[IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS - Pagina 5107

Pagina 5107 di 7727 PrimaPrima ... 410746075007505750975105510651075108510951175157520756076107 ... UltimaUltima
Risultati da 102.121 a 102.140 di 154530

Discussione: [IL CLUB DINASTIA TUDOR] - JUVENTUS

G O D I F O R T E L'avatar di bellaLI!

Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS

se l'inter verrà (s)venduta e andrà rifondata, Marotta sarà proprio il primo a voler restare là per potersi giocare la possibilità di creare tutto da zero come meglio crede

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    La "miglior stagione" di Benta era comunque roba poco superiore a un Padoin a caso. Giocatore sopravvalutatissimo, senza alcun tipo di qualità specifica, un tuttofare di basso livello.
    Boom.

Scusa, ok che qui dentro facciamo sempre a gara a chi smerda di più i nostri giocatori, ma una cosa del genere non si può proprio leggere

Su Dybala, sinceramente, il gioco non c'entra un beneamato cazzo. Quest'anno non azzecca un tiro, stop elementari, non dribbla più, 0 di 0. Non si tratta di mancata integrazione, ma di mancanza di stimoli e voglia. Probabile che volesse andare via e gli sia stato detto di no.
    Veramente lo scorso anno lo avevano venduto nello scambio con Lukaku e lui ha fatto saltare tutto, rimanendo e giocando poi una buonissima stagione.

Senior Member L'avatar di freddye78

Beh non escluderei che ci avessero riprovato quest'estate e giustamente lui si è rotto i coglioni di essere trattato come un pacco postale nonostante l'ottima stagione appena trascorsa

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Secondo te Agnelli ha mandato via Marotta per fare contenti quelli che non volevano Allegrii ?
    Neanche nei film di Lino Banfi, esiste una battuta simile.

Poi, dove cacchio vedi "favorita" una squadra oscena come la Juve attuale, lo sai solo tu.
    Può succedere che passiamo, ma "favoriti" non siamo di certo.
    È evidente che Agnelli è stato influenzato dai tifosi nella sua scelta
    E sì, siamo favoriti per il passaggio del turno

Moderatore L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da testudo13 Visualizza Messaggio
    Si e' l'ho anche scritto prima.

Te la spiego in un'altro modo: Stiamo giocando con Kuluseky come centravanti. Fai te.
    Anche l'anno scorso avevamo solo UNA prima punta.
    Ed è morta a dicembre.
    Vedi un po' tu, che basi ci sono per dire che l'anno scorso eravamo meglio, in attacco.

Tutte.
    No, "tutte" un cavolo.
    Non puoi paragonare la Juve attuale a un ipotetico dream team formato dai migliori giocatori che la Juve ha avuto negli ultimi 10 anni.
    Così, graziealcazzo che la Juve attuale è inferiore. Ma è un paragone senza senso.
    Devi scegliere di quale anno parli, quando dici "la rosa era migliore", dato che la rosa è cambiata continuamente. Quando c'erano Pirlo-Pogba-Vidal non c'erano esterni decenti nè terzini forti.
    Quando c'erano Cuadrado, Dybala e Costa, non c'erano più nè Pirlo, nè Pogba nè Vidal.
    Quindi, la domanda rimane quella di prima: rispetto a QUALE Juve, la rosa attuale sarebbe inferiore?

Come ho scritto per me quelli sono difensori e come ho scritto prima in modo molto chiaro la Difesa e' all'altezza del passato.
    Io ne ho fatto un discorso di fasce ma se vuoi includere i terzini nella difesa anzichè nelle fasce, è uguale: la difesa attuale è sicuramente superiore a quella passata.
    Perchè Bonucci è sempre lui (toh, magari adesso è un po' più scarso ma non di tanto), De Ligt vale tranquillamente Chiellini e sui terzini siamo messi decisamente meglio. Questo, al netto dei vari stati di forma.

Certo che comunque è strano, il tuo modo di indicare le cose.
    Per "difesa" intendi centrali ed esterni (terzini).
    Per "centrocampo" intendi solo i centrocampisti centrali.

Ma e' ovvio che Pirlo adesso sia inferiore a Sarri, Allegri e soci.
    Solo uno non sano di mente penserebbe il contrario.

Adesso. In futuro nessuno ha la palla di cristallo.

E io non sono Camus, per me la societa' da deciso, in un anno del cazzo, senza entrate dallo stadio etc, di mantenere un basso profilo.
    E' impossibile che la societa' si aspetti dei risultati come se avesse preso un allenatore esperto e strapagato. Impossibile.
    Bon, quindi con Pirlo non si punta agli stessi risultati a cui si puntava con Sarri e Allegri. Io non credo sia così, beninteso: sono convinto che se Agnelli ha messo là Pirlo, è perchè era convinto che potesse vincere da subito. Ma visto che tu sei di questa idea, prendo atto.
    Però, a 'sto punto dovresti pure dirmi perchè cazzo ogni volta che la Juve fa pena continui a ripetere "siamo in corsa su tutto" .
    In realtà, se ho ben capito, tu pensi che non siamo in corsa per niente. E fin dall'inizio.

Io ho detto e lo ripetero' alla morte che il centrocampo ATTUALE e' inferiore al Centrocampo che abbiamo avuto negli ultimi 7 anni.
    E se spesso facevamo fatica con quello, figuriamoci con questo.

