se l'inter verrà (s)venduta e andrà rifondata, Marotta sarà proprio il primo a voler restare là per potersi giocare la possibilità di creare tutto da zero come meglio crede
se l'inter verrà (s)venduta e andrà rifondata, Marotta sarà proprio il primo a voler restare là per potersi giocare la possibilità di creare tutto da zero come meglio crede
Boom.
Scusa, ok che qui dentro facciamo sempre a gara a chi smerda di più i nostri giocatori, ma una cosa del genere non si può proprio leggere
Veramente lo scorso anno lo avevano venduto nello scambio con Lukaku e lui ha fatto saltare tutto, rimanendo e giocando poi una buonissima stagione.Su Dybala, sinceramente, il gioco non c'entra un beneamato cazzo. Quest'anno non azzecca un tiro, stop elementari, non dribbla più, 0 di 0. Non si tratta di mancata integrazione, ma di mancanza di stimoli e voglia. Probabile che volesse andare via e gli sia stato detto di no.
Beh non escluderei che ci avessero riprovato quest'estate e giustamente lui si è rotto i coglioni di essere trattato come un pacco postale nonostante l'ottima stagione appena trascorsa
Anche l'anno scorso avevamo solo UNA prima punta.
Ed è morta a dicembre.
Vedi un po' tu, che basi ci sono per dire che l'anno scorso eravamo meglio, in attacco.
No, "tutte" un cavolo.Tutte.
Non puoi paragonare la Juve attuale a un ipotetico dream team formato dai migliori giocatori che la Juve ha avuto negli ultimi 10 anni.
Così, graziealcazzo che la Juve attuale è inferiore. Ma è un paragone senza senso.
Devi scegliere di quale anno parli, quando dici "la rosa era migliore", dato che la rosa è cambiata continuamente. Quando c'erano Pirlo-Pogba-Vidal non c'erano esterni decenti nè terzini forti.
Quando c'erano Cuadrado, Dybala e Costa, non c'erano più nè Pirlo, nè Pogba nè Vidal.
Quindi, la domanda rimane quella di prima: rispetto a QUALE Juve, la rosa attuale sarebbe inferiore?
Io ne ho fatto un discorso di fasce ma se vuoi includere i terzini nella difesa anzichè nelle fasce, è uguale: la difesa attuale è sicuramente superiore a quella passata.Come ho scritto per me quelli sono difensori e come ho scritto prima in modo molto chiaro la Difesa e' all'altezza del passato.
Perchè Bonucci è sempre lui (toh, magari adesso è un po' più scarso ma non di tanto), De Ligt vale tranquillamente Chiellini e sui terzini siamo messi decisamente meglio. Questo, al netto dei vari stati di forma.
Certo che comunque è strano, il tuo modo di indicare le cose.
Per "difesa" intendi centrali ed esterni (terzini).
Per "centrocampo" intendi solo i centrocampisti centrali.
Bon, quindi con Pirlo non si punta agli stessi risultati a cui si puntava con Sarri e Allegri. Io non credo sia così, beninteso: sono convinto che se Agnelli ha messo là Pirlo, è perchè era convinto che potesse vincere da subito. Ma visto che tu sei di questa idea, prendo atto.Ma e' ovvio che Pirlo adesso sia inferiore a Sarri, Allegri e soci.
Solo uno non sano di mente penserebbe il contrario.
Adesso. In futuro nessuno ha la palla di cristallo.
E io non sono Camus, per me la societa' da deciso, in un anno del cazzo, senza entrate dallo stadio etc, di mantenere un basso profilo.
E' impossibile che la societa' si aspetti dei risultati come se avesse preso un allenatore esperto e strapagato. Impossibile.
Però, a 'sto punto dovresti pure dirmi perchè cazzo ogni volta che la Juve fa pena continui a ripetere "siamo in corsa su tutto".
In realtà, se ho ben capito, tu pensi che non siamo in corsa per niente. E fin dall'inizio.
