Visto nulla ero a vedere la pallavolo che avevo biglietti vip.
Mi fate un riassunto sulla partita realistico?
Visto nulla ero a vedere la pallavolo che avevo biglietti vip.
Mi fate un riassunto sulla partita realistico?
Le squadre di Ferrara e Del Neri erano più organizzate e grintose di questa.
Sul 2 a 0 il Verona ci ha continuato ad aggredire, ci siamo svegliati gli ultimi 5 minuti ma in modo disordinato e improvvisato.
Credo sia il punto più basso dai tempi di Maifredi, forse ancora peggio.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Tutti teorici del calcio qui... (cit.)
Primo tempo imbarazzante primi 15 minuti prendiamo goal, ripresa con i cambi un po' meglio, tanti attacchi ma davanti siamo sterili, solo McKennie è riuscito a fare un bel goal, bene Dybala, malissimo Morata, Rabiot e Bentancur, i soliti noti preoccupa anche lo stato di forma di Cuadrado, Danilo e Chiellini che 2 volte non riesce a stoppare un pallone, va bene quello che è stato ma almeno lo stop.
Restarting
Vero ma Ferrara ha finito la sua carriera di allenatore una volta esonerato... Allegri con il curriculum che ha meritava quella cifra per la società.
Vedremo se riuscirà a gestire la vera fine del ciclo e portare i risultati minimi richiesti; probabilmente pensavamo che dopo il filotto di risultati utili il processo di crescita fosse iniziato...
Abbiamo visto il periodo Ferrara, Del Neri, Maifredi...usciremo anche da questa crisi che prima o poi doveva capitare.
Ultima modifica di yuza76; 30-10-21 alle 21:44
allegri farà la fine delle stelle.. un buco nero...
Diciamo che un fallimento dopo due anni di stop probabilmente sarebbe la fine della sua carriera da allenatore da alti livelli...
Questi i primi 2 commenti a caso dopo Verona Juve 1 a 1 dell'anno scorso. Ed era stato un pareggio.
La situazione attuale è oltre ogni più pessimistica previsione, non si può vedere la squadra NON giocare in questo modo.
I numeri rispetto alla scorsa stagione sono assolutamente impietosi, 7 gol fatti in meno (e ok Cr7 bla bla bla) ma soprattutto 5 gol subiti in più. Solo che allora almeno si provava a giocare d'attacco, sbagliando molto, ma ci si provava. E non guardiamo il calendario per cortesia, che la maggior parte dei gol li abbiamo presi da squadrette come Verona, Napoli, Udinese, Empoli, ecc ecc.
L'anno scorso dissi a più riprese che il declino di questa squadra e questo gruppo era cominciato con la cessione di Pjanic, che aveva tanti difetti ma teneva palla, la gestiva e non la buttava via quasi mai, per mettere il centrocampo in mano a Benta e Rabiot. Eravate troppo intenti a buttare merda a palate su Pirlo per intavolare un discorso serio, ma direi che ora la cosa dovrebbe essere abbastanza evidente a chiunque. L'unico modo che abbiamo per costruire gioco è saltare completamente il centrocampo, ogni volta che il pallone finisce a Benta ci son molte più probabilità che ne esca un'occasione da gol per i nostri avversari che non un qualcosa di buono per noi. Idem il francese, 1.90 di totale inutilità, non corre, non pressa, non passa, non si inserisce, 0 di 0 sempre.
L'unico giocatore che rispetto all'anno scorso è in crescita pare Dybala, stasera unico da non fucilare, ma è anche normale contando il calvario che ha passato la scorsa stagione. Tutti gli altri sono in involuzione clamorosa, profondissima e ogni volta che si dice "peggio di così non possono fare" trovano nuovi modi per stupirci.
A me non frega un cazzo del bel gioco, dello spettacolo e degli estetismi. Ma il Verona questa sera sul 2 a 0 ci aggrediva e pressava nella nostra metacampo senza lasciarci respiro, con una voglia e una grinta che a noi sono sconosciuti. Io voglio una squadra che entri in campo in quel modo, con quella grinta, quella visione, e invece mi ritrovo ancora con 11 amebe che non fanno NULLA se non confermare ad ogni corsetta svogliata che di questa maglia non gliene frega un beneamato cazzo.
Avete detto non so quante volte l'anno scorso che peggio di così non era possibile fare. Beh, ecco qua, avete il vostro peggio, molto molto peggio.
Si Ciuccius, ma visto che hai fatto il compitino, ti sarai anche accorto che lì eravamo a fine Febbraio... praticamente ci si indirizzava verso il finale di stagione e si veniva da tanti tanti mesi di attesa, pazienza e "disponibilità". Ora siamo all'inizio e siamo partiti dalle macerie dello scorso anno.
Visto nulla oggi, neanche il riassunto, quindi non posso giudicare.
Sicuramente sta andando molto peggio di quanto ci si potesse aspettare, ed occhio che io qualche mese per rimettersi in carreggiata lo avevo messo in conto.
Non mi aspettavo certo una partenza fulminante.... ma 15 punti su 11 gare sono decisamente troppo pochi.
Partenza di merda, poi ci eravamo ripresi con 9 risultati utili consecutivi... dopo la sosta delle nazionali abbiamo avuto una nuova flessione (anche quando abbiamo fatto punti, non li abbiamo fatti per nulla in maniera convincente).
Ora il rischio è che parta la testa, e lì sarebbe davvero un problema.
Io continuo a pensare che le qualità la squadra le abbia, ma non deve perdere la testa, deve trovare la quadra e tenere la barra dritta.
- - - Aggiornato - - -
Preso i funghi sbagliati?
Io ho scritto che col sassuolo meritavamo di vincere.
Il resto te lo devi essere sognato.
Ciccius come dice Bobo, un analisi a Febbraio è diversa da quella odierna...
Reputo Pirlo il peggio che ci potesse capitare e Ballardini è ora e (probabilmete) sarà sempre meglio di lui.
La Juve odierna soffre la mancanza di personalità e cmq per me non siamo superiori a Inter già dallo scorso anno, pensa ora senza cr7...probabilmente ora anche dietro a Milan, Napoli come minimo.
Allegri ha le sue responsabilità perchè cmq la formazione odierna poteva battere il Verona, si deve e si può far meglio; ma credo sia fra i migliori per uscire da questa situazione.
Ma come ho già scritto ho visto delle versioni Juve peggiori e poi siamo sempre risaliti, poi i conti si fanno alla fine no (o per coerenza almeno febbraio)?
Io ho due sole speranze:
1) Che Dybala continui a crescere
2) Che la situazione attuale sia figlia in buona parte della solita, stranota, merdosa preparazione atletica tipica della Juve e di Allegri. Quella che abbiamo visto per cinque anni e che puntualmente ti fa cominciare la stagione con una squadra piombatissima, perlomeno fino a dicembre.