Mi autoquoto ieri..
Era prevedibile
Visualizzazione Stampabile
Io, dopo il primo tempo, m'ero pure illuso :bua: .
Subire in casa del Chelsea ci stava pure e in fondo il loro primo gol è un furto palese (come cazzo si fa a non pensar male, Rudiger ferma la palla con la mano a mezzo metro dal corpo :rotfl: !). E quella palla di Morata poteva pure entrare (vabbè, siccome era Morata poi sicuramente avrebbero chiamato il fuorigioco), ne bastava un'altra e si pareggiava pure.
Tutto sommato, non avevo di che strapparmi i capelli.
Il secondo, invece, mamma mia... ho rivisto Cardiff, non tanto per i tre gol subìti quanto per il nostro NULLA più completo.
ma Mr prendo 9 mln per non dare mezza idea di gioco alla squadra ha detto nulla? quel sorrisino di merda gli è sparito dalla sua faccia di culo?
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
"Ormai l'obiettivo era stato raggiunto".
Giuro, su gazzetta.it c'è scritto così.
Adesso aspetto il prossimo "ma Allegri non bisogna prenderlo sul serio" :asd: .
Ci son 4 discorsi da fare.
Primo, la differenza tecnica e soprattutto atletica è imbarazzante. Sembrava una partita tra atleti professionisti e un dopolavoro ferroviario qualsiasi. Più veloci, più potenti, più scattanti, più solidi, ci han demoliti in ogni modo possibile.
Secondo, e non mi stancherò mai di ripeterlo, il cancro di questa squadra è stato affidare le chiavi del centrocampo a Rabiot e Benta. Impresentabili, osceni, non ho più aggettivi per descriverli. Il giorno in cui ce ne libereremo stapperò la più gustosa bottiglia di champagne della mia vita.
Terzo, il Chelsea vincerebbe la Serie A con 110 punti, sono di un altro pianeta proprio, questo non ci rende una squadra da metà classifica. Siamo ancora assolutamente i più forti in un campionato ridicolo.
Quarto, qui qualcuno dovrebbe proprio farsi un esame di coscienza e rivedere i giudizi espressi un anno fa.
assolutamente d'accordo. Abbiamo un organico fatto principalmente da gente bollita o mediocre, una dirigenza competente a questi punto setaccerebbe i campi di tutta Europa per scovare giovani talentuosi da inserire in prima squadra per sostituire gli elementi non all'altezza, questi l'unica cosa che stanno facendo è una pantomima per rinnovare il contratto ad un 28enne che gioca due partite poi si infortuna perché è quello in organico migliore tecnicamente, mentre i pochi giovani che prendono o finiscono in under 23 o a marcire nelle serie minori perché qui vige la mentalità che devono andare a farsi le ossa mentre altrove debuttano in prima squadra a 17/18 anni.
Il problema è che questa società ha una mentalità vecchia e superata, a cominciare dal tizio che siede sulla panchina.
Vabbè ormai sappiamo qual è la sua mentalità, inutile prendersela con lui, semmai con chi l'ha rimesso sulla panchina della Juventus stipendiandolo profumatamente.
Che poi non è più di tanto colpa sua per questi risultati scadenti, con il materiale che ha a disposizione non ci si può aspettare che faccia miracoli.
riconosciamo che il chelsea ha due squadre e mezzo, e tutte più forti della nostra titolare (se ne esiste una)
la loro quarta scelta in attacco è werner, la nostra seconda kean... e la terza e la quarta manco ce l'abbiamo
in più ieri avevamo la formazione praticamente obbligata dagli infortuni
giochi contro una squadra che non prende mai gol, che doveva vincere: la sconfitta ci sta, fermo restando che dopo il 2-0 siamo scomparsi e il punteggio è pesante nella sostanza più che nella misura
il discorso di allegri su l'obiettivo era raggiunto, beh... brutale, ma vero: dovevamo arrivare agli ottavi, ci siamo
tanto con la sfiga che abbiamo, se arrivavamo primi, si beccava il psg o il city :bua:
i quarti sono l'obiettivo massimo per le potenzialità di questa squadra, sarebbe come arrivare in finale: raccattiamo i soldi che ci danno e speriamo di farne buon uso (tipo pagandoci lo stipendio di ramsey :asd:)
4 anni di contratto, speriamo non siano 4 anni così :paura::paura:
Non è allegri che mi preoccupa, bensì la dirigenza, questi hanno la competenza per provvedere al rinnovo graduale della squadra tagliando i rami secchi per sostituirli con elementi giovani e validi, a costo di fare sacrifici per reperire disponibilità economiche(leggi cessione di de ligt)?
Ho i miei forti dubbi..il rinnovo a cuadrado quando è palese che sia sul viale del tramonto e il tira e molla con dybala non mi rendono ottimista.
Il rinnovo a Cuadrado è una follia.
Dybala pare che abbia già rinnovato, almeno questo ha detto a Medvediev.
Ma tanto non serve a un cazzo lo sai, vero?
Tagliamo tutti quanti, rifacciamo la squadra, poi al primo buono che tiriamo su, arriva un'inglese o il PSG, e te lo porta via. Se hai culo riesci a farci qualche soldo, altrimenti finisci come Donnarumma (e il prossimo Kessiè) mentre se provi a trattenerli a suon di soldi finisci per rovinarti.
Non so te, ma a me di vincere il campionato degli sparring partner dei beduini o degli oligarchi russi, francamente non me ne frega nulla.
Cosa c'è di diverso dagli anni precedenti? È sempre stato così, già ai tempi di moggi, eppure si vinceva ugualmente, non sarà che allora c'era competenza e i soldi guadagnati dalla vendita dei migliori giocatori venivano investiti molto ma molto meglio sostituendoli con altri elementi che non facevano rimpiangere i ceduti?
Alla Juventus fino a Marotta l'obiettivo è sempre di far quadrare i conti, da ronaldo in poi hanno cambiato politica sperando di vincere la Champions e i risultati sono questi :bua:
Quel fatturato è stato raggiunto negli ultimi anni iniziando a vincere in Europa.
Quando moggi iniziò il suo lavoro alla Juventus economicamente non era di certo al livello delle big europee.
Semmai la differenza è che oggi ci sono molti più club ricchissimi e quindi diventa difficilissimo competere, se non impossibile. Lo puoi fare solo con la competenza, appunto, scovi talenti, li vendi a peso d'oro e usi quei soldi per migliorare gradualmente la squadra per arrivare a competere con i migliori, che è poi quello che stavano facendo alla Juventus fino a Cardiff, da lì non si è avuto il coraggio di rinnovare la squadra preferendo continuare a puntare sugli stessi pensando che facendo la follia economica ronaldo si sarebbe iniziato a vincere anche la Champions, mentre invece è stato l'inizio del declino.
Paragone improponibile, non c'erano sceicchi e compagnia cantante e le follie le faceva solo il Real (e neanche sempre).
Pensavo male ma non così tanto :chebotta:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk