Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Questi son venuti con kululu, Tomori, diaz, salamamdercazz, una squadra di raccattati che fa orrore, e riusciamo a regalare 2 punti pure a loro con un secondo tempo inspiegabile.
10 punti lasciati per strada contro squadre largamente inferiori a noi, male, malissimo.
E per dio BASTA RABIOT E BENTA, BASTA. Mettiamoci dei primavera, Perin, giochiamo senza cc ma per dio sti due cancri di merda non li voglio mai più vedere in campo.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Inconcepibile cosa passa nella testa di questi, un primo tempo giocato veramente bene ma veramente, entrano in campo nel secondo ed è uno schifo conclamato, una cosa assurda. C'è qualcosa di psicologico da rivedere. Mah.
Bentancur ha giocato molto bene ha recuperato tanti di quei palloni, ma quando è calato l barriera a centrocampo è saltata e ci hanno fatto neri.
GODO!!!
Godetevi questa merda di squadra allenata da Mr. Gavetta mentre lotta per non retrocedere.
Si vede la mano di uno pagato 9 mln l'anno :smug:
Mica quell'incapace di Pirlo :smug:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Di psicologico? A me sta cosa comincia a far sorridere, sarebbe da cominciare a provare con due calci, soprattutto a due tre che sono al limite del sopportabile.
quindi la prossima partita contro lo spezia sarà spareggio salvezza?
:asd: mamma mia come stiamo messi...
serve come il pane un recupera palloni che non sia Rabiot, visot che la difesa fa fatica e dybala scende fino a centrocampo a dare una mano bisogna mettere un argine a centrocampo e giocarsela se no non andiamo da nessuna parte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
xyz
Di psicologico? A me sta cosa comincia a far sorridere, sarebbe da cominciare a provare con due calci, soprattutto a due tre che sono al limite del sopportabile.
Concordo.
Uno da prendere a pedate è quel cialtrone in panchina.
Citazione:
Lurge
quindi la prossima partita contro lo spezia sarà spareggio salvezza?
:asd: mamma mia come stiamo messi...
per noi lo spezia mica è in zona retrocessione.
Citazione:
xyz
Tipo rabiot. 1.90 e manco accenna a saltare sul corner. Il primo da mandare in tribuna da qui a fine stagione, seguito da quello schifo di compagno di reparto che ha sbagliato praticamente ogni appoggio determinante della partita
Citazione:
Ciccius81
Questi son venuti con kululu, Tomori, diaz, salamamdercazz, una squadra di raccattati che fa orrore, e riusciamo a regalare 2 punti pure a loro con un secondo tempo inspiegabile.
10 punti lasciati per strada contro squadre largamente inferiori a noi, male, malissimo.
E per dio BASTA RABIOT E BENTA, BASTA. Mettiamoci dei primavera, Perin, giochiamo senza cc ma per dio sti due cancri di merda non li voglio mai più vedere in campo.
Forse perché loro, a differenza della Juventus, sono una squadra di calcio e quindi pure l'ultima riserva scende in campo avendo un dettame tattico su quello che deve fare.
Non un album di figurine messe a casaccio da uno che dice che il calcio è semplice e che gli schemi non servono, mica giochiamo a basket.
Citazione:
MrVermont
Concordo.
Uno da prendere a pedate è quel cialtrone in panchina.
interessante teoria...
Citazione:
freddye78
Forse perché loro, a differenza della Juventus, sono una squadra di calcio.
Non un album di figurine messe a casaccio allenate da uno che dice che il calcio è semplice e che gli schemi non servono che mica giochiamo a basket
Finché abbiamo giocato la differenza si è vista tutta, ci sono 2 spanne di differenza tra Juve e Milan. Vorrei capire cosa cazzo è successo nello spogliatoio per rientrare in campo in quel modo, non è possibile.
Ma io con il cialtrone manco me la prendo più perchè non si è autoinvitato (oddio.. :D). Da prendere a calci è chi ce l'ha rimesso insieme ovvio al francese etc... Ah e mancava Bernardeschi, così almeno non ho avuto il travaso di bile. Ormai rassegnazione e basta a vederli giocare così.
Citazione:
Ciccius81
Tipo rabiot. 1.90 e manco accenna a saltare sul corner. Il primo da mandare in tribuna da qui a fine stagione, seguito da quello schifo di compagno di reparto che ha sbagliato praticamente ogni appoggio determinante della partita
Mi dicevano degli esperti qua dentro che è un fenomeno :uhm:
Mi sa che ti confondi con quella pippa portoghese che avevamo fino ad un mese fa in attacco...
Adesso comunque viene la parte più divertente, l'intervista al mister. Vediamo se ride pure oggi.
PS
Rabiot è una pippa e quei 7-8 mln quanti ca@@o sono che prende all'anno sono veramente un insulto.
Citazione:
freddye78
Forse perché loro, a differenza della Juventus, sono una squadra di calcio e quindi pure l'ultima riserva scende in campo avendo un dettame tattico su quello che deve fare.
Non un album di figurine messe a casaccio da uno che dice che il calcio è semplice e che gli schemi non servono, mica giochiamo a basket.
Il primo tempo si è giocato ed anche bene, quindi non è un problema di figurine.
e non ci sono nemmeno soldi per un rattoppo a gennaio... difesa ottuagenaria, centrocampo incapace di impostare, Dybala costretto a giocare 30 metri dalla porta...
Citazione:
xyz
Adesso comunque viene la parte più divertente, l'intervista al mister. Vediamo se ride pure oggi.
Ride si. Ha 9mln l'anno garantiti per 4 anni.
A me riderebbe pure il buco del culo :asd: