Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talismano
Però avere anche il monte ingaggi più alto della serie A. Ma capisco che sia piu facile guardare dall'altra parte invece che vedere la merda che si ha sotto i piedi.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Guarda che non stai parlando con Ciccius.
Io ho sempre detto che la Juventus attuale è una squadraccia, adesso aspetto che la squadra con Leao, Theo, Tomori, e tutta sta gente che noi ci sognamo, apra il famoso "ciclo" di cui parlavate ad inizio anno e al momento il "ciclo" e fermo a 5 fischioni presi dal Sassuolo e a genio Pioli a due passi dall'esonero.
Citazione:
freddye78
Meglio la serie B che un altro anno con sto cretino incapace
poco ma sicuro.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Brambo
è una domanda a cui non trovo risposta, se la juve ha la rosa 5 volte più forte, fan tutti cagare e son tutti da serie B ma anche C... tranne la corazzata di max che poi prende 2 pere dal monza, volevo l'analisi lucida di chi non ci vede contraddizioni :boh2:
Ma guarda che anche lui sputerebbe in faccia ad Allegri senza remore, che la rosa sia buona per arrivare tra le prime quattro lo dico anche io, è il manico che fa cacare.
Citazione:
freddye78
Dopo le disdette a Sky e dazn, i tifosi juventini è ora che passino alla disdetta degli abbonamenti se avranno il coraggio di confermare quell'incapace in panchina.
Il livornese in panca vale come 30 punti di penalizzazione, voglio vedere se c'è ancora qualcuno che ha il coraggio di negare che nel precedente ciclo si è vinto NONOSTANTE allegri.
il precedente ciclo si è retto tutto sul lavoro di Conte. Allegri ha gli stessi meriti della bandierina del calcio d'angolo dello stadium.
Citazione:
Sarpedon
Guarda che non stai parlando con Ciccius.
Io ho sempre detto che la Juventus attuale è una squadraccia, adesso aspetto che la squadra con Leao, Theo, Tomori, e tutta sta gente che noi ci sognamo, apra il famoso "ciclo" di cui parlavate ad inizio anno e al momento il "ciclo" e fermo a 5 fischioni presi dal Sassuolo e a genio Pioli a due passi dall'esonero.
Chi parlava di ciclo, s'è passata l'estate a bestemmiare per il mercato ridicolo :asd:
La verità è che tutte ste cazzate su cheat, corazzate e squadra da conference le ha tirate fuori solo ciccius.
Citazione:
frittole
Ma guarda che anche lui sputerebbe in faccia ad Allegri senza remore, che la rosa sia buona per arrivare tra le prime quattro lo dico anche io, è il manico che fa cacare.
A dire il vero l'esperto di diritto civile e penale del forum dice cose un filo diverse :asd: ma poco importa, è un troll, quindi...
sono uscite le pagelle, così ho approfittato per dare un'occhiata anche al tabellino.. ma ha fatto 3 cambi tutti insieme a cavallo dell'intervallo? messi bene stavamo..
Citazione:
Sarpedon
Cinque schiaffoni dal Napoli faranno anche male, ma cinque dal Sassuolo, in casa, e con il titolo di campione d'Italia sulla maglia, sono "lievemente" peggio. :lul:
non che voi...
vabbè... in fondo, il campo è l'ultimo problema della tua squadra, ora come ora
Citazione:
MrVermont
il precedente ciclo si è retto tutto sul lavoro di Conte. Allegri ha gli stessi meriti della bandierina del calcio d'angolo dello stadium.
Ecco, su questo onestamente non ci metterei la mano sul fuoco.
Quindi della Juve che in Champions supera bene il Real nel 2015, il Barcellona nel 2017 e per poco non elimina il Real nel 2018, di chi è esattamente il merito?
Citazione:
MrVermont
no non offendiamo la bandierina del calcio d'angolo..fa un lavoro diffiicle spesso viene presa a calci eppure è sempre lì indefessa a fare il suo lavoro Allegri invece è molto più inutile.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
nicolas senada
Ecco, su questo onestamente non ci metterei la mano sul fuoco.
Quindi della Juve che in Champions supera bene il Real nel 2015, il Barcellona nel 2017 e per poco non elimina il Real nel 2018, di chi è esattamente il merito?
non del cazzaro inetto borioso e incapace.
Il guaio è stato richiamarlo dopo due anni per ricostruire la squadra, compito nel quale è incapace.
Citazione:
xxweskerxx
Chi parlava di ciclo, s'è passata l'estate a bestemmiare per il mercato ridicolo :asd:
La verità è che tutte ste cazzate su cheat, corazzate e squadra da conference le ha tirate fuori solo ciccius.
Ma proprio no. Ciccius avrà fatto anche le sue sparate sul valore della Juventus, ma il ciclo del Milan è tutta una roba vostra. C'era persino gente che voleva imbastirlo intorno a Ogiri!!!! :rotfl:
Citazione:
Sarpedon
Ma proprio no. Ciccius avrà fatto anche le sue sparate sul valore della Juventus, ma il ciclo del Milan è tutta una roba vostra. C'era persino gente che voleva imbastirlo intorno a Ogiri!!!! :rotfl:
No.
Leggere le discussioni prima di commentare, grazie.
Citazione:
bellaLI!
sono uscite le pagelle, così ho approfittato per dare un'occhiata anche al tabellino.. ma ha fatto 3 cambi tutti insieme a cavallo dell'intervallo? messi bene stavamo..
Si ha fatto 3 cambi al 45esimo, fuori Paredes e Kostic inguardabili e anche Fagioli che sinceramente non avrà fatto male
Se vuoi vieni pure a controllare il topic del milan, così finiamo di inzozzare questo, ma ti assicuro che non si è mai parlato di ciclo :asd:
Le risposte qui dentro erano solo per controbattere i cheat del ciccius secondo cui della rosa del milan nella juve forse poteva fare da panchinaro hernandez :asd: forse
Citazione:
nicolas senada
No.
Leggere le discussioni prima di commentare, grazie.
Le ho lette le discussioni, ripassa quando avrete aperto il ciclo. :lul:
In the meanwhile Allegri fa "coming out": obbiettivo salvezza. :rullezza:
deve fare almeno 35 punti per salvare la squadra.
non ce la farà mai questo se ci danno 30 punti per gli stipendio e non ci tolgono gli altri.
Per salvarsi deve vincere, per vincere deve giocare meglio o almeno fare un goal piu' degli altri, la vedo difficile, considerato oggi.
le ultime tre sono delle squadracce eh, non faranno più di 25 punti... alza un po' la media forse il verona che si è dato una svegliata nelle ultime partite ma insomma...
Citazione:
ryohazuki84
le ultime tre sono delle squadracce eh, non faranno più di 25 punti... alza un po' la media forse il verona che si è dato una svegliata nelle ultime partite ma insomma...
conta che al momento siamo se va bene -7 quindi ne dobbimao fare 33 per arrivare a 26...