Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
a quanto pare dentimarci non ha trovato nient'altro da fare che lamentarsi di un arbitraggio di parte.
che dire, quando persino simoni non s'è sentito non si può che augurare al caro massimo di trovare lo stesso genere di pace interiora.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
Ecco, Inzaghi è pagato la metà, ha vinto 0 rispetto dal Allegri, e ieri lo ha comunque impacchettato e ingabbiato a suo piacimento. Io da Allegri mi aspetto di più che farsi mettere sotto da un allenatore come Inzaghi.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ah si, questa me l'ero persa :asd:
Non si capisce bene in quale pianeta Inzaghi avrebbe impacchettato ed ingabbiato a suo piacimento Allegri :asd:
Al massimo il contrario, visto che la squadra più prolifica della serie A, in casa, non ha praticamente fatto un tiro in porta.
Citazione:
Ciccius81
E si Milan e Napoli sono squadrette, che rimangono ampiamente inferiori a noi nonostante i catorci che ci portiamo dietro. perderci punti contro è un delitto imperdonabile che rischiamo di pagare carissimo a fine stagione. Dovremmo vincere lo scudetto in carrozza e invece siam qui a gioire di aver pareggiato contro un'inter dimessa che ci ha presi a pallate per 70 minuti.
Addirittura :asd:
Citazione:
Hellfire
a quanto pare dentimarci non ha trovato nient'altro da fare che lamentarsi di un arbitraggio di parte.
che dire, quando persino simoni non s'è sentito non si può che augurare al caro massimo di trovare lo stesso genere di pace interiora.
eh simoni è dura sentirlo dall'oltretomba :bua:
L'inter ci ha preso a pallate con 1 tiro in porta?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione:
bellaLI!
eh simoni è dura sentirlo dall'oltretomba :bua:
:asd:
Citazione:
Hellfire
che dire, quando persino simoni non s'è sentito
Per sentirlo ci sarebbe voluta una medium :bua:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Manu
Prima dice che è imperdonabile perdere punti con squadrette come Milan e Napoli, poi scrive dieci righe su come i vostri calciatori facciano schifo
In più, Inzaghi descritto come se fosse un dilettante/incapace, quando in realtà credo che qualcosa abbia dimostrato in questi anni
Mi sono un po' perso nel ragionamento ma tant'è
Non sei l'unico...
Citazione:
yuza76
Il Barcellona dello scorso anno non è neppure paragonabile al Chelsea odierno (campione d'Europa) e lo scorso anno avevi cr7...a livello di gioco io ho preferito la partita del Chelsea.
Ieri non ho visto improvvisazione ma lentezza nei movimenti e soprattutto abbiamo perso molti scontri individuali, ma giochiamo con piu' ordine che non era scontato; poi possiamo discutere sulla bellezza del gioco di Allegri (che ho sempre criticato nella sua ultima stagione) ma è stato preso per fare risultati...ricordiamolo.
Non hai visto "improvvisazione".
E vabbè :asd: .
Citazione:
Bobo
Non è vero cmq che non si è costruito nulla... si è costruito molto poco, ma un paio di parate complicate il loro portiere le ha dovute fare, c'è stato il lancio di locatelli che ha quasi messo in porta morata, ci sono state tante situazioni con palloni d'oro messi al centro ma nessuno che si fosse inserito.
Questo è proprio raschiare il fondo del barile, eh.
La palla di Locatelli per Morata è proprio l'unica "occasione" costruita dalla Juve, gli altri sono tutti tiri innocui che solo la dabbenaggine in presa d iHandanovic stava per trasformare in palle pericolose.
I cross nel NULLA dell'area interista (tutti, dal primo all'ultimo, sono passati attraverso 4-5 interisti e ZERO juventini) sarebbero occasioni?
Ma non inventiamoci favole, su.
Citazione:
Ed è vero che senza quel filotto di sfighe da cui è nato il loro gol, forse avremmo addirittura rischiato di vincerla.
Seh, buonanotte :asd: .
Ieri, senza quel regalo di Dumfries, avremmo perso, altro che.
