Ma magari....
Visualizzazione Stampabile
Ma magari....
ecco perchè Ronaldo vuole scappare.
i sauditi hanno anche una grande passione per le corse di cavalli, sia mai che..
Ronaldo rischia di veder arrivare, nello stesso anno, Allegri come suo allenatore e Messi come suo avversario.
Ce n'è abbastanza da spararsi.
Ieri ho retto solo un tempo, probabilmente il peggiore dei due per la Juve.
Vlahovic è effettivamente preoccupante (mentalmente è a pezzi e si vede, dopo un errore ne inanella una sequela) ma Sandro..? Vogliamo parlarne?
Già era scarso di suo ma con ieri sera sono già tre volte che appena sente il minimo contatto si butta per terra ma l'arbitro non gli fischia (giustamente) nulla. Sta diventando un'abitudine molto pericolosa, oltre che molto patetica: dopo aver regalato un gol a Milinkovic-Savic e un'azione pericolosa non ricordo a chi (forse era contro il Napoli), ieri ha regalato un'azione pericolosissima al Siviglia.
Siviglia che è una buonissima squadra, come molto spesso è successo negli ultimi anni (anche se è completamente diverso dai tempi di Emery).
I telecronisti dicevano che è molto diverso dalla tipica squadra spagnola e avevano ragionissima: è molto verticale e basato sulla velocità, sembra una squadra di Klopp.
A livello individuale non sono chissà che (i nomi più grossi sono tutti ex-stelle, da Rakitic al Papu Gomez, da Lamela a Isco, che peraltro se n'è già andato) ma tecnicamente sono a posto e corsa ne hanno.
Vincere là sarà durissima.
hanno anche buona tecnica: il gol è un'azione di contropiede con tre tocchi di prima
fosse capitato a noi, coi ciabattoni dei nostri giocatori lemmi lemmi, saremmo arrivati massimo alla tre quarti :bua:
cmq basta pareggiare e passare ai rigori :snob:
iniziamo il weekend con una botta di ottimismo...
https://youtu.be/ovnswDLvass
non fate vedere questo video a giuntoli/rossi altrimenti scappano prima ancora di arrivare
Minchia, sto YouTuber mi fanno venire l'orticaria :bua:
9 minuti per non dire nulla?
Carino il primo commento, cmq :asd:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
I contropiedi si fanno a caso, è cosa risaputa.
Se i nostri avversari li fanno pericolosi e noialtri li abortiamo alla trequarti (se pure) avversaria, è solo per un ulteriore caso, solo che si ripete sistematicamente.
Si si fermati praticamente tutti.. Vincendo stasera, in un campionato normale, metteremmo un piede e mezzo in CL
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Se non vincono stasera c'è da andare sotto lo stadium con i forconi e le fiaccole
Bella la maglietta impellicciata... :asd:
con tutti che dietro di noi si suicidano, sarebbe bello chiudere con 15 punti sul quinto posto al lordo della penalizzazione, visto che sicuramente non potranno darcene più di 14..
ma tanto stasera inciamperemo anche noi..
Niente Pogba rotto
Ma non ci credo che si è rifatto male Pobba'.... :bua:
ci avrei giurato
Grande operazione
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Pogba è lo specchio della Juve degli ultimi anni: una grandezza ormai alle spalle e il non volersene rendere conto prima di sbatterci duramente la faccia
8 milioni per 4 anni.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk