Ma non è possibile ma come fai ad essere cosi' nullo e stupido calcisticamente parlando, un occasione persa ancora per l'inettitudine di Kulu...
Visualizzazione Stampabile
Ma non è possibile ma come fai ad essere cosi' nullo e stupido calcisticamente parlando, un occasione persa ancora per l'inettitudine di Kulu...
Kulusevski 40 milioni ahhahahahahah
Pure McPollo si sta rincoglionendo, ma che passaggi di merda a centrocampo...
Il dubbio che Kulukoso fosse un bidone è diventato ormai una certezza.
Chissà quanto tempo ci vorrà prima di riuscire smaltire tutti sti mezzi giocatori tra kulucoso, rabiot, ramsey, bentancur, bernardeschi..
Grazie paratici, per i danni che hai fatto alla Juventus in confronto a te l'uragano Katrina era un venticello
ma artur?
A questo punto penso che lo facciano apposta, non è credibile che anche questa azione venga buttata nel cesso perche' o passano piano o perche' sbagliano o perche' incespicano, a mio avviso c'e' un disegno ben preciso, non segnare.
Entra Kean per Morata
L'unico che si sta dannando la davanto è Chiesa, Morata si sta sgonfiando poco alla volta, Kulu piu' danni che benefici, Kajo Duilio no?
Ah ecco entra Kean...speriamo bene...
Altro rigore
Tirato benissimo anche questo
Solo Chiesa, solo Chiesa, nasce tutto da lui....giocatore impressionante.
10 minuti al prossimo post motivazionale condito dai classici 'sciacquatevi la bocca' :snob:
Madonna Bentancur, bisogna essere proprio fessi per procurare una punizione dal limite per l'avversario in questo modo.
Allegri ancora un po' e diventa hulk :asd:
Allegri se entrava in campo coricava ad Ottusangolo...
Comunque mi aspettavo un pareggio ed invece ne è uscita una buona vittoria, bene il risultato, ottimi Bonucci,DeLigt, mostruoso Chiesa, uomo ovunque, bene piu' o meno gli altri, inadeguati Rabiot e Kulu, il primo si è visto solo in uno strappo verso la fine della partita, l'altro si è visto per il nulla cosmico che produce con una palla al piede. La Lazio ha tenuto palla per bene, ma è stata praticamente nulla in attacco. Andiamo avanti che potrebbe essere la strada giusta.
Rabiot buona partita in fase di copertura e aiuto alla difesa
Chiesa è un fenomeno eccezionale, però davanti troppo errori.
Non credo parlasse del Matera, a occhio e croce.
La lazio ha giocato meglio ma ha prodotto il nulla cosmico. Noi abbiamo avuto ben più di un'occasione.
3 punti comunque importantissimi.