Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Pure nei momenti prima e nei momenti dopo.
Non sono giocatori dello stesso livello.
Magari Kulusevski esplode e si rivela un fuoriclasse (quasi fantascienza ma vedi mai).
Citazione:
benvelor
se ho una mano in fuorigioco, che senso ha invalidare l'azione...?
Nessuno, infatti mani e braccia dell'attaccante non contano. :asd:
Lamentarsi dei fuorigioco è ridicolo, assieme alle questioni "palla al di là della linea" sono l'unica cosa non soggetta ad interpretazioni.
Citazione:
felaggiano
Magari Kulusevski esplode e si rivela un fuoriclasse (quasi fantascienza ma vedi mai).
Boh, per me Kulusevski può esplodere solo se si unisce all'Isis.
Citazione:
Lamentarsi dei fuorigioco è ridicolo, assieme alle questioni "palla al di là della linea" sono l'unica cosa non soggetta ad interpretazioni.
Assolutamente vero.
Citazione:
felaggiano
ma la spalla sì: te lo immagini che vantaggione ha avuto?
e dà luogo a interpretazioni fallaci, perchè tracciare una linea considerando la perpendicolare non è facile
i piedi invece sono a terra, è più facile la misurazione e specialmente con un passaggio filtrante, essere avanti dà un vantaggio, una spalla no
è una complicazione inutile, giusto per far parlare i pistocchi di turno e alzare le lamentele dei tifosi piagnoni
Il corpo proteso in avanti (piedi dietro, spalle avanti) ti dà un vantaggio ENORME sui cross.
Considerare solo i piedi è facile ma è anche inutile.
Citazione:
felaggiano
Penso ci siano le stesse probabilità che Kean vinca 5 dei prossimi 10 palloni d'oro
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
benvelor
e dà luogo a interpretazioni fallaci, perchè tracciare una linea considerando la perpendicolare non è facile
Non è facile a mano, un software apposito magari potrebbe trovare qualche difficoltà in meno. :asd:
Di base credo che le linee parallele saranno predisposte dal sw, con l'operatore che le sposta dove serve.
Imho il problema principale riguarda lo stoppare l'immagine esattamente quando si stacca il pallone, perché dipende anche dai fps della ripresa
bah, contenti voi...
poi tutti a lamentarsi di come hanno messo le righe al primo gol che viene invalidato :boh2:
io farei come al subbuteo, fuorigioco solo nell'ultimo quarto di campo :snob:
- - - Aggiornato - - -
le partite diventano divertenti nell'ultimo quarto d'ora, quando le squadre si allungano e saltano tatticismi e pressing esasperati
probabilmente non piace il calcio degli ultimi 20 anni :asd:
Citazione:
benvelor
bah, contenti voi...
poi tutti a lamentarsi di come hanno messo le righe al primo gol che viene invalidato :boh2:
Nah, non tutti.
Citazione:
benvelor
bah, contenti voi...
poi tutti a lamentarsi di come hanno messo le righe al primo gol che viene invalidato
Siete tipo in 2 a lamentarvi. :asd:
Citazione:
Bobo
Di base credo che le linee parallele saranno predisposte dal sw, con l'operatore che le sposta dove serve.
Imho il problema principale riguarda lo stoppare l'immagine esattamente quando si stacca il pallone, perché dipende anche dai fps della ripresa
Uno dei problemi, si. È che evidentemente non tutti hanno le capacità per comprendere questi concetti elementari.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
C'è anche da dire che rispetto forse a qualche anno fa la tecnologia avrà fatto dei passi in avanti, ed immagino che le telecamere del VAR non siano certo a tre frame per secondo
Quindi magari è più un problema nostro dalla tv che non pratico sul campo
Citazione:
felaggiano
Siete tipo in 2 a lamentarvi. :asd:
no, io non mi lamento, sono 2 anni che non vedo una partita di campionato :asd:
sono tornato a radio (a volte) e servizio sulla partita (che modernamente sono highlights)
Citazione:
Bobo
C'è anche da dire che rispetto forse a qualche anno fa la tecnologia avrà fatto dei passi in avanti, ed immagino che le telecamere del VAR non siano certo a tre frame per secondo
Dici? :asd:
Citazione:
Bobo
Quindi magari è più un problema nostro dalla tv che non pratico sul campo
Nah, impossibile... sul serio :asd: ?
Aunento di capitale a rischio, qui finisce che andiam zampe all'aria :bua:
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Si sta preparando una tempesta di merda.
Mi ricorda tantissimo il 2006, dirigenza non più gradita alla proprietà, comincia lo shitstorm sui giornali, e a Luglio siamo in B.
Dovesse succedere di nuovo, smetto di seguire definitivamente il calcio.
Mi sono rotto i coglioni di questa gente
Perché il modo più semplice per disfarsi di una dirigenza è mandare la squadra in B.