Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Ma veramente, De Ligt ha giocato titolare in due delle ultime quattro partite dell'Olanda... non è che ha perso il posto da titolare, semplicemente il nuovo ct è passato alla difesa a 4 e quindi uno a turno tra Van Djik, De Ligt e De Vrij rimane fuori.
Il fatto che una delle quattro partite fosse l'ottavo di finale degli Europei persi contro i Cechi e con ancora de Boer in carica, e che nelle tre partite da van Gaal quella che ha giocato è stata quella contro il Montenegro, e che van Dijk è appena tornato dalla rottura del crociato tanto che pure a Liverpool non le sta giocando tutte, sono ovviamente dettagli assolutissimamente irrilevanti.
Citazione:
tomlovin
Comunque, io spero proprio di aver capito male tutto ciò che sto leggendo in questi giorni :asd: .
Perchè se, al contrario, ho capito bene, significa che ad Allegri non piacciono due giocatori della rosa. E sono giusto i due giocatori di maggior valore che abbiamo (a parte Dybala, sempre che si riprenda), cioè De Ligt e Chiesa.
Devo ammettere che la cosa mi preoccupa, perchè potrebbe significare solo due cose:
1) Allegri non vede (o vede poco) De Ligt e Chiesa.
E questo sarebbe un problema bello enorme, dato che Allegri rimarrà alla Juve per forza e De Ligt e Chiesa non accetteranno mai di finire a fare i rincalzi di Chiellini e... boh, Kulusevski.
2) La Juve ha già deciso di vendere De Ligt e Chiesa perchè ha bisogno di soldi e sta usando Allegri per preparare il terreno alle due cessioni (una cosa tipo "non potevamo tenerli, non avrebbero giocato").
Entrambe le prospettive sono disastrose, non saprei neanche dire qual è la peggiore.
Più probabile la 1
La 2 mi sembra abbastanza improbabile, tra addio di cr7, riapertura dello stadio e ricapitalizzazione i conti dovrebbero tornare a posto nei prossimi mesi.
In ogni caso concordo che in entrambi i casi sarebbe una sciagura, ma d'altronde sarebbe la conferma che le disgrazie non vengono mai sole.
La gazzetta dice che il Barcellona sta valutando di mettere Pirlo sulla loro panchina.
Ma che, veramente?
Questo esordisce con la Juve, fallisce e l'anno dopo allena il Barcellona? Già era un caso unico, diventerebbe irripetibile.
Fallisce? Siete tutti qui a pregare che Allegri possa almeno eguagliare i risultati di Pirlo :bua:
Poi è ovvio che il Barcellona non lo metterà mai in panchina, non scherziamo.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
yuza76
Non possiamo dire altrettanto.
Beh che tu non sappia leggere lo sappiamo Yuza, è l'unica spiegazione possibile per la tua assoluta incapacità di comprendere anche i concetti più elementari
Meraviglioso Allegri che esce incazzato. Se ritiene che ci sia gente non da Juve che la metta fuori rosa*, ha lo status e il contratto giusto per poterlo fare. Questo spogliatoio ha bisogno di un leader assoluto che lo metta in riga, continuare a mettere in campo gente che non dà alcun contributo ci fa solo del male. Che razza di impegno vogliamo ci metta la squadra se gente che è inutile o dannosa da anni è comunque sempre titolare? Piuttosto mettiamo dei primavera.
*sperando che fuori rosa ci finiscano i cancracci immondi tipo Berna, Benta** Rabiot ecc, e non DeLigt e chiesa :bua:
** ho visto un'analisi dei due passaggi sbagliati da Benta su due occasioni potenziali enormi, quando l'ho definito un marchisio scarso son stato incredibilmente generoso
max torna sui suoi passi: domani Chiesa e DeLigt partono titolari
Citazione:
bellaLI!
max torna sui suoi passi: domani Chiesa e DeLigt partono titolari
Sarebbe veramente fesso se non li facesse giocare ed autolesionista.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Io col cazzo che l'avrei rivoluto, io sarei andato in ginocchio da conte per farlo tornare, l'unico che sarebbe stato in grado di far diventare sti mentecatti una squadra, nonostante lo odi profondamente, fai tu.
Concordo, nonostante la maniera e le isterie del come se ne e' andato, sarebbe l'unico che potrebbe rimettere a posto la testa di questi qui.
Dichiarazione pre-gara di Allegri:
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...57790400.shtml
Le dichiarazioni su Chiesa mi lasciano un pochino interdetto: lo sa, Allegri, che Chiesa è uno dei pochi che l'anno scorso si sono salvati?
E che se succederà che dal 60' è "da buttar via" sarà solo dopo che è passato per il metodo-Allegri di allenarsi?
Io più lo sento, questo, più penso che viva in un mondo tutto suo: adesso vorrebbe dimostrare che è necessario fare "gestione", sennò poi duri solo 60'?
Non l'ha mai notato, che ci sono squadre che corrono per 90'? O che è con la sua "gestione", che non si va effettivamente oltre il 60'?
E l'accenno allo "scontro-salvezza" :facepalm: ...
Di che ti stupisci? È la filosofia di allegri, fare gol e gestire, nulla di nuovo.
Lo scontro salvezza era chiaramente una battuta dai
Citazione:
tomlovin
Io più lo sento, questo, più penso che viva in un mondo tutto suo: adesso vorrebbe dimostrare che è necessario fare "gestione", sennò poi duri solo 60'?
Ha detto che i giocatori devono imparare a gestire gli sforzi se vogliono durare 90 minuti, il che è verissimo, anzi direi banale.
Io direi che è una cazzata fatta e finita, piuttosto :asd: .
Come detto, c'è gente che corre per 90'. E Chiesa, quando mai è durato solo 60'?
secondo me la fortuna di allegri è finita...
:fag:
Citazione:
tomlovin
Io direi che è una cazzata fatta e finita, piuttosto :asd: .
Come detto, c'è gente che corre per 90'. E Chiesa, quando mai è durato solo 60'?
Certo, certo.
Citazione:
felaggiano
Ha detto che i giocatori devono imparare a gestire gli sforzi se vogliono durare 90 minuti, il che è verissimo, anzi direi banale.
Dillo a quelli dell'atalanta :sisi:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
felaggiano
Certo, certo.
Eh, checcevoifà.
E' da anni che vediamo un bel po' di calciatori finire i 90' con ancora benzina in corpo.
Senza scomodare le squadre di PL, il Milan ha Calabria, Theo e Kessié che spesso e volentieri hanno continuato a scattare fino alla fine della partita. Lo stesso Rebic, contro di voi, ha pressato fino al 90'. Senza gestirsi.
Certo, non può essere fatto OGNI volta che giochi
Chiesa e' uno che corre sempre dal primo minuto sino a quando non lo sostituiscono, spesso intorno al 70', anche Ottusangolo, ma lui invece il piu' delle volte rimane in campo.