Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
[QUOTE=-jolly-;2488778]se con ronaldo e dopo che l'inter miglior 11 titolare della serie ha ceduto lukaku ed hakimi e andato via conte ,noi se non come formazione base ma come rosa nel totale eravamo ritenuti i migliori, anche senza ronaldo ma con un locatelli che vista la trattativa lunga e laboriosa penso credano sia un'ottimo giocatore kean che sarebbe stato tranquillamente titolare della nazionale campione d'europa se non avesse i grilli al posto del cervello e prendiamo l'allenatore più vincente e strapagato della serie A abbiamo l'obbligo di finire scudettati senza se e ne ma ronaldo o meno, i bookmakers, gente che non butta via i soldi per puro gusto ci hanno universalmente dato il ruolo di favoriti valutando rosa e il ritorno del best of the best degli allenatori della via lattea e galassie lontane compresi un paio di universi paralleli dove la germania ha vinto la guerra e ora sono tutti biondi con gli occhi azzurri ,
quindi pochi cazzi lo scudetto è un obbligo compresi i quarti di champions,altrimenti per un progetto quadriennale bastava un de zerbi o volendo spendere uno spalletti
- - - Updated - - -
I ricalzi arrivati dal mercato dell'Inter quindi secondo te sono di pari livello rispetto alla Juve?
Dzeko e correa valgono Kaio e Kean? io non credo al momento magari in futuro
Kean per te è così forte? speriamo..
E' meglio avere 11 Titolari forti o 22 giocatori medi? Sono valutazioni personali.
I bookmakers? Snai e Goldbet danno la stessa quota per inter e Juve /3), planetwin inter 2.90 Juve 2.50....Non vedo tutto sto vantaggio...
https://www.superscommesse.it/notizi...etto-2032.html
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
Allegri ha chiaramente fatto capire in conferenza che ronaldo non gli piacesse un gran che e palesemente sperava se ne andasse per non rovinargli l'idea che lui ha di squadra e non una rosa che giocasse per un singolo individuo, ergo per allegri una juve senza CR7 è meglio di una juve con il portoghese
mi fa strano perchè 4 anni fa ha testualmente detto che la champions la vincono le squadre che hanno ronaldo o messi in squadra e non potevamo pretendere di vincerla noi se non con un culo grosso come la sardegna
Si, ma qui proprio ti stai girando un film che manco Spielberg :asd:
Stiamo facendo discorsi di soldi, no?
Se prendi X allora da te devo pretendere TOT.
Va benissimo.
Uno che prende 30mln netti a stagione, che è praticamente 4 volte quello che prende il secondo giocatore più pagato della storia della serie A (e fa impallidire i 7+2 di Allegri), li smuoverà almeno 10 punti in classifica, no?
Lo scorso anno siamo arrivati a 78.
Se togliamo almeno 10 punti, arriviamo lì dove dicevo io: a sgomitare tra le due romane nella speranza di entrare in EL.
Altro che quarto posto e CL.
65-68 punti ad essere generosi.
Se quest'anno si arriva ad 80-85 senza Cr7 son 15-20 punti in più che Allegri ti porta al posto di Pirlo.
Che ci sta, specie se poi mi porta pure un progetto su cui vale la pena di continuare a costruire.
Son discorsi del cazzo, ne sono consapevole, ma visto che li state facendo allora facciamoli a 360 gradi, non solo guardando il lato che vi fa più comodo :asd:
Citazione:
yuza76
Come giusto che sia.
Imho quota scudetto 80-85 punti e volendo anche un terzetto a giocarselo fino a primavera inoltrata.
E noi si deve essere in quel terzetto.
Intanto pare che pjanic vada al siviglia, quindi per noi rimangono le ipotesi paredes e witsel. Chissà chi arriverà...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Twilight
Intanto pare che pjanic vada al siviglia, quindi per noi rimangono le ipotesi paredes e witsel. Chissà chi arriverà...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...bbd2ba870f.gif
Con un ingaggio da 8,5 milioni, Pjanic si farà un po' di tribuna a Barcellona :asd:
abbiamo preso Yattaman dal PSV e lo giriamo in prestito alla Samp
Citazione:
Twilight
A CC al momento abbiamo:
Rabiot, Bentancur, Arthur, Locatelli, McKennie, Ramsey.
Più un miliardo di giocatori che possono adattarsi in uno dei tre di CC alla bisogna.
Sono pure troppi se si gioca a tre, figuriamoci se si gioca a 4 (quindi con due soli CC di ruolo).
Non c'è spazio per nessun altro.
O trovi il fenomeno che ti svolta il reparto, ed allora magari cedi il McKennie di turno per fargli spazio, o che senso ha andarsi a cercare un Witsel a caso?
In un reparto così pieno?
Non arriverà nessuno secondo me, mi pare proprio che non abbia senso.
Citazione:
benvelor
abbiamo preso Yattaman dal PSV e lo giriamo in prestito alla Samp
Che lo riscatterà per 10mln e lo rivenderà a 60 :snob:
meno male che domani finisce sto mercato da accattonaggio di primissima...
Citazione:
Twilight
Mah :asd: .
non arriva nessuno, secondo la società abbiamo una rosa di primissimo ordine
Il napoli blocca 6 nazionali, noi li mandiamo tutti. -8 incoming. :bua:
- - - Aggiornato - - -
P.s. i sud americani e McChicken salteranno anche la gara di Champions:bua:
Citazione:
Howard TD
ultracompetitivi
Soprattutto il centrocampo.
Sono tre anni che abbiamo problemi al centrocampo...
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
Intanto freddissimo saluto della società a Ronaldo, niente consueto filmato di saluto, solo un articolo sul sito ufficiale.
Si capisce proprio che se l'aspettavano che sarebbe andato via a 5 giorni dalla fine del mercato, non ci sono rimasti male :asd:
Fin troppo caloroso per uno scappato come un coniglio..
Comunque ennesima vendita in perdita.. 15 milioni e 8 di bonus :rotfl:
C'è da ringraziare che ci fosse qualcuno disposto a pagarlo, eh...
Ronaldo è diventato di botto il più pagato dello United, con i suoi 30 mln annui.
Il City lo avrebbe preso solo gratis, quindi 15+8 sono grasso che cola.
Citazione:
tomlovin
C'è da ringraziare che ci fosse qualcuno disposto a pagarlo, eh...
Ronaldo è diventato di botto il più pagato dello United, con i suoi 30 mln annui.
Il City lo avrebbe preso solo gratis, quindi 15+8 sono grasso che cola.
Penso che prenda meno al MU, 25 ml .
Citazione:
yuza76
Penso che prenda meno al MU, 25 ml .
Nei primi articoli si parlava di compenso rimasto identico, poi non so.
C'è anche da dire che un annuale a 30mln vs un biennale (il city voleva 1+1) a 25mln son cmq 30 vs 50, quindi gli sarebbe andato bene lo stesso :asd:
E' da capire quanto siano difficili quegli 8.
Probabile che siano legati anche alle presenze del giocatore, visto che anche se un alieno parliamo pur sempre di uno di 37 anni.
Mi pare in ogni caso che si sia messa a bilancio una minusvalenza minore di quella di Higuain, a fronte di un risparmio a bilancio di gran lunga superiore.
Certo Higuain era un ex giocatore, Cr7 tutt'altro.
Ma tanto abbiamo capito che non spostava di una virgola gli equilibri, quindi bene così :sisi:
Escono le cifre dell'operazione Kean, che sono un po diverse da come avevamo letto:
Citazione:
"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società Everton Football Club per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Moise Bioty Kean a fronte di un corrispettivo di € 7,0 milioni, di cui € 3,0 per la stagione sportiva 2021/2022 e € 4,0 milioni per la stagione sportiva 2022/2023. L’accordo prevede l’obbligo da parte di Juventus di acquisire a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2022/2023. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 28,0 milioni, pagabili in tre esercizi. Inoltre, sono previsti premi cumulabili fino a € 3,0 milioni al raggiungimento di ulteriori obiettivi sportivi"
7mln per il biennale + 28 secchi di riscatto + 3 di bonus.
Sempre il solito discorso: i "pagherò" si pagano.
E l'everton mette una bella plusvalenza a bilancio per un giocatore che da loro ha fallito.
Speriamo non fallisca da noi, altrimenti tra due anni ti troverai un 23enne pagato 35mln che ne vale si e no la metà
Però se rende anche solo "il giusto", pur senza esplodere, hai fatto un affare.
Ci sta
Quindi verrà ricomprato a un prezzo maggiore di quello a cui era stato venduto?