Re: [IL CLUB PIRLOLANDIA] - JUVENTUS
Il maestro(cit.)
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Bene, chi ha o diritti per l'europa league la prossima stagione? Sempre sky?
Perché quarti non ci arriviamo. Abbiamo mostrato più carattere del solito, è un derby che è sempre una partita particolare, ma non vediamo la luce in fondo. I gol sono frutto di casualità individuali, non abbiamo un modo organico di attaccare ( da anni eh, solo che ora non abbiamo nemmeno la solidità difensiva degli anni passati), e purtroppo tek mostra quello che è, un buon portiere tendente al mediocre... sicuramente il fatto che ogni partita da due anni gli cambiano la linea difensiva può influire, ma becca dei gol che nemmeno il benevento...
Io vorrei tanto capire in due settimane di pausa se qualcuno ha fatto due parole con giocatori e allenatori, ma a quanto pare no
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Partita brutta, creato alcune buone occasioni, 2 gol presi grazie a 2 interventi del portiere che manco all'oratorio, e bon.
Squadra totalmente allo sbando, l'esonero è inevitabile.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Sc...ny non male sull'ultima punizione, anche se non riscatta minimamente l'errore sul secondo gol di Sanabria.
Comunque, ho visto solo il secondo tempo: è vero che s'è fatto cacare ma ricordatevi che ci mancano Morata, Cuadrado, De Ligt, Sandro, Pjanic e Platini. Inoltre, l'arbitro ci ha negato cinque rigori e il Torino ha un centrocampo migliore.
Non è facile, vincere così.
Quando vi dicevo che non esce e quando esce non lo fa coprendo bene lo specchio e voi mi perculavate eccolo di nuovo
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Twilight
Bene, chi ha o diritti per l'europa league la prossima stagione? Sempre sky?
Perché quarti non ci arriviamo. Abbiamo mostrato più carattere del solito, è un derby che è sempre una partita particolare, ma non vediamo la luce in fondo. I gol sono frutto di casualità individuali, non abbiamo un modo organico di attaccare ( da anni eh, solo che ora non abbiamo nemmeno la solidità difensiva degli anni passati), e purtroppo tek mostra quello che è, un buon portiere tendente al mediocre... sicuramente il fatto che ogni partita da due anni gli cambiano la linea difensiva può influire, ma becca dei gol che nemmeno il benevento...
Io vorrei tanto capire in due settimane di pausa se qualcuno ha fatto due parole con giocatori e allenatori, ma a quanto pare no
La metà dei goal presi quest'anno nati da errori del portiere, e il 70% dei goal presi nel 2021.
Citazione:
Ciccius81
Partita brutta, creato alcune buone occasioni, 2 gol presi grazie a 2 interventi del portiere che manco all'oratorio, e bon.
Squadra totalmente allo sbando, l'esonero è inevitabile.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Però abbiamo vinto la partita morale lasciando a casa i reprobi del festino. :snob:
Prestazione di cuore che permette alla squadra di fare un punto d’oro in vista del finale di stagione.
La squadra sta imparando i principi della costruzione dal basso e sta costruendo un radioso futuro in vista della prossima stagione.
Rimaniamo in corsa per il quarto posto e tutto dipende ancora n solo dalla juve con una partita da recuperare contro il Napoli, quindi con la speranza di diventare addirittura terzi e mettere nel mirino il secondo posto del Milan.
Fino alla fine
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Giusto per capire: quello che stava in porta a loro, coso, Yascin... è quello che sul gol di Chiesa s'è fatto passare la palla in mezzo alle gambe?
Perchè io me lo ricordavo un po' diverso, Yashin.
Citazione:
Firestorm
Quando vi dicevo che non esce e quando esce non lo fa coprendo bene lo specchio e voi mi perculavate eccolo di nuovo
Mai perculato, al massimo ti avrò detto che sei esagerato e ce l'hai sempre con lui.
Però, stavolta, niente da dire: la sconfitta è al 60-70% colpa sua.
In queste condizioni chissà cosa potranno combinare contro Napoli, Inter, Milan e Atalanta...
A primavera manco si vince contro Benevento e Torino...
Citazione:
Howard TD
In queste condizioni chissà cosa potranno combinare contro Napoli, Inter, Milan e Atalanta...
A primavera manco si vince contro Benevento e Torino...
Essendo ottimisti si vince con il Milan, si pareggia con il Napoli e si perde con Atalanta e Inter.
Se va bene rimaniamo quarti grazie ad un pareggio con la Lazio.
Se no il prossimo anno si smonta tutta la squadra e si gioca l'Europa league.
Citazione:
Firestorm
Essendo ottimisti si vince con il Milan, si pareggia con il Napoli e si perde con Atalanta e Inter.
Se va bene rimaniamo quarti grazie ad un pareggio con la Lazio.
Se no il prossimo anno si smonta tutta la squadra e si gioca l'Europa league.
La squadra sarà smontata in ogni caso, vista l'aria che tira.
Citazione:
Howard TD
Sarebbe pure il caso
Citazione:
Juve, Pirlo: "Troppi errori, non sono contento della stagione"
Non so se ridere o piangere!!! Sembra un sit-com.
Citazione:
Angels
Bernardeschi inutile
post che ritengo evitabile. odio le tautologie.
mettetevi l'anima in pace...
rientra nel piano fallimentare...
salutate ronaldo e soci che l'anno prossimo si gioca per rubare il posto al empoli..
:fag:
Citazione:
Howard TD
Rinviano di nuovo un trimestre di stipendi all'anno prossimo
Di sicuro sarà un mercato low cost
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
frittole
Non so se ridere o piangere!!! Sembra un sit-com.
È una sitcom mal riuscita
Citazione:
Sarpedon
Però abbiamo vinto la partita morale lasciando a casa i reprobi del festino. :snob:
Tanto l'unico che poteva scendere in campo era McChicken, gli altri erano indisponibili, sai le risate che si stanno facendo..
Taac, gol dell'inda, c'è niente da fare, conte con solo il campionato è una macchina da guerra, complimenti a loro, speriamo di riprendere la retta via presto anche noi
L'Inter vince senza nessun calcio incredibile, squadra ordinata e giocatori che sanno cosa fare, bon.
ho fatto caso a un dettaglio. da quando la juventus non ha più possibilità di vincere lo scudetto si è smesso con la nenia "uno scudetto vinto con il covid non è valido, è falsato, ci vuole l'asterisco, la storia lo ricorderà come non vero, bisogna toglierlo dagli almanacchi".