Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Intanto l'agente di Dybala in sede perdazzurra...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Visto Morata nell'ultimo anno e mezzo, anche gratis l'avrei mandato via, non segna neanche per sbaglio, tra lui e Kean due disgrazie.
Non li mettere manco per sbaglio nella stessa frase, dai :bua:
Morata prima punta titolare no, Morata che si disimpegna sull'esterno e ti fa pure il vice Vlahovic, a quelle cifre, è probabilmente il meglio che possiamo permetterci.
Io sono molto deluso di Morata, capisco che sia un problema dover cambiare 3 giocatori Morata, Dybala e Kean e quindi tenerne almeno uno ridurrebbe il rischio di 3 nuovi ma non confermerei neanche lui.
Citazione:
Angels
Visto Morata nell'ultimo anno e mezzo, anche gratis l'avrei mandato via, non segna neanche per sbaglio, tra lui e Kean due disgrazie.
Morata almeno sa tenere palla, due stop ed un dribbling li sa fare, riesce a seguire l'azione e come attaccante esterno puo' essere utile ... Kean è utile giusto come magazziniere.
Citazione:
Angels
Comunque a 34 anni per un annuale nella stagione in cui ci sono i mondiali, io ci penserei bene prima di fare l'investimento, come ha fatto il Barcellona.
considerando che devi prendere vari giocatori in più ruoli, un anno di Di Maria schifo non farebbe. Poi al suo ruolo cerchi un giovane il prossimo anno e quest'anno magari prendi un terzino decente.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Angels
L'alternativa a Berardi è Zaniolo, che mi lascia un po' preoccupato per la questione dei crociati
e che non c'entra una sega come ruolo :rotfl:
Citazione:
frittole
Morata almeno sa tenere palla, due stop ed un dribbling li sa fare, riesce a seguire l'azione e come attaccante esterno puo' essere utile ... Kean è utile giusto come magazziniere.
su dai...
non offendere il magazziniere che uno stop lo fa sicuro.
Citazione:
Firestorm
su dai...
non offendere il magazziniere che uno stop lo fa sicuro.
Puo' sempre prendere i palloni con le mani.
Citazione:
frittole
Puo' sempre prendere i palloni con le mani.
A quello non ci pensa già delight?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Angels
mah mi sembra un po' ingeneroso, con l'arrivo di vlahovic morata mi sembra abbia trovato un posto e il suo lo fa... tra lui e kean c'è un abisso
Citazione:
Brambo
mah mi sembra un po' ingeneroso, con l'arrivo di vlahovic morata mi sembra abbia trovato un posto e il suo lo fa... tra lui e kean c'è un abisso
E' un suo molto modesto
bon intanto sembra che Di Maria si stia accasando al Barca per la modica cifra di 7.5mln per 1 anno...
E pure questo ce lo semo levati dalle palle, ora è rimasto solo Pobba.... :bua:
Citazione:
frittole
bon intanto sembra che Di Maria si stia accasando al Barca per la modica cifra di 7.5mln per 1 anno...
E pure questo ce lo semo levati dalle palle, ora è rimasto solo Pobba.... :bua:
meno male dai, ora potremo dare i soliti 40 mln al sassuolo per una pippa al sugo :rullezza:
prenderemo raspadori con lo socnto di -10 milioni pagandolo in 13 rate per la modifica cifra di 50 milioni più umn milione per ogni incasso rata come contributo spese.
Ed intanto sembra che Dybala si è asciugato le lacrime ed ha firmato a 6mln con l'Inda. :bua:
Citazione:
frittole
Ed intanto sembra che Dybala si è asciugato le lacrime ed ha firmato a 6mln con l'Inda. :bua:
e si riprenderanno Lugagu ad una manciata di milioni per il prestito...
Juve prezzi abbonamenti 2022 2023 – Alcuni dati
Per potersi assicurare un posto in Curva Scirea sarà necessario mettere sul tavolo 650 euro. Numeri lontanissimi dai 270 euro richiesti da Inter e Milan per un posto fisso nei rispettivi secondi anelli dello stadio Giuseppe Meazza.
650 mi sembrano pure pochi, per godersi il gioco spumeggiante di Allegri
Han mantenuto i prezzi del 2018... ma ehi, erano i prezzi per l'arrivo di cr7 (avevano un aumento del tipo 30% rispetto alla stagione prima) e della juve 7 volte campione d'Italia filate, che puntava alla cl...
Spero vivamente che si ritrovino deserto lo stadio
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk