Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Poco ma sicuro.
Anche una squadra con Aouar-Dybala-Morata può trovare la quadra.
Però una con Ronaldo, ti obbliga a usare un centravanti e un altro esterno d'attacco o una seconda punta che copra.
Ed è dura.
Intanto DAZN vince il calcio, se Sky non trova un buon compromesso come minimo perde un sacco di clienti.
Vero, ma che c'entra con quel che ho scritto io :uhm: ?
Citazione:
Twilight
Dybala parte al 99%. Ma se rimane o lo si riconverte in mezz'ala o cmq nella juve non ha futuro
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Se rimane spero voglia dire che ha rinnovato, altrimenti lo perdi a zero l'anno dopo.
Se rinnova, a cifre sicuramente superiori alle attuali (anche se magari non i 15 che chiedeva un paio di anni fa), devi metterlo in condizioni di rendere.
Se lo metti mezz'ala tanto vale darlo via subito.
Citazione:
felaggiano
Dybala è un attaccante, perché dovrebbe avere problemi di coesistenza con un centrocampista? :asd:
Allegri aveva provato ad arretrarlo per farlo giocare anche con Ronaldo in campo, ma non era il suo ruolo. E si vedeva.
E' una punta, ma svaria tantissimo e non solo con Allegri.
Svariava tantissimo anche con Sarri... è uno che deve essere lasciato libero di fare un po quello che vuole, e lo trovi sull'esterno, lo trovi a centrocampo, lo trovi sulla trequarti e lo trovi a finalizzare.
Può sicuramente giocare anche con un trequartista, alternandosi nelle posizioni, ma con un trequartista e ronaldo la vedo proprio dura.
Citazione:
testudo13
Dybala e' un misto tra una seconda punta e un trequartista.
:sisi:
Citazione:
felaggiano
Il "problema" in tutto questo in realtà è Ronaldo. :asd:
Battute a parte, è lui quello difficile da incastrare.
Ronaldo o Dybala.
Perchè una squadra con Morata al centro, Cr7 che parte da destra e Kulu/Chiesa che partono da sinistra può funzionare benissimo. :sisi:
Citazione:
Bobo
Perchè una squadra con Morata al centro, Cr7 che parte da destra e Kulu/Chiesa che partono da sinistra può funzionare benissimo. :sisi:
Mi sa che hai invertito le fasce. :asd:
Comunque sì, è vero, resta il fatto che i due sono probabilmente incompatibili e dovendo scegliere, per questioni di età darei via Ronaldo. Tutto ipotetico ovviamente.
Citazione:
felaggiano
Mi sa che hai invertito le fasce. :asd:
Comunque sì, è vero, resta il fatto che i due sono probabilmente incompatibili e dovendo scegliere, per questioni di età darei via Ronaldo. Tutto ipotetico ovviamente.
Mi sa di si :asd:
Quoto anche il resto :sisi:
Citazione:
Firestorm
Intanto DAZN vince il calcio, se Sky non trova un buon compromesso come minimo perde un sacco di clienti.
c'è sempre l'offerta dazn su sky: abbiamo tutti le pezze al culo, ma 30€ al mese, chi sa come mai, si trovano...
personalmente, credo che darò disdetta e prenderò il pacchetto sport su nowtv (per nba e F1)
Citazione:
tomlovin
Vero, ma che c'entra con quel che ho scritto io :uhm: ?
Non so perché me lo abbia quotato...:asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
benvelor
c'è sempre l'offerta dazn su sky: abbiamo tutti le pezze al culo, ma 30€ al mese, chi sa come mai, si trovano...
personalmente, credo che darò disdetta e prenderò il pacchetto sport su nowtv (per nba e F1)
Mai detto di avere le pezze al culo ma mi comincio a stufare di perdere contenuti e pagare sempre uguale.
Citazione:
benvelor
Possibilità di registrare 6 dispositivi e due possono vedere un canale in contemporanea, basta trovare altri 5 amici tifosi di squadre diverse per risolvere il problema spendendo meno di una pizza :asd:
Dybala imho come mezzala stampo guardiolana andrebbe bene. Purtroppo come punta o mezza punta è discontinuo e come trequartista non ha i tempi. Ma tanto lo vendono quindi chissene
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
ma Chiellini si è rotto di nuovo o è squalificato?
ha lasciato il ritiro della nazionale...
Citazione:
benvelor
Come scritto da Fire io le pezze al culo non le ho, però di buttare soldi dalla finestra non ho voglia, ho aderito a SkySport e Calcio quando fecero l'offerta l'anno scorso a meta' prezzo, ma ora le cose prendono una piega leggermente diversa. Poi si che Dazn e' su Sky, ma rimarra' anche dopo? Io questa cosa di appoggiarsi a Tim mi sembra un trabocchetto bello e buono, perche' non penso che chi non ha Tim come provider possa comunque vedere Dazn o sbaglio?
Sarebbero proprio degli idioti, se rendessero necessaria la sottoscrizione a Tim.
Probabilmente, utilizzeranno solo i server.
Salve girano voci che nella dirigenza juventina ci sia un inserimento di certe "signore,donne..." che influenzano determinate decisioni.
Se sono voci veritiere significa che la juve è in mano a dei barzellettieri,non fraintendetemi non è un discorso maschilista ma queste signore di calcio un sanno una ceppa,non hanno competenza in quel settore ma fanno leva sulle decisioni per scegliere tizio perché sono amica di sua moglie.Ripeto se fosse vero c'è da andare da andrea agnelli e prenderlo a pedate cacciandolo dalla dirigenza...
:fag:
Citazione:
tomlovin
Sarebbero proprio degli idioti, se rendessero necessaria la sottoscrizione a Tim.
Probabilmente, utilizzeranno solo i server.
Si, sicuro useranno l'infrastruttura e stop.
Poi non escludo se come partner uscirà qualche promozione 'se hai Tim ti fo lo sconto' ma metterlo obbligatorio sarebbe contro producente
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
frittole
Come scritto da Fire io le pezze al culo non le ho, però di buttare soldi dalla finestra non ho voglia, ho aderito a SkySport e Calcio quando fecero l'offerta l'anno scorso a meta' prezzo, ma ora le cose prendono una piega leggermente diversa. Poi si che Dazn e' su Sky, ma rimarra' anche dopo? Io questa cosa di appoggiarsi a Tim mi sembra un trabocchetto bello e buono, perche' non penso che chi non ha Tim come provider possa comunque vedere Dazn o sbaglio?
Io ho preso sky tanto tempo fa, oltre 10 quando aveva tutte le partite di serie A.
Quando è arrivata DAZN mi sono trovato a pagare uguale per 114 partite in meno, salvo poi offerta riparativa di sky che regalò DAZN.
Se continuano così a me sta bene ma altrimenti i miei 86 euro al mese potrebbero diminuire e che provino a rompere che a quel punto altroconsumo diventa molto utile.
Citazione:
Lurge
Salve girano voci che nella dirigenza juventina ci sia un inserimento di certe "signore,donne..." che influenzano determinate decisioni.
Se sono voci veritiere significa che la juve è in mano a dei barzellettieri,non fraintendetemi non è un discorso maschilista ma queste signore di calcio un sanno una ceppa,non hanno competenza in quel settore ma fanno leva sulle decisioni per scegliere tizio perché sono amica di sua moglie.Ripeto se fosse vero c'è da andare da andrea agnelli e prenderlo a pedate cacciandolo dalla dirigenza...
benbenuto alle quote rosa.
Citazione:
Lurge
è sicuramente vero
le voci immagino siano quelle sull'amicizia tra le consorti del presidente e di un nostro centrale difensivo
Citazione:
Firestorm
Non so perché me lo abbia quotato...:asd:
- - - Aggiornato - - -
Mai detto di avere le pezze al culo ma mi comincio a stufare di perdere contenuti e pagare sempre uguale.
parlavo della gente che si lamenta degli aumenti e poi alla fine lo fa... mica di te...