Forse non ce lo saremmo meritato, ma "avremmo addirittura rischiato di vincerla" non si può leggere.
Come cazzo vinci, senza mai renderti pericoloso?
Citazione:
frittole
Ma ancora con ste diatribe su Pirlo o non Pirlo? Non mi sembra ci sia la fila per ingaggiarlo, quando ci sarà qualcuno che lo farà si valutarennoi risultati. Ora c'è Alegher :facepalm:
Sembra la stessa storia di Allegri: bravissimo, richiestissimo, vincentissimo... e niente, due anni a spasso e l'unica squadra a riprenderselo è stata una Juve in pieno ridimensionamento :asd: .
Citazione:
tomlovin
Come cazzo vinci, senza mai renderti pericoloso?
Non so, l'inter ci stava riuscendo :fag:
Citazione:
Sembra la stessa storia di Allegri: bravissimo, richiestissimo, vincentissimo... e niente, due anni a spasso e l'unica squadra a riprenderselo è stata una Juve in pieno ridimensionamento :asd: .
Mi pare abbia detto di aver rifiutato il Real :sisi:
No smentite.
Citazione:
Bobo
Non so, l'inter ci stava riuscendo :fag:
Ok, riformulo: come vinci senza renderti mai pericoloso e senza botte di culo clamorose?
Citazione:
Mi pare abbia detto di aver rifiutato il Real :sisi:
No smentite.
Ma neanche conferme :asd: .
Tra l'altro, non credo che al Real gliene fotta granchè, di smentire.
Io fatico tantissimo ad immaginarmi Allegri che preferisce il divano di casa sua alla panchina del Real, poi sarò io che sono strano.
Citazione:
tomlovin
Ma neanche conferme :asd: .
Tra l'altro, non credo che al Real gliene fotta granchè, di smentire.
Io fatico tantissimo ad immaginarmi Allegri che preferisce il divano di casa sua alla panchina del Real, poi sarò io che sono strano.
Quello che ti pare, ma non si sta parlando di voci di corridoio di qualche giornalista: uno dei protagonisti ha affermato pubblicamente una cosa.
Fino a prova contraria e fino a smentita dell'altro, quella è l'unica cosa che vale.
Poi che a te possa sembrare più o meno probabile, poco ci cale :sisi:
Ma casomai "vale" per te, da quando in qua la parola di Allegri è diventata la verità :rotfl: ?!?
Poi, sarà che a te non "cale", ma, se mi va di scriverlo, lo scrivo.
Stacce.
Citazione:
tomlovin
Ma casomai "vale" per te, da quando in qua la parola di Allegri è diventata la verità :rotfl: ?!?
Poi, sarà che a te non "cale", ma, se mi va di scriverlo, lo scrivo.
Stacce.
https://www.tuttosport.com/news/calc...e_un_top_club_
Ormai è storia il fatto che abbia rifiutato diversi club, e non vedo cosa ci guadagna a raccontare balle..
Ma non ci guadagna nulla infatti... anzi, rischierebbe di fare la figura del cazzaro per....? :asd:
Tra l'altro nella storia pure abbastanza recente del Real mi pare ci siano stati tecnici con CV meno "interessanti" di quello di Allegri... quindi lo avessero davvero contattato anche solo per sondare il terreno, a me non stupirebbe per nulla.
E tra l'altro per come era composta la rosa del Real, in realtà un tecnico "alla Allegri" ci poteva stare meglio di altri
La supercoppa torna a giocarsi in casa della vincitrice del campionato dopo 10 anni, e indovinate quale partita dovrà essere rimandata?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ciccius81
La supercoppa torna a giocarsi in casa della vincitrice del campionato dopo 10 anni, e indovinate quale partita dovrà essere rimandata?
Ma come e gli Arabi??? e guarda caso in casa dell'Inda....la partita da rimandare e'.....(rullo di tamburi) quella contro il Napoli??? :bua:
Citazione:
frittole
Ma come e gli Arabi??? e guarda caso in casa dell'Inda....la partita da rimandare e'.....(rullo di tamburi) quella contro il Napoli??? :bua:
Bingo :bua: