Dicono che prendiamo Scamacca e lo giriamo alla fiorentina e prendiamo vlaovic...
Il Sassuolo per Scamacca vorrebbe 40 mln... :asd:
Visualizzazione Stampabile
Dicono che prendiamo Scamacca e lo giriamo alla fiorentina e prendiamo vlaovic...
Il Sassuolo per Scamacca vorrebbe 40 mln... :asd:
Arthur titolare :rotfl:
Un'azione decente, come è possibile?
L'azione del goal è stata molto bella, ora vediamo se è fgioco...no non lo e'...
Ora tocca vedere quanto dura.
Zio caro Rabiot, come si fà ad essere cosi' approssimativi... :facepalm:
3 minuti ho visot in cui ci mettevano sotto come fossimo a squadre invertite e subiamo un quasi goal su rovesciata ottimo
- - - Aggiornato - - -
ma vaffanculo rabiot
- - - Aggiornato - - -
rissa nello scontro salvezza...
deligt mi pare un po' distratto...
a me pare che quasi nessuno riesca a fare più di 2 passaggi di fila se non se ne fa almeno indietro.
- - - Aggiornato - - -
bel lavoreo di merda sull'angolo..arriva uno in ritardo e lo lasciano libero come l'aria in area e anche una seconda volta.
No ma veramente, non riescono a fare un cross decente che sia uno....e come al solito la storia si sta ripetendo, non si fa piu' un tiro in porta che sia uno...
Nulla, primi 45' dove si salvano il goal, una bella azione, forse l'unica, e qualche giocatore che sta correndo piu' del normale, vedasi Arthur, e mi preoccupo, per il resto, tanti passaggi e zero tiri in porta, del Bologna ne ho contati almeno 3, parati facilmente ma almeno ci arrivano facilmente al tiro.
Bernardeschi fa schifo al cazzo ma è tra i migliori in campo facciamo un esame di coscienza...non perchè stia giocando bene ma perchè sta facendo meno schifo degli altri.
di Arthur l'unica cosa buona è il fatto che è molto più giovane di pjanic...se il barcellona capisce poco di calio al momento la juve ancora meno.
Kean ..... :rotfl:
kean :facepalm:
- - - Aggiornato - - -
la squadra in teoria vale 400 in realtà se arriva a 120 milioni è veramente tanto...i nostri protestano ocme non ci fosse un domani.stile zero.
- - - Aggiornato - - -
ma questi contro chi si allenano durante la settimana? Mia nonna cadavere? sono indecenti.
- - - Aggiornato - - -
non riescono a tenere palla contro una squadra appena appena aggressiva.
Cioe' ci sta mettendo pressione anche il Bologna.... :asd:
Ridicoli, semplicemente ridicoli, se non fanno mente locale e prendono uno che sappia segnare siamo messi proprio male, ed anche se prendi un Attaccante devi metterlo in condizioni di farlo. -
non pressione ci sta proprio mettendo sotto.
- - - Aggiornato - - -
questi durante la settimana si allenano contro le statuine del presepe, non sono in grado di fare un passaggio un po' preciso sono sempre in controtempo.
- - - Aggiornato - - -
minimo un signor centrocampista e un signor attaccante che di sti tempi vuole dire minimo 100-120 milioni
Paratona di Cesni, su buco grosso come una casa su dormita di Rabiot che si dimentica di seguire Soriano.
sofascore dice goal
- - - Aggiornato - - -
vediamo chi segna dei nostri
- - - Aggiornato - - -
sofascore dice cuadrado
Crispio il primo tiro diritto di Ottusangolo e viene fuori il 2-0, con deviazione, ma va bene cosi', di questi tempi non si puo' andare per il sottile.