sa che se toppa quest'anno come allenatore ad alto livello se mai lo è stato ha chiuso, dopo il max che può aspettarsi è un'empoli o una fiorentina
Visualizzazione Stampabile
la formazione iniziale pare sarà un 4-4-1-1
Subito manca un rigore
neanche rivisto. 1 minuto e si capisce già come andrà la stagione.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Intanto doppietta di Morata in Spagna
Zia Maria uomo tutto campo, corre piu' lui a 35 anni che tutti gli altri...
Il var non si chiama in quei casi???
Comunque che dire? C’è anche da dire qualcosa? Intanto il Sassuolo ha bussato due volte.
Chiede halma…
assedio Sassuolo
Prima azione pericolosa x il Sassuolo... Nn abbiamo fatto un tiro in porta, SAPEVATELO.
cioè mi sono sintonizzato adesso e vedo che in 20 minuti siamo 0 tiri a 5...
La mia tartaruga fa girare la palla più velocemente… giocano da fermi.
Sassuolo 4 tiri e noi dopo i pronosticati 15 minuti arrembanti siam normalmente passati in fase halma halma nella nostra area, con il sassuolo che ha già rischiato di farne 2 e ha tirato verso la porta altre 2 volte. Soliti palloni a caso, gente che non sa cosa fare ecc. O fa gol di maria scartando 11 sassuolini o che si fa?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Di Maria con un po' di fortuna
Ecco appunto, gol un po' fortuito del fideo, adesso prepariamoci a 65 minuti di difesa per gestire
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
gol frutto di due buoni minuti di pressione e giro palla, bene così
Ci voleva un 35enne che corre e gioca x segnare, senso di Dejavu.
Vlahovic su rigore 2-0
Dopo il goal si sono leggermente svegliati, ed hanno imbastito qualcosa di interessante, c'è sempre Zia Maria nelle azioni pericolose, un altro livello e si vede, corre a tutto campo e non si stanca mai. Ci sono comunque ancora troppi errori in fase di possesso e quando devono difendere, lasciano tirare troppo spesso l'avversario.
Come al solito manca qualità a centrocampo, mckennie e Zakaria praticamente inutili, il Sassuolo passa troppo agevolmente lì in mezzo, locatelli frenato dall'ammonizione fa ben poco
3-0 Dusan partita chiusa