, mi pare) prenda comunque un botto di soldi.
Quando, a causa dei risultati deficitari, l'appeal comincerà a calare, anche le loro sponsorizzazioni caleranno.
Citazione:
Zeta81
Peggio di quando hai scoperto cosa faceva tua madre per vivere?
Ciao e addio.
Buon anno amici bianconeri
Buon Anno per 2021 migliore!
Facciamo migliore del 2019, dato che per il 2020 ci vuole proprio poco :bua: .
Buon anno!
sarebbe già un successo però :bua:
Citazione:
tomlovin
Facciamo migliore del 2019, dato che per il 2020 ci vuole proprio poco :bua: .
Buon anno!
se dobbiamo fare richieste superiori un anno sportivamente migliore del 2018.:mmh?:
Citazione:
Lurge
Ad Agnelli gli piacerebbe un botto perché tra le varie società di proprietà della exor é quella che da più visibilità e con la maggiore capacità di spesa, il problema è che quello che ha fatto con la Juve, a conti fatti non è nulla di eccezionale.
Ha riportato la Juve ai livelli precalciopoli, più o meno, ma ad oggi è più una notizia che ciclicamente riportano i vari dagospia e similia
Citazione:
Bobo
Sono il solo a ritenere assurdo dar via in prestito (gratuito?) Rugani per poi andare a pescare qualche mezza sega a cui far fare il terzo e mezzo? :mah:
Col senno di poi sì, d'altra parte se il giocatore non riesce mai a superare lo status di quarta quinta scelta l'idea di fare spazio nello spogliatoio non è così malvagia
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
9 scudetti di fila è più del precalciopoli, peccato solo non aver alzato una coppa Europea