Bah, l'anno scorso avevamo un centrocampo dello stesso livello di questo e perlomeno s'è vinto lo scudetto.Io ho detto e lo ripetero' alla morte che il centrocampo ATTUALE e' inferiore al Centrocampo che abbiamo avuto negli ultimi 7 anni.
E se spesso facevamo fatica con quello, figuriamoci con questo.
Con quelli passati, tutti superiori, siamo arrivati a certi risultati, con quello attuale non ci arriveremmo manco con Guardiola.
E senza manco sudare troppo (due giornate d'anticipo e facendo cacare dalla ripresa post-covid in poi).
Quest'anno siamo nettamente sotto in classifica e ci sarà già da essere soddisfatti per una qualificazione in CL.
Vero che le avversarie (soprattutto il Milan) sono migliorate, però il crollo della Juve è molto evidente.
Ma tanto, penso sia inutile starti a chiedere ancora una volta se faresti cambio tra la nostra rosa e quella di Porto/Milan/Inter.
Non credo che Pirlo c'entri granchè, con la situazione di Dybala. Ogni volta che ha giocato, è stato TREMENDAMENTE giù di forma e molto poco lucido.
E queste non sono cose che dipendono dall'allenatore.
L'impressione di strascichi del covid ce l'ho sempre avuta anch'io (è da quando ha avuto il covid, che dybala non è più lui), soprattutto dopo che s'è sentita 'sta cosa della "nebbia mentale".
Dovessi pensare a una causa per il peggioramento dell'argentino, penserei prima di tutto al covid, più che a Pirlo.
Altro elemento che mi fa pensare che il problema sia fisico, è che Pirlo ormai l'ha praticamente tolto dalle rotazioni.
Difficile pensare che Pirlo si sia preso la responsabilità di una cosa del genere davanti alla società (parliamo del terzo/secondo giocatore di maggior valore della rosa), a meno che non ci siano motivi veramente gravi e oggettivi. Come uno stato di forma/salute molto scadente, appunto.
Se tu pensi che uno che gestisce una società da centinaia di milioni di fatturato all'anno possa essere influenzato dalle proteste di 2.000 o anche 20.000 persone, vivi nel mondo delle favole!
Poi, per il "favoriti", evidentemente tu è da più di un mese che non vedi giocare la Juve.
Può succedere che passaimo, ma darci per "favoriti" ORA, è assurdo.
Tutte le agenzie di scommesse ci danno per favoriti, tutti scemi?
Ma no, semplicemente le agenzie di scommesse seguono determinati parametri, più o meno oggettivi (risultati recenti, valore della rosa, precedenti, ecc.) e non stanno a guardare se una squadra sta giocando bene o sta giocando di merda.
Alleluja, se è vero.
Si stanno dando troppe responsabilità a questo ragazzo, anche se col Crotone in casa non dovrebbe essere un rischio, andasse male si rischia di bruciarlo.
Restarting
Solo in Italia abbiamo sta fissa di bruciare i giovani, infatti siamo pieni di nonnetti
Nel senso che tutti si aspettano che sia il salvatore della patria
Restarting
Ma chi? Sarebbe solo una scelta logica per non far impostare il gioco a quella sega di Bentancur..
Bruciare i giovani. Ancora bisogna sentire queste cose. Vabbe'.
Ma chi è che si aspetta una cosa del genere?
Personalmente, dico "finalmente" perchè non ne posso più di sentire 'sta cosa per cui il problema è che manca il regista, manca la prima punta, ecc. (quando invece il problema è che manca proprio tutto, a cominciare dal gioco per continuare con la grinta, i leader in campo, un piano B quando le cose non funzionano, e così via).
Spero giochi Fagioli, così vediamo se con un regista in campo cambia qualcosa.
Io non credo, ma vediamo.
Cioè. È la prima volta che Cocoon ha ragione in pieno.
Boh, non ci sono più certezze.