Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Oddio, di Bremer si da vicina la fumata bianca per l'inter :mah:
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
dybala 4 milioni + bonus dalla roma
vediamo, anche il napoli pare interessato, senza kulycosì ha spazio per l'ingaggio
Mah, molto perplesso.
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
L'importante è che arrivi almeno un buon centrale, e se riusciamo a fare fuori Rugani e Arthur pure un secondo.
A quel punto la squadra ha ridotto in maniera enorme gli ingaggi e spero vivamente che ricominci a programmare come si deve.
Servirebbe silurare pure Rabiot e Ramsey ma non credo che ci sia nessun pazzo che si prende quei due giocatori di terza categoria che per un colpo di culo sono finiti nel giro grosso.
buon centrale dove? chi?
acerbi? :rotfl:
come al solito, siamo dei peracottai: avevamo un giovane che poteva essere la colonna per un decennio, invece facciamo mercati improvvisati dando la sensazione (e fosse solo quella :bua:) di non starci a capire un cazzo
De Ligt di base è una "vittima" del covid.
Con 8+4 mln di ingaggio ed una politica generale di riduzione, era impossibile che rimanesse. C'è solo da sperare che almeno venga venduto bene
Com'era che non volevano un Istant Team? Io voglio solo vedere come li farà giocare, a questo allenatore non do più uno straccio di fiducia, a meno che non mi faccia cambiare idea.
In che modo la cessione di De Ligt porterebbe ad un instant team?
A me pare tutto il contrario
Vedremo chi arriverà per sostituire De Ligt, si parla ora di Bremer molto forte più di Pau Torrez, però l'Inter aveva già un accordo sul giocatore.
Citazione:
benvelor
come al solito, siamo dei peracottai: avevamo un giovane che poteva essere la colonna per un decennio, invece facciamo mercati improvvisati dando la sensazione (e fosse solo quella :bua:) di non starci a capire un cazzo
De Ligt un decennio alla Juve, come no. Gli anni '90 sono finiti da un bel pezzo eh.
Credo che la sua cessione sia una delle mosse meno improvvisate della storia, si sapeva che sarebbe andato via nel momento stesso in cui è stato comprato.
Che prima o poi sarebbe andato via lo si sapeva già, magari non 3 anni, ma difficile pensare che sarebbe rimasto più di 5 anni.
Quando un giocatore così importante vuole andare via c'è poco da fare, secondo me lui ha fatto bene.
Speravo lo vendessero a una cifra un po' più alta però. Ora ne abbiamo 2 da sostituire, speriamo in Bremer, ma non basta.
Dybala si "accontenta" di 6mln e accetta la corte di Mourinho
Dicevano che con de light in Germania la Juve avrebbe reinvestito i soldi in zaniolo e la Roma a sua volta avrebbe preso Dybala... Manca solo il passaggio centrale, vediamo
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
Ringraziamo invece che almeno ci hanno fatto ancora dei soldi, l'anno prossimo sarebbe partito a 0.
Se non erro hanno praticamente recuperato l'investimento fatto due anni fa.
Citazione:
Tyus
Dicevano che con de light in Germania la Juve avrebbe reinvestito i soldi in zaniolo e la Roma a sua volta avrebbe preso Dybala... Manca solo il passaggio centrale, vediamo
Dobbiamo sostituire due difensori centrali e tu pensi a Zaniolo? :asd:
Citazione:
freddye78
Col giocatore ammortizzato per 3/5.
Citazione:
duemilaquarantasei
puntiamo a vincere 5-4 col calcio champagne di allegri :sisi:
sempre cortomuso è
Citazione:
freddye78
Ringraziamo invece che almeno ci hanno fatto ancora dei soldi, l'anno prossimo sarebbe partito a 0.
Vero, si rischiava un Dybala 2...
Citazione:
duemilaquarantasei
Ah io tifo Milan, lo dicevo per tirarvi su il morale