Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciccius81
L'anno scorso la colpa era di Pirlo, ora tutto il resto è da buttare e l'unica cosa buona è il mister, anche se siamo 6 punti sotto a 12 mesi fa.
Coerente.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Tu e la coerenza non vi siete mai incontrati e non perdi occasione per ribadirlo.
Citazione:
Ciccius81
L'anno scorso la colpa era di Pirlo, ora tutto il resto è da buttare e l'unica cosa buona è il mister, anche se siamo 6 punti sotto a 12 mesi fa.
Coerente.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
No.
Ad un esordiente al massimo dai in mano una squadra rodata e con una dirigenza presente e competente che faccia da stampella e forse gli obiettivi minimi li raggiungi
Se stai rifondando/sei a fine ciclo e contemporaneamente stai sfiduciando il tuo attuale management dare la squadra in mano ad un esordiente é una cazzata.
Pirlo era ed è un sintomo del fatto che dalla finale di Champions in poi la proprietà non ha saputo creare un circolo virtuoso ma ha invece innescato un circolo vizioso di scelte sbagliate
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Manu
Oh, io voglio che vi facciano il culo sul campo, non nelle aule di tribunale, ci tengo a precisare
Peccato che a volte sembrino fare di tutto per finirci, in aula. :bua:
Citazione:
yuza76
Tu e la coerenza non vi siete mai incontrati e non perdi occasione per ribadirlo.
Bla bla bla. Ammetti di aver sparato cazzate per un anno, è facile, dai.
Citazione:
Camus
No.
Ad un esordiente al massimo dai in mano una squadra rodata e con una dirigenza presente e competente che faccia da stampella e forse gli obiettivi minimi li raggiungi
Se stai rifondando/sei a fine ciclo e contemporaneamente stai sfiduciando il tuo attuale management dare la squadra in mano ad un esordiente é una cazzata.
Pirlo era ed è un sintomo del fatto che dalla finale di Champions in poi la proprietà non ha saputo creare un circolo virtuoso ma ha invece innescato un circolo vizioso di scelte sbagliate
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Pensa che invece han dato in mano la squadra a fine ciclo e da rifondare ad un esordiente e gli obiettivi minimi (qualificazione alla CL, ottavi di CL) li ha raggiunti lo stesso + 2 trofei bonus.
Questa squadra l'anno scorso doveva giocarsi lo scudetto fino all'ultima giornata contro l'Inter e non ci è riuscita solo per colpa di Pirlo, quando qualunque allenatore con esperienza avrebbe fatto meglio (parole vostre eh), ora si scopre che sono tutti scarsissimi, che la dirigenza fa schifo, che il centrocampo è inadeguato, e a quanto pare essere a pari punti col Bologna a -14 dalla vetta è il massimo a cui si possa ambire :bua:
Coerenza 2, ti do lo stesso consiglio che ho dato a Yuza, provaci, ti levi un peso e puoi gettare la maschera anche tu :sisi:
Se i giornali legati ad exor ci dan per colpevoli, siam fatti. Elkan sfrutterà la cosa per eliminare finalmente il cugino
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Twilight
Se i giornali legati ad exor ci dan per colpevoli, siam fatti. Elkan sfrutterà la cosa per eliminare finalmente il cugino
Il cugino è il secondo azionista di Exor dopo Elkann, non è che parliamo del cugino di campagna da mandare ad occuparsi del giardino della villa....
Citazione:
Twilight
Mah...è tutto da vedere...quello che cercano è la scrittura privata con cr7.
Per il discorso plusvalenze il discorso è molto ampio e coinvolge tutta la serie a o quasi...
Citazione:
yuza76
Beh gli elementi li vedo nella squadra:
Si alternano prestazioni buone con altre pessime;
I giocatori parlano poco in campo, poche ammonizioni, poche espulsioni poca voglia;
Il fatto che solo in 6 vadano a salutare i tifosi è indicativo sullo stato della squadra (nessuno della dirigenza è andato a dire: ragazzi si va tutti uniti...).
Cr7 faceva da parafulmine mediatico, l'attenzione era su di lui e la squadra in caso di problemi dava la palla a lui ora a chi la dà? Dybala quando c'è o Bonucci...
Una squadra si fonda principalmente su una catena centrale difensore/cc/attaccante a noi mancano almeno 2 elementi..
I cicli finiscono e noi abbiamo nell'ordine:
Rosa inferiore alle ns rivali;
Dirigenza non solida;
Squadra ancora non coesa;
Problemi societari pesanti vedi Finanza (soprattutto a livello psicologico).
Bisogna resistere ma sapendo che per rientrare fra le prime 3 ci vorrà del tempo.
Allegri in tutto questo è forse la figura piu' solida.
1) Ma l'incostanza non è questione psicologica, eh... capirei se si parlasse di incostanza durante la partita, del tipo che la squadra si squaglia appena prende un gol, ma non è questo il caso. L'incostanza è dovuta al fatto che l'idea di calcio di Allegri consiste nell'improvvisazione offensiva. E quindi, quando non hai nessuno che può improvvisare (un talento, insomma), in alcune partite vai sotto. Non è un caso che, quando Dybala è riuscito a far bene, la Juve abbia vinto.
La cosa dell'andare sotto la curva mi pare roba da niente, possono esserci diverse ragioni per cui è successo.
2) Ma quando mai, mediaticamente, CR7 è stato accusato di qualcosa? In cosa e quando, avrebbe fatto da parafulmine? Anzi, casomai tutto l'anno scorso lui è stato quello che sotto accusa ci è finito MENO di tutti. La colpa era sempre principalmente di qualcun altro (il centrocampo, Pirlo, Morata, gli infortuni, gli arbitri) ma CR7 mai. Non ha "parato" un bel niente.
3) Se Allegri (anche senza Ronaldo) fa meno punti di Pirlo, ci fa una figura di merda clamorosa, altro che "solido". Prende uno stipendio da fuoriclasse della panchina, per ora sta offrendo un rendimento mediocre a dir tanto.
4) Sulla rosa, per me è inferiore al massimo a quella dell'Inter e FORSE del Milan.
Rispetto alle altre, rimane superiore.
In effetti ahia cosa?
Avevo letto le stesse cose anche per la Superlega.....
Ho cancellato Dazn perchè mi fan schifo, sapete dove si può guardare?
Ma Arthur non gioca mai mai mai? :uhm:
14:34 il tiro più vicino alla porta fin qui lo fa la Salernitana... annamo bbene
20 minuti di grande calcio
noto che non abbiamo schemi non solo in fase di possesso, ma nemmeno nei calci piazzati
dybala su assit di kulucoso