solito muscolo
- - - Aggiornato - - -
coscia sinistra ormai è un classico, se fa come al solito sono 2 mesi.
Visualizzazione Stampabile
Spiace per lui ma un rinnovo soprattutto alle cifre che vuole sarebbe un suicidio vista la sua cronica inaffidabilità fisica, quindi o accetterà di rinnovare a cifre più basse o andrà lasciato libero l'anno prossimo.
E dopo un po' stava spostando il parastinchi toccandosi la caviglia. Mi gratto i coglioni ma quando ti fa male in quei punti è il tendine d'Achille.
- - - Aggiornato - - -
Ottimo, Kulukoso fa 3 punti.
Vediamo se anche oggi Kulu mi fa rimpiangere Berna, che per inciso sbaglia anche la rimessa laterale ..
manco più una rimessa laterale bernardeschi, beccarsi un controfallo in serie A è grave...
quando giochiamo bene ci si rompono i giocatori.. macumba, è ufficiale
Terribile l'infortunio a Dybala, ora che stava riprendendo fiducio. Non ci voleva proprio.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Il passaggio di Berna..... :rotfl: sino ad ora e' N.P.
Dio santissimo, la combo Kulokoso Pippardeschi è devastante.
Ma perche' Morata gioca a destra e Kulu al centro?
Secondo me non è Alegher, è proprio Morata che tende a spostarsi e partire laterale...sul colpo di testa di Kulu, quella era la posizione di Morata, magari aveva maggior fortuna.
- - - Aggiornato - - -
Ma cosa caxxo è sta paura atavica di continuare un azione, anche ora Benta a centrocampo c'era Sandro davanti a lui libero lo guarda e passa dietro, ma cosa cacchio hanno che non vogliono continuare l'azione.
picchiano forte...
non dove lo abbiamo preso ma sull'argentina parlano di 6-8 giorni per dybala se ho capito bene
non ho capito se sapevano il tipo di infortunio o ipotizzavano, i giorni sono giusti.
Rigore che per me ci sta tutto, ha parato il tiro con il braccio sinistro...
rigore per mano