Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Il Real infatti sta bene, ha un limite di salary cap di quasi 740 milioni, il Siviglia è secondo a 200 :bua:
In questi anni ha comunque investito poco sul mercato per dirottare i fondi sul Bernabeu.
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
Comunque il Real è primo in Liga, l'anno scorso ha fatto la semifinale di Champions e il prossimo prenderà Mbappè e chissà chi altro, non mi sembra una situazione neanche lontanamente paragonabile a quella della Juve.
Però al momento immaginare il Real vincente in Champions sembra molto difficile, anche se dovesse prendere solo Mbappe.
Sì, ma che c'entra con la Juve? :asd:
Citazione:
Angels
Però al momento immaginare il Real vincente in Champions sembra molto difficile, anche se dovesse prendere solo Mbappe.
Non sottovalutare mai il Real.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Citazione:
felaggiano
Sì, ma che c'entra con la Juve? :asd:
Infatti non è paragonabile, la situazione più simile a quella della Juve è quella del Barcellona, al momento per loro la Champions è lontana 6 punti ma sono settimini mentre noi siamo quinti a pari merito.
Citazione:
Angels
Infatti non è paragonabile, la situazione più simile a quella della Juve è quella del Barcellona, al momento per loro la Champions è lontana 6 punti ma sono settimini mentre noi siamo quinti a pari merito.
Sì infatti. Anzi direi che il Barcellona è messo peggio, economicamente (inchieste a parte, ovvio :bua: ).
Citazione:
felaggiano
Sì infatti. Anzi direi che il Barcellona è messo peggio, economicamente (inchieste a parte, ovvio :bua: ).
Ecco appunto, aspettiamo la fine dell'inchiesta prima di dire come stiamo messi.
Citazione:
tomlovin
Ma quale "già in smantellamento", se è stato fatto tutto per coprire i costi di Ronaldo :facepalm: ?
Perchè avrebbe dovuto "smantellare", una squadra che continuava a dominare senza problemi in Italia e arrivava regolarmente tra le prime 8 d'europa?
Ronaldo è stata la peggior sciagura che potesse capitarci, a conti fatti: se anzichè lui avessimo avuto 60 mln in più all'anno (tra cartellino e stipendio risparmiati), ora la Juve sarebbe un'altra cosa.
Invece abbiamo avuto Ronaldo, abbiamo smesso di fare mercato seriamente (è per questo, che il centrocampo è andato a farsi fottere) e... per cosa? Per peggiorare i risultati precedenti.
La differenza tra la Juve pre-Ronaldo e la Juve da Ronaldo in poi è tutta negli acquisti.
Marotta ne ha sbagliati pochi (mi vengono in mente Higuain, Costa e altra roba piccola, soprattutto all'inizio, che però non ha inciso sulle casse) e ne ha azzeccati tantissimi (soprattutto all'inizio, tra Barzagli, Bonucci, Tevez, Vidal, Licthsteiner, Pirlo, Dybala, Pjanic...).
Paratici ne ha fatto UNO, di acquisti, e ha fottuto la squadra per gli anni a seguire.
Certo, le ideone di Agnelli (tipo Pirlo) hanno avuto il loro peso.
Ma la colpa è principalmente di chi l'ha gestita operativamente, la Juventus.
Verissimo e la problematica plusvalenze nasce da questo...
A livello economico è stata la peggior scelta di mercato degli ultimi anni
Citazione:
Angels
Ecco appunto, aspettiamo la fine dell'inchiesta prima di dire come stiamo messi.
dai retta a me, l'anno prossimo si porta a casa un trofeo internazionale.
Basta prendere Vlaohvic, sbolognare Rabiot e Ramsey e fare un'operazione intelligente a centrocampo e siamo a posto.
Pellegrini sbucato dal nulla ha risolto il problema del terzino sinistro.
Citazione:
frittole
In effetti non fa una grinza, anche se a mio avviso Higuain non è propriamente stato un errore, anzi nei primi due anni ha contribuito parecchio con i goal.
Solo nel primo.
Nel secondo ha segnato quanto un buon centravanti, non certo quanto uno che costa 92 mln.
Negli altri anni, è letteralmente evaporato.
Citazione:
Angels
Siamo arrivati in finale di Champions con Higuain.
Il primo anno di Higuain, l'unico buono che ha fatto.
Poi..?
Che poi, a me 'sti discorsi fanno sempre tanto ridere: "siamo arrivati in finale di CL" anche con Morata... e quindi :asd: ?
Citazione:
felaggiano
Beh insomma, dopo Ronaldo hanno preso De Ligt, qualche soldo c'era evidentemente.
Higuain è stato pagato troppo per quello che ha reso.
A quanto pare, più che i soldi, c'erano le plusvalenze :alesisi: .
Su Higuain: esatto, a conti fatti non è convenuto per niente prenderlo.
Citazione:
testudo13
Il Real e il Barca?
Hanno avuto un'evoluzione simile senza il peso ronaldo, anzi il real lo ha pure venduto bene.
I cicli finiscono. Le vecchie glorie vanno via e quelle nuove non sempre sono all'altezza delle vecchie.
Eh, e l'epifania tutte le feste porta via.
Cosa c'entrano, Real e Barcellona, comunque :mah: ?
Sicuramente l'operazione CR7 per noi e' stata pessima, su questo non ci piove. Ma non c'e' certezza che senza di lui avremmo fatto meglio.
Nessuna.[/quote]
Piaceralcazzo, però, eh... quando mai puoi avere "certezze", se si parla di ciò che poteva essere e non è stato? Che discorsi sono?
Quel che sto dicendo io è che se mi dai 60-70 mln all'anno da spendere, secondo te ci sono più o meno probabilità che la squadra migliori?
"Eeeeeeeehhh, ma non avresti avuto Ronaldo". Eh, infatti s'è visto CON Ronaldo come siamo migliorati, no?
Spendendo in altro modo quella barca di soldi, difficilmente sarebbe andata peggio... cosa poteva esserci di peggio, partendo dalla base che aveva vinto 7 titoli di fila?
Perchè qua parlate sempre di "Ronaldo che ha tenuto a galla la Juventus" ma vi scordate completamente che quella Juventus NON era certo una squadra da "tenere a galla", prima che arrivasse lui. Perlomeno per quanto riguarda la serie A.
Arrivato lui, siamo diventati quelli che "se non c'era Ronaldo, mammamia".
Per inciso, allo United sta succedendo la stessa identica cosa, pari pari: pareva che dopo anni avessero preso la strada giusta, quest'anno stanno sprofondando di nuovo.
Saranno coincidenze.
Citazione:
Anche marotta prendeva i parametri zero, a volte andava bene a volte andava male.
Rabiot lo poteva benissimo prendere anche Marotta. Ne ha presi anche di peggio.
Ma non diciamo cazzate, su.
Quando mai Marotta ha dato 7 mln annui a testa non a uno ma a DUE giocatori che in tre anni avranno messo insieme sì e no dieci partite buone in due?
Fammi qualche nome, così capisco ciò di cui parli.
Un P0 che non ti serve a niente ma neanche ti costa niente (toh, diciamo un Lucio) è un caso completamente diverso da Ramsey e Rabiot. Ma proprio non c'entra niente.
Citazione:
Howard TD
Il Barca si è rovinato per colpa del mezzo miliardo di Messi e il Real ha investito i big money sul nuovo stadio a forma di tazza del cesso.
Neanche lontanamente.
Il Barcellona si è rovinato per i soldi buttati a cazzo negli ultimi 15 anni, quelli dati a Messi sono forse gli unici sensati :asd: .
Citazione:
Maybeshewill
Basta prendere Vlaohvic, sbolognare Rabiot e Ramsey e fare un'operazione intelligente a centrocampo e siamo a posto.
Pellegrini sbucato dal nulla ha risolto il problema del terzino sinistro.
"Basta".
Ma porca di quella, porca :asd: .
Ecco il mod, sempre molto argomentativo e poco propenso all'insulto gratuito
Quale insulto?
E poi tu ti insulti da solo, Cocoon :asd: .
ti ho segnalato, servirà un cazzo ma fa niente
Servirà a confermare la tua reputazione.
Comunque, seriamente, mi dici che insulto hai visto? A 'sto punto sono curioso.
Non posso fare un post senza che arrivi te con fare di derisione e scherno, io lo classifico come insulto.
Il vocabolario dice un'altra cosa, invece.
Ma comunque, è pure una balla che ti attacco ad ogni post: mi limito a ridere quando scrivi delle enormità... da quando ti sei messo a fare la vittima?
Proprio tu, poi, che hai fatto del rompere i coglioni a certi utenti una specie di dovere.
Citazione:
Maybeshewill
ti ho segnalato, servirà un cazzo ma fa niente
Tomlovin:
"Presto, mi chiami il moderatore"
"Ma è lei il moderatore"
"Molto bene, allora so già tutto"
https://entertainment.time.com/wp-co...0&h=480&crop=1
Eh lo so ma pazienza :asd:
Citazione:
tomlovin
Il vocabolario dice un'altra cosa, invece.
Ma comunque, è pure una balla che ti attacco ad ogni post: mi limito a ridere quando scrivi delle enormità... da quando ti sei messo a fare la vittima?
Proprio tu, poi, che hai fatto del rompere i coglioni a certi utenti una specie di dovere.
Spiegami cosa ho scritto di sbagliato invece che deridermi come un troll dodicenne, sei un moderatore porca miseria