Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sarpedon
Ma che risate ti vuoi fare, pagliaccio.
Se avessi un minimo di dignità ti andresti a nascondere sotto un sasso, cialtrone che non sei altro. Hai passato un anno a decantare le lodi di una rosa tenuta in piedi da Ronaldo, e adesso che la verità è di fronte a tutti, fai pure il sostenuto, ma vaffanculo.
Primo e ultimo avvertimento: un altro post di insulti e ti banno.
Citazione:
Bobo
Beh, uno dei due ha vinto di tutto in situazioni diverse (anche se è sempre stato più tecnico da coppa che da campionato, imho), ma ciò non toglie che pure lui sia finito poi in squadre in cui non penseresti certo di trovarci un fenomeno.
Carletto cmq lo avrei rivoluto parecchio, a suo tempo... tipo nel dopo Allegri magari invece di Sarri e Pirlo :bua:
L'altro invece ha vinto solo quando aveva in mano quella che forse era la squadra più forte d'europa degli ultimi 30 anni, con Messi, Xavi ed Iniesta al loro meglio.
Poi, pur avendo in mano squadroni e budget degni di una piccola nazione, le cose sono andate parecchio diversamente.
1) Entrambi hanno raggiunto la finale (e un tot di semifinali) con squadre diverse, intendevo questo e non solo le vittorie.
2) Ancelotti ha fatto tre anni (mi pare) tra Napoli ed Everton... e quindi? E' a fine carriera, ha ormai girato praticamente tutte le big d'europa (e difficilmente quelle squadre riprendono un allenatore), cosa c'è di strano? Dovrebbe dimostrare che non è un mostro sacro della panchina?
2) Su Guardiola: perchè, quando hanno vinto gli altri, hanno avuto squadre di seghe? O squadre di campioni costruite con quattro soldi?
Citazione:
Bentancur è un ottimo giocatore, con Sarri fu uno dei migliori della rosa secondo me :sisi:
Sembrava un po la stagione della consacrazione.
Poi lo scorso anno è sembrato il fratello scemo.
Bentancur con Sarri me lo ricordo peggio che con Allegri :mah: .
Tra l'altro, in quella stagione non mi ricordo davvero nessuno (tranne Dybala e Cuadrado) che abbia giocato bene.
Citazione:
Bobo
Imho è tornato nel momento perfetto, per lui :asd:
Viene dopo una delle peggiori stagioni dai tempi della serie B.
Viene dopo un biennio pessimo e dopo un tecnico che non ha costruito nulla, prendendo in mano una squadra che a momento manco in CL entrava
Viene a fare quello che aveva chiesto tre anni fa: una mezza rifondazione partendo dai giovani
Quindi, da un certo punto di vista, ci sono aspettative forse anche inferiori a quelle che dovevi mantenere dopo i tre scudi (ed il record di punti) di Conte.
Gli hanno dato in mano il rilancio della juventus, e per farlo gli hanno pure dato un fracco di soldi.
Perchè mai avrebbe dovuto dire di no? :asd:
Non credo che Allegri tre anni fa avesse in mente lo sfacelo attuale :asd: .
Tre anni fa avrebbe voluto fare cambiamenti drastici, ok, ma probabilmente alle condizioni che aveva in mente lui. E non credo che includessero avere in squadra Ramsey e Rabiot o perdere Ronaldo o mettere insieme un centrocampo così male assortito (una marea di mezzali e a malapena mezzo regista, cristosanto che banda di incompetenti :facepalm: ) o ritrovarsi Rugani e De Sciglio come prime alternative ai titolari.
Citazione:
freddye78
Quantomeno sarebbe un trofeo europeo dopo 27 anni
28 visto che sarebbe l'anno prossimo
Citazione:
Firestorm
28 visto che sarebbe l'anno prossimo
1996-2023=27
Citazione:
freddye78
1996-2023=27
non avevo fatto il conto...:asd: credevo che avessi fatto il conto con quest'anno...
comunque grande prova di forza della dirigenza...abbiamo dei soprannumero a centrocampo e manchiamo di gente in attacco e in lista UCL ci mettono Ramsey e non Kaio Jorge.
se vuoi levarti dalle palle Ramsey la prima cosa è levarlo dalla lista CL.
l'avrà preteso allegri per metterlo regista basso,
meglio prenderla sul ridere altrimenti c'è da impiccarsi ad un pero
Ragà, Kaio è un ragazzino appena sbarcato dal Brasile, è arrivato rotto ed ha saltato tutta la preparazione (lo ha fatto un allenamento in gruppo?), avrebbe saltato le prime due per infortunio in ogni caso e se va bene comincerà ad allenarsi tra fine settembre ed i primi di ottobre... esattamente per quale motivo avrebbe dovuto metterlo in lista? :mah:
Ramsey oramai te lo devi tenere fino a gennaio almeno, può ricoprire (male :bua: ) quasi tutti i ruoli del centrocampo e volendo fare anche qualcosa in attacco molto meglio di McKennie.
Di punte per la CL ne abbiamo senza problemi.
Il brasiliano quest'anno sarà un elemento "in più" che si farà qualche gara qui e lì e prenderà confidenza col nostro calcio
In pratica il ruolo di Kean l'anno prima della cessione.
dibala sarà utile alla causa juve quanto il buco del sedere sopra un gomito...
dibala è un equivoco tattico punto e basta!!
Lurge scusa, ma c'è una singola cosa che ti vada bene? :asd:
mi domando e dico ma nedved non poteva suggerire qualche centrocampista ceco del suo paese preso a un tozzo di pane?
ma che utilità ha nella juve a parte fare l'indossatore del nulla...
E da qui a due settimane poco c'è da aggiungere...Bonucci intanto dalla nazionale ci fa sapere che ''non siamo questi''. E speriamo, vorrei ben vedere :D.
A proposito di Nedved, sarebbe da capire li dentro chi decide veramente... Magari anche lui, come dirigente capisce poco... boh.
Citazione:
Bobo
Lurge scusa, ma c'è una singola cosa che ti vada bene? :asd:
sono un tifoso deluso da anni e mi sono rotto le scatole di esser preso in giro da agnelli & co.
Citazione:
Lurge
mi domando e dico ma nedved non poteva suggerire qualche centrocampista ceco del suo paese preso a un tozzo di pane?
ma che utilità ha nella juve a parte fare l'indossatore del nulla...
Hai presente grygera? Ecco, meglio che non consigli più nessun altro del suo paese
Citazione:
Lurge
sono un tifoso deluso da anni e mi sono rotto le scatole di esser preso in giro da agnelli & co.
Da quanti anni?
No, perchè negli ultimi 10 anni abbiamo raccolto qualcosina direi :bua:
Quest anno dovevano puntellare le mancanze. Le altre squadre di calcio l'hanno fatto senza spendere troppo.
Una situazione comica e imbarazzante alla juve non l'ho mai vista fino adesso. Mancano le idee e le capacità per prendere giocatori che costano poco.
Non sono uno di quelli che ricercavo top player o niente. Siccome questa squadra è male assemblata dovevano puntare a prendere due o tre giocatori capaci di coprire i ruoli che mancano alla rosa.No che fanno prendono ali,scarponi,un brasiliano che ama rinforzare il j medical... ma di cosa vogliamo parlare.
Siccome più si va avanti e più ho brutte sensazioni se la juve non arriva a raggiungere obiettivi minimi cosa fa agnelli con cosa ripiana il buco di bilancio vendendo il culo sul vialone?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
freddye78
Hai presente grygera? Ecco, meglio che non consigli più nessun altro del suo paese
gricoso era un terzino :asd:
- - - Aggiornato - - -
ha fatto bene ronaldo che se ne andato dopo le prese per il fondelli ha fatto benissimo...
agnelli deve fallire...
so che ci sono faide nella famiglia agnelli...
per questioni di soldi ed eredità...
che si scannino...
:facepalm:
Intanto doppietta di coniglio7 in 5 minuti
Citazione:
Howard TD
Intanto doppietta di coniglio7 in 5 minuti
Dal 90' al 96', boh... che cavolo è successo :asd: ?
coniglio? chi? come?
:uhm:
a proposito sono aperte le scommesse con chi si accorda dibala a gennaio...
A) con la juventus per sbaglio...
B) alla citerbese a zero
C) alla pampero foottoballo clubbe!?
Citazione:
Lurge
a proposito sono aperte le scommesse con chi si accorda dibala a gennaio...
A) con la juventus per sbaglio...
B) alla citerbese a zero
C) alla pampero foottoballo clubbe!?
anche io stavo pensando la stessa cosa, se Dybala questi primi mesi non fa vedere di che pasta sia fatto, a giugno lo regalano pur di risparmiare sul suo ingaggio (negli ultimi 2 anni totalmente inutile). Ma forse su questo ha ragione Nedved, pensa troppo a scopa' (e beato lui).....