Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Ciccius, avete sostituito uno dei più grandi calciatori di sempre (ormai 37enne, ok) con Kean. La tua analisi è bellissima, per carità :fag: però ecco, credo avresti dovuto menzionare questo fatto.
Si, e abbiamo anche aggiunto un centrocampista (Loca) in un reparto che non ne aveva, semirecuperato Arthur (e la differenza con lui in campo si vede tutta) e Dybala che l'anno scorso tra postumi del covid e infortuni + o meno gravi non è stato in forma praticamente MAI.
Questi son tutti rinforzi importantissimi, parlare solo di Cr7->Kean è una vaccata.
E comunque FERMI TUTTI, Aston Villa interessato a Bentacoso, DIO VOLESSE
Citazione:
tomlovin
No, non è specchio riflesso: è solo che sei confuso.
Sei confuso tra educazione e gentilezza, come dicevo prima, perchè non riesci a distinguere la mancanza di educazione dalla mancanza di gentilezza.
Non è maleducazione dire che prima hai scritto roba che non stava in piedi e poi, quando te l'ho fatto notare, hai cercato di invertire la rotta come se niente fosse: è semplicemente discutere e far notare dove stanno le incongruenze di ciò che dici.
Di contro, è tremendamente meschino cercare di nascondersi dietro l'accusa di "maleducazione" quando non si sa come ribattere ma non si vuole comunque ammettere di aver torto. E' roba di livello bassissimo, un espediente da quattro soldi a cui ricorre chi non ha proprio nient'altro.
E comunque è curioso che se ti dico io che sei un maleducato sono una "vergine offesa", mentre invece se te lo inventi di sana pianta e lo dici a me, va tutto bene :asd: .
PS: non so se hai davvero presente cosa siano le opinioni ma qua non c'entrano assolutamente NIENTE.
E' palese che non sono d'accordo con neanche una delle cose che dici ma il tuo saltare di palo in frasca quando non sai più a cosa aggrapparti, non ha niente a che vedere con le opinioni. Non è un'opinione, che prima hai detto "teniamo kean perchè è cfp e quest'altro" e poi hai detto "teniamo Kean per tenerci buono Raiola"...i post sono ancora là :asd: .
:sisi:
Tom hai assolutamente ragione su tutto e mi scuso per aver avuto un'opinione diversa dalla tua
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Insomma, abbiamo una rosa due spanne sopra al Milan eppure l'anno scorso quelli ci hanno triturato 3-0 in casa nostra.
Ora bisogna capire di chi è stata la colpa.
All'andata, invece, vincemmo 3-1 a S. Siro con una doppietta di un giocatore che quest'anno non ci sarà (a proposito di confrontare le rose) per il resto della stagione e con l'UNICA cosa buona fatta da Kulusevski in due anni di Juve :asd: .
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Camus
:sisi:
Tom hai assolutamente ragione su tutto e mi scuso per aver avuto un'opinione diversa dalla tua
Fiacchissima.
vlahovic non convocato dalla viola :pippotto:
Citazione:
bellaLI!
vlahovic non convocato dalla viola :pippotto:
ha il covid :bua:
Citazione:
Ciccius81
La scorsa stagione avevamo una "rosa da scudetto" mal allenata e che ha avuto tantissime difficoltÃ* in molti settori, e io mi aspetto da Allegri che in partite del genere si veda una differenza nettissima in campo rispetto a quanto visto con Pirlo in panchina. Posso magari arrivare a capire (non giustificare, quello mai) l'atteggiamento della squadra contro le piccole, vuoi per presunzione o per mancanza di stimoli, ma contro il Milan, in una partita che può rappresentare il punto di svolta di tutta la stagione, Allegri deve dare qualcosa in più.
Io semplicemente credo che Allegri sia un allenatore MOLTO più forte di Pirlo, e fino a qualche mese fa questo era il sentimento comune di tutta la tifoseria. Ho detto per mesi che Allegri e Conte erano gli unici, a mio parere, in grado di risollevare le sorti di un gruppo che aveva toccato il fondo con Sarri senza mai più riuscire a rialzarsi. E mi aspetto questo, non miracoli, ma che in una partita che va vinta da Juventus Allegri faccia tornare in campo la Juventus.
Poi sulla rosa del Milan ci sarebbero da fare infiniti discorsi, perchè oggettivamente sono proprio scarsi, essere andati in difficoltÃ* contro di loro negli ultimi tempi è solo sintomo di quanto il nostro livello sia sceso vertiginosamente.
Allegri è un ottimo gestore, non è mai stato uno capace di dare un valore aggiunto, ne come gioco, ne come Garra. La Juventus è scarsa, punto. Lo è anche il Milan? Certo, ma meno della Juventus, e con un allenatore che, a livello di gioco, un valore aggiunto è in grado di darlo.
Citazione:
tomlovin
Fiacchissima.
Perché? :pippotto:
Tom, hai voluto far ripartire il discorso da capo, non hai capito quello che ho scritto, né la prima volta, né la seconda, hai risposto come tuo solito con aggressività e maleducazione.
Ora gli altri stanno parlando di altro ed è un argomento più interessante, quello che pensavo l'ho già detto sia su Kean, sia su di te, non vedo perché far ripartire tutto il discorso, tanto né su Kean né su di te c'è margine di discussione.
Hai ragione tu e andiamo avanti
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Non si parla di gioco, di garra o altro. Si parla di andare in campo e far valere i propri valori, punto.
Pirlo è stato mandato via perché siamo arrivati 1 punto dietro al Milan, risultato considerato evidentemente fallimentare, ora invece è assodato che siamo più scarsi di questa banda di scappati di casa con la maglia rossonera. Mah, evidentemente Allegri per voi vale Pirlo, non so che dirvi.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Camus
Perché? :pippotto:
Tom, hai voluto far ripartire il discorso da capo, non hai capito quello che ho scritto, né la prima volta, né la seconda, hai risposto come tuo solito con aggressività e maleducazione.
Ora gli altri stanno parlando di altro ed è un argomento più interessante, quello che pensavo l'ho già detto sia su Kean, sia su di te, non vedo perché far ripartire tutto il discorso, tanto né su Kean né su di te c'è margine di discussione.
Hai ragione tu e andiamo avanti
"Hai voluto far ripartire il discorso da capo" (HAI, perchè evidentemente il post che sto quotando l'ho scritto io :asd: ).
"Hai ragione tu e andiamo avanti".
"Non hai capito quello che ho scritto" (e meno male che i post sono ancora lì).
Mezzucci, già detto.
Non perdiamo altro tempo, su...
Citazione:
Sarpedon
Allegri è un ottimo gestore, non è mai stato uno capace di dare un valore aggiunto, ne come gioco, ne come Garra. La Juventus è scarsa, punto. Lo è anche il Milan? Certo, ma meno della Juventus, e con un allenatore che, a livello di gioco, un valore aggiunto è in grado di darlo.
Condivido in toto
Quindi Allegri con una rosa che parte da 0 vale Pirlo?
E tutti i discorsi sull'allenatore di esperienza, chiunque farebbe meglio, ecc ecc?
L'Inter pochissima roba, c'è da mangiarsi i gomiti.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ciccius81
Quindi Allegri con una rosa che parte da 0 vale Pirlo?
E tutti i discorsi sull'allenatore di esperienza, chiunque farebbe meglio, ecc ecc?
Tutti discorsi che io non ho mai fatto, e lo sai anche tu.
Si lo so che te non li hai fatti, ma per quanto io abbia stimato Pirlo non mi sogno neanche di metterlo a livello di Allegri... Non avrebbe senso. Come fate a non aspettarvi di meglio?
Citazione:
Ciccius81
Si lo so che te non li hai fatti, ma per quanto io abbia stimato Pirlo non mi sogno neanche di metterlo a livello di Allegri... Non avrebbe senso. Come fate a non aspettarvi di meglio?
Perché, il "di più" che Allegri sa dare, non è né il gioco, ne l'aggressività, due cose che oggi, alla Juventus, servirebbero per compensare la mediocre qualità della squadra.
Io non mi lamento di quanto Allegri sta facendo, perché Allegri sta semplicemente facendo quello che ha sempre fatto.
E quindi alla squadra di Pirlo l'anno scorso mancava solo gioco e aggressività? Tutto il resto c'era?
Citazione:
Ciccius81
E quindi alla squadra di Pirlo l'anno scorso mancava solo gioco e aggressivitÃ*? Tutto il resto c'era?
Mancava quello che manca quest'anno: gioco, garra, e buoni giocatori.
E quindi ripeto, a livello di gioco e garra Allegri vale Pirlo? Non è un po' esagerato?
Citazione:
Ciccius81
Io non mi aspettavo di meglio conoscendo allegri e la squadra, puoi tranquillamente andare a controllare cosa dicevo a giugno.
E quindi anche per te Allegri vale Pirlo?
Boh.
Citazione:
Ciccius81
Si, e abbiamo anche aggiunto un centrocampista (Loca) in un reparto che non ne aveva, semirecuperato Arthur (e la differenza con lui in campo si vede tutta) e Dybala che l'anno scorso tra postumi del covid e infortuni + o meno gravi non è stato in forma praticamente MAI.
Questi son tutti rinforzi importantissimi, parlare solo di Cr7->Kean è una vaccata.
E comunque FERMI TUTTI, Aston Villa interessato a Bentacoso, DIO VOLESSE
CR7 ha segnato 29 gol l'anno scorso, in una squadra che giocava a caso. Monopolizzava tutto e c'erano i rigori, ok, ma credi veramente che Locatelli e Dybala più disponibile bastino a bilanciare? Con un difensivista come Allegri? Bah.
Arthur ha dato i primi segni di vita una settimana fa, come fai a considerarlo...