Ciccius, nessun tuo difensore o centrocampista giocherebbe titolare all'Inter o al milan, fattene una ragione :boh2:
Visualizzazione Stampabile
Ciccius, nessun tuo difensore o centrocampista giocherebbe titolare all'Inter o al milan, fattene una ragione :boh2:
Più che altro imho Pirlo non è stato esonerato per essere arrivato quarto, è stato esonerato per non aver costruito assolutamente nulla su cui valesse la pena "investire" l'anno (o gli anni) successivo.
Pirlo è stato un progetto morto, non solo per i risultati ma soprattutto per quanto visto sul campo.
Così come l'anno prima, ma per ragioni diverse, fu considerato un progetto morto Sarri nonostante lo scudetto.
Un Pirlo che avesse comprensibilmente perso un sacco di punti nei primi mesi, ma che poi avesse espresso un progetto interessante nella seconda metà di stagione io sono abbastanza convinto che sarebbe ancora sulla nostra panchina.
Quindi se il motivo è quello, per lo stesso principio a fine anno dovrebbero esonerare pure allegri
Al momento non esiste nemmeno un progetto Allegri purtroppo.
La fantomatica ritrovata solidità difensiva è solo illusione, nel 2022 11 partite 11 gol presi, il tutto rinunciando totalmente ad attaccare. Nessun giocatore ha migliorato il suo rendimento rispetto al passato, a fine Febbraio non si sa ancora chi siano i titolari e quale sia lo schema della squadra. Son le stesse identiche critiche che facevamo a Pirlo, uguali.
La stagione attuale al momento è molto più negativa della scorsa. Poi magari vinciamo la CL, ma ad oggi, 25 Febbraio 2022, se si dovesse dare un voto alla Juve e ad Allegri non si potrebbe proprio andare oltre il 4.
- - - Aggiornato - - -
Perchè quest'anno ti pare una squadra? Cosa è migliorato rispetto ad 1 anno fa? Quale reparto? Quale giocatore? Nessuno.
Ora vediamo, c'è un ritorno di CL da giocare (e già vedo il più orribile 0 a 0 possibile dopo 120 minuti e lotteria dei rigori), una coppa italia da vincere senza neanche stare a parlarne e un quarto posto (comunque largamente insufficiente in questo campionato). C'è tempo per arrivare a fare una stagione che sia almeno pari a quella di Pirlo, ma a fine febbraio siamo molto peggio in tutto e per tutto.
Ma per nulla, ad avessi un po di onestà intellettuale ti renderesti conto che in queste 11 gare hai avuto Bonucci (e solo a mezzo servizio) per una partita e mezza, Chiellini per meno di 180 minuti complessivi e le ultime due le hai giocate con un terzino al centro :asd:
Stranissimo che si sia preso qualche gol in più, sono sicuro che Pirlo avrebbe fatto meglio
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Rispetto alle ultime due stagioni, ma anche all'inizio di questa in realtà, sì, secondo me da quel punto di vista i miglioramenti ci sono stati. Inoltre sembrano spariti quegli episodi, prima frequentissimi, in cui la squadra perdeva concentrazione e usciva dalla partita.
Poi il rendimento rimane comunque insufficiente ma a me sembra si stia piano piano (troppo piano) risalendo, vedremo come si conclude la stagione.
:sisi:
La differenza è che quest'anno si vede una squadra, che sta rendendo meno di quanto potrebbe ed ha ancora molti problemi, ma è una squadra.
Lo scorso anno da un certo punto in poi sembrava avessero preso gente a caso la mattina al campetto per buttarla la sera in campo, e che si trovasse lì per la prima volta insieme.
Niente, vediamo sicuramente partite diverse.
Io vedo una Juve con passaggi a vuoto ENORMI, tanto per dire sempre in questo ultimo 2022:
Juventus Napoli, giocata in modo osceno TUTTA
Roma Juve, 75 minuti di DOMINIO giallorosso imbarazzante, poi la si raddrizza ma quei 75 minuti restano
Inter Juve, l'abbiamo giocata tutta nella nostra area di rigore
Juventus Udinese, rientrati in campo nel secondo tempo completamente spenti
Milan Juventus, prestazione imbarazzante
Juve Sassuolo, prima del nostro secondo gol abbiamo rischiato tantissimo
Juve Toro, prestazione imbarazzante
Villareal Juve, dopo il gol preso ci siamo completamente spenti
Su 11 partite giocate, in almeno 8 hai avuto o enormi passaggi a vuoto o direttamente partite giocate male in modo vergognoso. Però voi vedete una squadra, che segna meno, crea la metà, prende gli stessi gol e fa 8 punti meno di un anno fa. Abbiamo preso Allegri per essere più squadra e fare peggio di 1 anno fa, tutto chiaro :sisi:
Juventus, Real Madrid and Barcelona will revive the 'Super League' project in the coming days.
fonte il telegraph
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Le due milanesi hanno pareggiato, tocca dare ragione a Ciccius :facepalm:
vediamo di non fare gli stronzi non servirà a vincere lo scudetto ma per buttarla in caciara si e nella caciara è più facile che si perdano punti.
Quando pareggiamo? Domani o domenica? :look:
Voglio sperare che domani nn facciano i citroni e vincano.