Morata parte solo se arriva qualcuno. Lo scrivono cubitale tutte le testate.
Ora la lista pare fatta di:
Icardi
Cavani
Depay
Origi
Comunque caschiamo, caschiamo male.![]()
Morata parte solo se arriva qualcuno. Lo scrivono cubitale tutte le testate.
Ora la lista pare fatta di:
Icardi
Cavani
Depay
Origi
Comunque caschiamo, caschiamo male.![]()
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Dubito che la nuova dirigenza possa prendere gente con stipendi superiori a quelli di Dybala, quel tempo è finito.
Meglio prendere Scamacca che almeno con 4 ml annui concludi; poi se viene un Cavani/Icardi fino a Giugno con il costo di Morata è un idea condivisibile.
Ma infatti
L'opzione opposta non avrebbe alcun senso, a maggior ragione se pensiamo che Morata manco è nostro. Non è a dire che lo sacrifico perché ho proprio bisogno di quei 40mln che mi stanno offrendo, qui dandolo via al massimo risparmi 6 mesi di prestito e di stipendio.
Ne vale la pena?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Ma Dembele se ne parla per Giugno a P0, ma ne dubito visto che detta da lui preferirebbe andare al PSG a fare l'ennesima figurina, per il resto se davvero si liberano di Morata e non prendono un sostituto sarebbe da internare tutta la dirigenza per manifesta senilità precoce/ incapacità di intendere e volere.
L'unica cosa logica sono i numeri. Abbiamo 80 milioni di euro da destinare al mercato (parole della dirigenza). Con il riscatto di Morata e Chiesa ne andrebbero via 75. Anche se vendessimo De Ligt, e lo vendessimo bene, tolti i soldi necessari a prendere il sostituto, ci rimarrebbero si e no, 50 milioni, con i quali rifare 3/4 del nostro patetico centrocampo.
Vedi un po' te se siamo in grado di prendere il sostituto di Morata..
dembele mi pare in profilo
https://www.transfermarkt.it/ousmane...spieler/288230![]()
Si ma stiamo parlando di gennaio.
Puoi tranquillamente portare a fine stagione il prestito di Morata e poi non riscattarlo a giugno.
Ma farlo partire ora e fare la seconda metà di stagione con Kean e Kaio riesci a dire due senso abbia?
Che se Kean e Kaio in questi mesi fossero esplosi pure pure, ma ad oggi sono meno affidabili dello spagnolo. Che pure non sta facendo esattamente i botti.
Ed infatti su tutti i giornali si sta parlando di interessamento del Barcellona, di ok di massima del giocatore ma con la Juve che ha congelato la cosa in attesa di trovare un sostituto.
Se lo trova, Morata parte.
Se non lo trova, Morata rimane fino a giugno.
È una cosa talmente logica che non capisco neanche perché ne stiamo parlando
E sui soldi: in estate riscatterai chi devi, e prenderai gli altri con la solita formula un po ora ed il riscatto dopo. Che è quello che facciamo da anni
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Gennaio? Per Gennaio ha già parlato Arrivabene: soldi zero, quindi si sta così.
Quindi anche a livello di uscite mi aspetto zero ( a meno che la befana si porti via Ramsey come regalo di inizio anno).
Io parlo di Giugno, dove per pagare la gente in "comode rate mensili" bisognerà essere in due, e non tutti si chiamano Sassuolo.
mia moglie farebbe carte false per farmi avere la stessa trippa![]()
Implying che non si è messo in posa trattenendo il fiato![]()
comunque pare sempre più concreto...
https://twitter.com/juvinsight/statu...34694029365257
il psg vuole darcelo in prestito con obbligo di riscatto
la juve vuole prestito semplice o al massimo un diritto
arthur positivo al covid![]()
Tanto era in partenza
Restarting