Giroud ci grazia
Giroud ci grazia
Lennie Briscoe![]()
No ma il rigore ENORME non dato a Morata? Ma cosa cazzo è![]()
Bentancur è già oltre i dieci palloni recuperati?
Altro regalo di Giroud, meno male
il tabellino di eurosport dice che abbiamo fatto 0 tiri in porta e 6 fuori
il milan 4+11
Se non abbiamo vinto mezza partita con le quattro squadre che ci stanno davanti, un motivo c'è e lo vediamo anche stasera.
io la vedo così.
Quella juve ebbe prima un esordiente totale, poi un allenatore con un suo metodo, Conte che era mille volte meglio di del neri, comunque poté beneficiare comunque del fatto che del neri e marotta avevano iniziato un certo discorso di rinnovo.
In questa juve invece è successo il contrario, prima è arrivato un del neri che poi per vincere lo scudetto ha messo il pilota automatico, poi è arrivato Ferrara.
Ora abbiamo uno che è meno bravo di Conte a fare quello che bisogna fare e ha preso una rosa che è due anni che faceva quello che voleva
Premesso che allegri è uno degli allenatori più vincenti della juve quindi non è che sia l’ultimo dei cretini imho la juve avrebbe dovuto prendere Conte o Mancini, proprio perché era meno adatto degli altri due a gestire la situazione di partenza.
Conte ai tempi della juve litigò pesantemente con marotta, però poi marotta all’Inter ha chiamato Conte e paratici al tottenham idem.
Forse il presidente della juve è meno professionale di quello che ci vogliamo raccontare o che ci hanno raccontato, però ad Allegri, con tutti i difetti che ha, gli ha fatto un contratto quadriennale, quindi ora come ora lamentarsi di allegri è un esercizio fine a sé stesso.
Ha più senso cercare di capire cosa può fare allegri che non quello che non ha fatto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
75 minuti 0 tiri contro Romagnoli Kalulu. Quello che fa orrore è che neanche ci provano, 0 impegno.
Mamma mia siamo imbarazzanti
Restarting
Io un giorno capirò perchè Allegri prende 7+2 mln all'anno.
Non credo sarà tanto presto ma penso che lo capirò.
Sto pari non ci serve a niente, cazzo ma metti dentro Ake, fai qualcosa, stiamo buttando via gli ennesimi 2 punti