Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Ottimo il risultatato ma diversi passi indietro rispetto alla partita di Mercoledi', il centrocampo a parte Locatelli è regredito neanche avesse subito una lobotimia, McChicken attualmente è l'ombra di quel giocatore arrivato che macinava Km con costrutto, Rabiot stasera mi ha fatto sclerare, come si fa a sbagliare un passaggio cosi', mandava direttamente in porta il compagno, stessa cosa Berna, da Falso Nueve a Falso giocatore il passo è breve. Bene per la classifica ma il gioco è ancora a tratti.
dai 10 punti in 4 partite di campionato
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Ottimo il risultatato ma diversi passi indietro rispetto alla partita di Mercoledi', il centrocampo a parte Locatelli è regredito neanche avesse subito una lobotimia, McChicken attualmente è l'ombra di quel giocatore arrivato che macinava Km con costrutto, Rabiot stasera mi ha fatto sclerare, come si fa a sbagliare un passaggio cosi', mandava direttamente in porta il compagno, stessa cosa Berna, da Falso Nueve a Falso giocatore il passo è breve. Bene per la classifica ma il gioco è ancora a tratti.
vero il primo tempo però ci hanno dominati nel secondo siamo riusciti a non farli avvinare alla porta, quindi si un passo indietro rispetto a mercoledì ma comunque siamo stati concentrati tuttii 90 minuti e abbiamo corso per 90 minuti, cosa non disprezzabile.
Adesso la sosta poi la Roma li sarà un altro discorso, Allegri e mourinho giocheranno a chi si incarta meglio e si vedrà una partita di merda decisa probabilmente da un solo episodio, ma sarà comunque fondamentale
9 punti nelle ultime 3 partite, ora dopo la sosta Roma in casa e Inter a Milano
Vi ricordo che hanno avuto solo due giorni di riposo(l'ho già scritto che è scandaloso ciò?), ci sta tutto che la prestazione non sia stata granché rispetto a mercoledì.
L'importante è aver preso i 3 punti per risalire in classifica, speriamo che la nazionale non ci restituisca chiesa o locatelli infortunati per sta inutile coppetta.
Leggo di un mckennie gravemente involuto rispetto allo scorso anno, problemi extracampo?
Citazione:
freddye78
Vi ricordo che hanno avuto solo due giorni di riposo, ci sta tutto che la prestazione non sia stata granché rispetto a mercoledì.
L'importante è aver preso i 3 punti per risalire in classifica, speriamo che la nazionale non ci restituisca chiesa o locatelli infortunati per sta inutile coppetta
Direi anche Bonucci e Chiellini
Citazione:
freddye78
Vi ricordo che hanno avuto solo due giorni di riposo(l'ho già scritto che è scandaloso ciò?), ci sta tutto che la prestazione non sia stata granché rispetto a mercoledì.
L'importante è aver preso i 3 punti per risalire in classifica, speriamo che la nazionale non ci restituisca chiesa o locatelli infortunati per sta inutile coppetta.
Leggo di un mckennie gravemente involuto rispetto allo scorso anno, problemi extracampo?
concordo fosse successo al Napoli sarebbe successo il finimondo...il Torino non aveva impegni tali da non permettere di giocare di Domenica.
Citazione:
Firestorm
concordo fosse successo al Napoli sarebbe successo il finimondo...il Torino non aveva impegni tali da non permettere di giocare di Domenica.
Sì ma qui è anche colpa della società, non hanno nemmeno fatto il tentativo di chiedere lo spostamento a domani sera
Citazione:
freddye78
Sì ma qui è anche colpa della società, non hanno nemmeno fatto il tentativo di chiedere lo spostamento a domani sera
Non poteva, dice che c'era una decisione della lega, incomprensibile
Citazione:
Howard TD
Cambio senza senso
:lul:
comunque sandro ormai è qualche partita che è continuo e gioca abbastanza bene...potrebbe essere un grande innesto.
Citazione:
Firestorm
comunque sandro ormai è qualche partita che è continuo e gioca abbastanza bene...potrebbe essere un grande innesto.
Si però a 3 metri dalla porta devi segnare, se te la fai parare è un errore
Citazione:
Angels
Si però a 3 metri dalla porta devi segnare, se te la fai parare è un errore
erano 3 anni che non gli vedevi fare una cosa simile per ora mi accontento, poi se ne sbaglia un'altra comincio ad incazzarmi.
la squadra ha imparato a soffrire, e la cosa è estremamente positiva. Restano enormi problemi di gestione della palla e alcuni giocatori sono chiaramente non all'altezza, ma teniamoci la vittoria e bon.
Serve assolutamente recuperare Arthur sperando sia buono davvero.
La vergogna assoluta in Sassuolo Merde.
Citazione:
Ciccius81
La vergogna assoluta in Sassuolo Merde.
Cosa succede?
Handanovic fa un fallo da rosso IMPOSSIBILE da non vedere per evitare il gol del 2 a 0, e niente.
Citazione:
Ciccius81
Handanovic fa un fallo da rosso IMPOSSIBILE da non vedere per evitare il gol del 2 a 0, e niente.
lo sai che non loro il VAR a sfavore è spento...esattamente come quello a favore per noi...
Citazione:
Howard TD
È tornato l'allegrismo
E io ho spento dazn al 15° e mi son messo a vedere il tennis. Giochiamo come io gioco a fifa. Palla a cazzo e si corre dritti.
In questo periodo non riesco a vedere le partite per una serie di sfighe, però guardando gli highlights...
https://www.youtube.com/watch?v=dZkwMT7Ml-4
Non ci ritrovo praticamente niente di quel che si dice qua dentro :bua: .