Alvaro la chiude
Alvaro la chiude
Restarting
Buona vittoria ma i primi 15 minuti della ripresa abbiamo rischiato qualcosa
Restarting
rigore contro ?
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Il cambio di Soulè al 93esimo per battere il rigore di Dybala, follia di Allegri
Restarting
era a favore e Dybala lo ha buttato fuori.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
É grande juve contro le riserve della salernitana.
Ottimo esordio di Soulé al 94esimo.
Dybala![]()
Buono solo il risultato, alcuni spunti interessanti come l'azione del primo goal ed una seconda azione che invece di finalizzarla hanno pensato bene di fermarsi al limite e ripassarla dietro... Alcuni elementi dovrebbero solo prendere le magliette, piegarle e ritornarle al Magazziniere dicendo che è stato un errore indossarle, sono imbarazzanti. Andiamo dopo questa roboante vittoria.
A partita finita, al 93esimo su un rigore che comunque non si sarebbe ribattuto mai Allegri ha fatto entrare Soulè, una presa in gira proprio, poi vabbè Dybala è scivolato ed è andato sopra la traversa.
Restarting
Beh, adesso Soulè ha una presenza in serie A.
Con la Juve.
Plusvalenza incoming![]()
Considerato l'infortunio di Chiesa, imho il ragazzo qualche presenza vera se la farà nelle prossime settimane.
Cmq si, direi che si salva il risultato e poco altro.
Abbiamo costruito poche azioni veramente nitide contro una squadra che ha preso in media due gol a partita.
Poi ok, buon possesso palla, a volte anche buon giro palla... ma quella parte centrale della ripresa in cui abbiamo seriamente rischiato il pareggio non è accettabile.
Anche stasera proprio l'impressione di aver spento la testa.
I primi 3 punti dei 15 che chiedevo da qui a fine anno sono arrivati, ma se si gioca così non ne arriveranno molti altri.
Anche i post social per il debutto di Soulé![]()
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...30603498.shtml
Quando leggo queste notizie mi assale la tristezza, in 2 stagioni e più insieme 2015-2016 , 2020-2021 e in questa stagione fino ad ora solo 2 volte hanno segnato insieme, nel 2015 e ieri, quelli che dovrebbero essere i 2 nostri top bomber, ripensate a quante volte insieme negli ultimi 3 anni hanno segnato insieme Dybala e CR7 e se fate il paragone vi sentite male.
Restarting
Però qualcosa di buono c'è.
1) Ieri Morata ha fatto bene: un gol molto bello (quella giocata non è banale come sembra) e un rigore procurato.
2) Dybala mi sembra che continui a crescere, perlomeno per quel che gli consente il nulla cosmico del nostro cosiddetto "gioco": è da un po' che trova il tiro più facilmente e mi pare anche che si muova molto meglio.
Certo, era la Salernitana e quindi tutto potrebbe essere dipeso da questo.
Diciamo che ci può essere un prudente ottmismo..?
Quello di ieri è un brodino per una squadra malata, nulla di più
purtroppo la mano dell'allenatore si vede sempre di più ad ogni partita
rimpiango sempre di più Pirlo.
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk