Scambieresti la rosa del Milan o il tecnico del Milan coi nostri?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Pronto a essere smerdato dalla partita, ma dei titolari non cambierei nessuno dei vostri coi uno dei nostri, ad eccezione di chiesa e dybala![]()
no e no, ma in questo momento sono più squadra della juve ed il calcio è un gioco di squadra e non una partita a pes/fifamah guarda, imho il milan non ha 11 titolari più forti della juve, però a differenza della juve ha 11 giocatori che sa cosa devono fare, tant'è che il Milan ha perso in modo dignitoso con il Liverpool, la juve ha perso meritatamente con l'empoli e con il napoli e l'udinese ha raccolto meno di quanto avrebbe dovuto mentre il milan è a punteggio pieno.
Imho è un discorso di potenziale inespresso.
Il Milan ne ha molto meno della juve per cui possiamo dire oggi chi sia messo meglio ma da qui a dire che la rosa del milan sia più forte di quella della juve c'è una bella differenza
io onestamente sono d'accordo con ciccius
capisco il momento di difficoltà ma la rosa della juve è di un'altro pianeta rispetto a chiunque altro in serie A
Imho è un discorso di umiltà/consapevolezza
Juve e Milan anche se hanno potenzialità diverse comunque sono in due diversi punti di crescita/maturazione del progetto.
La Juve può vincere con il Milan per via dei suoi valori della rosa, ma non ci sarebbe nulla di sconvolgente e imprevedibile se oggi perdesse dato che il Milan è a punteggio pieno e pure col Liverpool ha fatto una bella figura e la Juve invece è ad un punto e ha perso con l'empoli
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Quello che volete, ma l'anno scorso senza allenatore ci sono arrivati davanti di un punto e con un rigore a partita di media. Ora che c'è Allegri è diventato quasi scontato perdere col Milan a Torino, manco arrivasse il Bayern.
Lo considerate veramente meno di 0 allegri, altrimenti è inspiegabile
Eh guarda io un'idea su Allegri ce l'ho ma voglio dargli ancora un pò di tempo. Poi ovvio quando pensi che sia arrivato al fondo scava ancora, vedi la conferenza stampa e quello che ha detto su De Light.
Raiola ha già cominciato a preparare il terreno per la cessione di De Ligt, sappiamo com'è fatto, se rimane alla Juventus e continua così rischia di perdere valore e non può permetterselo
Stasera formazione quasi tipo, anche se continuare a insistere su Benta e rabiot mi pare accanimento terapeutico.
DeLigt in panca stasera..
cos'ha detto Allegri ieri?
Tudor si è messo in tasca Mourinho
È un campionato dai valori bassissimi
Alvaro 1-0
Restarting
Rabiot e Benta, possesso palla, si scontrano vanificando un possibile contropiede regalando palla al Milan.
Che cessi immondi
Miracolo, un contropiede riuscito