Dice assenza programmata
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...65793250.shtml
Dice assenza programmata
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...65793250.shtml
Restarting
Da lui
credo che un-eventuale cessione sia per non avere troppi giocatori in rosa e mantenere entro un certo limite il monte ingaggi oltre il fatto che secondo i parametri dirigenziali una plusvalenza seppur piccola non fa mai male
e visto che i pipponi di centrocampo con mega ingaggi sono impossibili da cedere l-unico con ingaggio relativamente basso e cedibile
risponde al nome di McKennie
Ultima modifica di -jolly-; 19-08-21 alle 19:10
sta storia della giocata berna se la portera dietro per tutta la carriera ,
mi ricordo agli europei i cori/ facci la giocata ohoh berna facci la giocata!![]()
Mckennie è uno degli stipendi più bassi di tutta la rosa, cedendolo risparmi meno di 5 mln (lordi) all'anno.
Ed è giovane (23 anni).
Ed anche vendendolo, di questi tempi, non è che ne potrai cavare chissà cosa (20 mln?).
E per far cosa, poi?
Per sostituirlo con un 31enne, con ingaggio molto più alto?
Che senso ha?
va be', con la solita magnanimità che mi contraddistingue non volevo infierire più del dovuto.
ieri o l'altro ieri passava un servizio sulla carriera di quagliarella e ho notato che da queste parti è pieno di gente che sembrava volare poi al primo infortunio impippimento cosmico: così su due piedi e una memoria da pesce rosso posso nominare almeno lo stesso quagliarella, amauri e pure bernardeschi, che per quasi due mesi ha dato l'impressione di poter fare chissà cosa.
forse l'infermeria è stata costruita su un antico cimitero indiano?
quagliarella era inviso a conte che proprio non lo vedeva infortunio o meno e dire che era un ottimo attaccante ,berna giocatore da squadra di centroclassifica senza gli attributi per giocare in una big anche se le caratteristiche tecniche e fisiche le avrebbe pure non gioca a suo favore anche il fatto di non avere un ruolo specifico sin dagli esordi con la fiorentina
amauri non ho mai capito se fosse forte e infortunarsi gli ha minato la carriera o era una pippa che ha avuto un paio di stagioni eccezionali in cui gli riusciva tutto
A guardare Bernardeschi, io ho molti dubbi che abbia tutte 'ste capacità tecniche.
Atleticamente è forte, però ogni volta che prende palla è sempre la stessa storia: fa bene le prime due-tre cose e poi fa un errore che vanifica tutto ciò che ha fatto prima.
Segno che la tecnica non è che sia granchè e che, probabilmente, lui stesso si sopravvaluta da quel punto di vista.
Quagliarella era forte ed era diverse spanne sopra di lui, poteva essere il giocatore ideale per sostituire Del Piero (ormai 36enne, mi pare).
Amauri, scarso conclamato: tecnicamente e atleticamente c'era tutto, il problema è che (oltre a far parte della peggior Juve degli ultimi... boh, quarant'anni) non sapeva giocare a calcio: movimenti senza palla, schemi, gioco coi compagni, erano tutti concetti sconosciuti per lui.
bello tonico Danilo, che sgroppate sul sexondo e terzo gol
https://youtu.be/zpe7a1dS8SU
il terzo gol bello tutto, soprattutto l'iniziativa nei passaggi di Dybala
Gli highlights completi di ieri, buono il poriere dell'Under 23
Restarting