Con quelli passati, tutti superiori, siamo arrivati a certi risultati, con quello attuale non ci arriveremmo manco con Guardiola.
    Bah, l'anno scorso avevamo un centrocampo dello stesso livello di questo e perlomeno s'è vinto lo scudetto.
    E senza manco sudare troppo (due giornate d'anticipo e facendo cacare dalla ripresa post-covid in poi).
    Quest'anno siamo nettamente sotto in classifica e ci sarà già da essere soddisfatti per una qualificazione in CL.

Vero che le avversarie (soprattutto il Milan) sono migliorate, però il crollo della Juve è molto evidente.
    Ma tanto, penso sia inutile starti a chiedere ancora una volta se faresti cambio tra la nostra rosa e quella di Porto/Milan/Inter .

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Mi permetto due appunti:

Su Dybala mi pare si stia costruendo una enorme notizia farlocca

Il covid lo ha avuto l'anno scorso, quindi con Pirlo non c'entra assolutamente nulla, ed ha avuto un infortunio fastidioso un mese fa.
    Stop.

Tolto quest'ultimo mese, è sempre stato disponibile quest'anno.

Poi ha fatto cagare, e su questo siamo d'accordo tutti, ma ha fatto cagare per colpe sue o magari perchè non è riuscito ad integrarsi nel gioco del tecnico?

No, perchè nel primo caso possiamo considerarlo una attenuante per il tecnico, nel secondo diventa un'aggravante.

A me che Pirlo riesca a valorizzare Danilo può fregarmi molto relativamente, se poi mi massacra Dybala e Bentancur.... per citarne due che sembrano i fratelli scemi di quelli dell'anno scorso.
    Non credo che Pirlo c'entri granchè, con la situazione di Dybala. Ogni volta che ha giocato, è stato TREMENDAMENTE giù di forma e molto poco lucido.
    E queste non sono cose che dipendono dall'allenatore.
    L'impressione di strascichi del covid ce l'ho sempre avuta anch'io (è da quando ha avuto il covid, che dybala non è più lui), soprattutto dopo che s'è sentita 'sta cosa della "nebbia mentale".
    Dovessi pensare a una causa per il peggioramento dell'argentino, penserei prima di tutto al covid, più che a Pirlo.

Altro elemento che mi fa pensare che il problema sia fisico, è che Pirlo ormai l'ha praticamente tolto dalle rotazioni.
    Difficile pensare che Pirlo si sia preso la responsabilità di una cosa del genere davanti alla società (parliamo del terzo/secondo giocatore di maggior valore della rosa), a meno che non ci siano motivi veramente gravi e oggettivi. Come uno stato di forma/salute molto scadente, appunto.

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    È evidente che Agnelli è stato influenzato dai tifosi nella sua scelta
    E sì, siamo favoriti per il passaggio del turno
    Se tu pensi che uno che gestisce una società da centinaia di milioni di fatturato all'anno possa essere influenzato dalle proteste di 2.000 o anche 20.000 persone, vivi nel mondo delle favole !

Poi, per il "favoriti", evidentemente tu è da più di un mese che non vedi giocare la Juve.
    Può succedere che passaimo, ma darci per "favoriti" ORA, è assurdo.

Bannato

Tutte le agenzie di scommesse ci danno per favoriti, tutti scemi?

Ma no, semplicemente le agenzie di scommesse seguono determinati parametri, più o meno oggettivi (risultati recenti, valore della rosa, precedenti, ecc.) e non stanno a guardare se una squadra sta giocando bene o sta giocando di merda.

Senior Member L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Tutte le agenzie di scommesse ci danno per favoriti, tutti scemi?
    Anche all'andata

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Leggo che Lunedi' giochera' Fagioli....
    [

Alleluja, se è vero.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Si stanno dando troppe responsabilità a questo ragazzo, anche se col Crotone in casa non dovrebbe essere un rischio, andasse male si rischia di bruciarlo.
    Restarting

Senior Member L'avatar di Howard TD

Solo in Italia abbiamo sta fissa di bruciare i giovani, infatti siamo pieni di nonnetti

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Si stanno dando troppe responsabilità a questo ragazzo, anche se col Crotone in casa non dovrebbe essere un rischio, andasse male si rischia di bruciarlo.
    Ha 20 anni non 14

I famosi fenomeni di autocombustione della penisola italiana (infatti, all'estero non ne soffrono).

Ma poi, quali sarebbero le "responsabilità" date a Fagioli?

Pensatore libero L'avatar di Angels

Nel senso che tutti si aspettano che sia il salvatore della patria
    Restarting

Senior Member L'avatar di Howard TD

Ma chi? Sarebbe solo una scelta logica per non far impostare il gioco a quella sega di Bentancur..

Sancta Santorum L'avatar di frittole
    Gamer IDs

PSN ID: MarcoTV2000 Steam ID: restorehope

Tu pensi che sia il salvatore, nn gli altri, è solo la logica collocazione di qualcuno che ha i piedi buoni e l ha già dimostrato.

Senior Member L'avatar di felaggiano

Bruciare i giovani. Ancora bisogna sentire queste cose. Vabbe'.

Ma chi è che si aspetta una cosa del genere ?

Personalmente, dico "finalmente" perchè non ne posso più di sentire 'sta cosa per cui il problema è che manca il regista, manca la prima punta, ecc. (quando invece il problema è che manca proprio tutto, a cominciare dal gioco per continuare con la grinta, i leader in campo, un piano B quando le cose non funzionano, e così via).
    Spero giochi Fagioli, così vediamo se con un regista in campo cambia qualcosa.
    Io non credo, ma vediamo.

AFUERA L'avatar di Manu

Cioè. È la prima volta che Cocoon ha ragione in pieno.

Boh, non ci sono più certezze.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su