Chissà cosa pensa Sarri, quante risate si starà facendo![]()
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Chissà cosa pensa Sarri, quante risate si starà facendo![]()
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Mondiali vinti: 2
GP disputati: 294 (292 partenze)
GP vinti: 32
Podi: 97
Punti ottenuti: 1859
Pole position: 22
Giri veloci: 23
Ed hai ragione, ma una persona ripeto, sana di mente consapevole della propria inettitudine ad allenare, perché non l'ha mai fatto ci avrebbe dovuto pensare. Inzaghi prima di approdare alla Squadra senior ha allenato un anno la U19, che non sarà chissà cosa, ma l'ha allenata, Pirlo cosa ha allenato i muscoli facciali prima della Juve?
- - - Aggiornato - - -
E perche' Alegher?
Ma infatti la squadra è scarsa, ma proprio scarsa. Tolti Ronaldo, Chiesa e Deligt il resto sono pippe conclamate, giocatori mediocri, giocatori finiti, o gente che da un anno sta già pensando ad una nuova squadra.
Il dramma è che per averne la conferma dovremo aspettare la fine della prossima stagione quando l'effetto Pirlo non ci sarà più.
La dirigenza in questa stagione non ne ha imbroccato mezza:
Preso un esordiente per una squadra in piena fase ri rinnovamento;
Superlega che ci sta affossando a livello psicologico;
Mercato con ingaggi troppo pesanti da ormai troppo tempo;
Pirlo ha fatto capire che la squadra non rispecchia le sue idee (ci ha messo un anno a capirlo...), quindi se lo tieni devi rivoluzionare la squadra...
Io una partita come quella di ieri neppure con Ferrara si era vista, se facciamo 6 punti da qui alla fine è pure troppo..
Alla finale di coppitalia meglio non presentarsi, meglio prendersi il 3-0 a tavolino piuttosto che venire sepolti di gol dall'atalanta
pirlo che non si dimette...
agnelli che non lo licenzia...
sembra di assistere a un operazione volta a distruggere la juventus...
elkann?
No Fela è soprattutto colpa sua, perché le parole di ieri dove ha dato ad intendere che la squadra non rispecchia le sue di idee, che poi vorrei tanto vederla una squdra allenata da lui che rispecchi quali idee, mah, quindi se sai ed hai visto che quello che hai non e' quello che vuoi, o lo adatti, e qui si vede la piu' totale inesperienza, oppure dici no grazie ci vediamo in seguito, io continuo con l'U23.
si ma anche lui...
ti stai distruggendo la carriera.. e non ti dimetti?
ma pensa che dopo la juve gli stendono il tappeto le altre società calcistiche per assumerlo come allenatore?
mah...
- - - Aggiornato - - -
pirlo per distruggere una squadra di calcio è perfetto...
ci sono giocatori che si sono involuti nemmeno più le basi...
- - - Aggiornato - - -
quindi il tifoso deve rassegnarsi visto che nella peggiore delle ipotesi la juve nei prossimi anni la partecipazione alle coppe le vede col binocolo?
grazie agnelli tu e la tua cocciutaggine per non dire altro ci sta portando verso il baratro...
per completare l'opera manca un ultima spintarella...
![]()
Pirlo farà la fine dei Ferrara, Costacurta etc etc rientrà su Sky...dopo una stagione così è bruciato.
ma non scherziamo.
Siamo passati in una stagione da vincere il campionato in scioltezza con la squadra che non seguiva l'allenatore che provava ad allenarli a non qualificarci manco per la champions.
E no, questa coperta corta della qualità della rosa la possiamo anche buttare, se si ha un po' di onestà o un po' di senso critico.
La juve ha perso una quantità immonda di punti con squadre che anche questa rosa così scalcagnata avrebbe potuto piegare.
E va bene la rosa, va bene il covid e gli infortuni MA la squadra in campo è tutto l'anno che fa sempre gli stessi identici errori di "gioco", che ha difficoltà a creare qualsiasi cosa.
Eddai sembra che quello che abbiamo visto fosse una cosa inevitabile quando invece lo era molto facilmente.
Comunque l'importante è divertirsi perchè tanto va tutto bene![]()
Ma non so, il problema principale mi pare che sia che sta squadra non sa cosa fare del pallone.
Poi ora c'è di mezzo anche la testa, sicuramente, pure perchè per un gruppo abituato a guardare gli altri dall'elicottero trovarsi con il fango fino al collo non è semplice.
Sono due frasi della conferenza stampa di Pirlo di ieri
“Molto bene mi sono riuscite poche cose. Avevo un progetto diverso, pensavo di avere una squadra a disposizione diversa e ho lavorato su certi principi. In base a tutto quello che è successo ho dovuto adattarmi e non si è più visto un piano ben definito. Però sono convinto della scelta e di avere un’ottima squadra a disposizione. Usciremo da questo periodo”Pirlo è una persona molto intelligente e lo ha dimostrato anche ieri con queste frasi e ha praticamente ammesso che i suoi due problemi sono stati di "lettura della rosa" pensando di avere una squadra diversa e la sua capacità di "insegnare/trasmettere" alla rosa.“Il gruppo non è resistente al cambiamento, ma è difficile fare certe cose con certi tipi di giocatori. Però questi sono quelli che ho a disposizione ed è giusto lavorare con loro. Se non sono riuscito a tirare fuori il meglio da loro, sicuramente è colpa mia. Dovevo fare meglio e mi assumo tutte le responsabilità”
Alla fine il problema è tutto qui.
- - - Aggiornato - - -
minchia higuain, matuidi e khedira hanno spostato l'equilibrio della rosa in un modo che manco bonucci![]()
Bah pensa te...con una squadra così (come dici) e senza allenatore siamo 5°...
La squadra ha una buona rosa (infatti se vediamo i post di settembre nessuno si lamentava eh...), ma è strutturata per giocare in una determinata maniera perchè i vari: Danilo, Alex,cuadrado, rabiot (titolare con la Francia), Beta, Morata,Dybala,Bonucci,mckenny non sono piu ' scarsi di quella della Lazio, Milan (calabria, kjaer,diaz, krunic,rebic etc etc).
Ti ricordo che abbiamo perso pure con Benevento, Fiorentina etc etc ...la rosa è buona ma siamo allo sbando, questo non vuol dire che con un allenatore si sarebbe vinto ma di sicuro in Champion si.