De Sciglio rientrato nei suoi standard....mamma mia.
Visualizzazione Stampabile
De Sciglio rientrato nei suoi standard....mamma mia.
Godo
:rotfl: :rotfl:
Lol
e vale doooppiooo
Vincere così non è godurioso... Di più...
Si poteva segnare solo con un autogoal..... Partita giocata in maniera indegna, brutta come non mai, mai stati pericolosi, mai stati nulla....
Il cuore dice che vincere così a Firenze contro migliaia di bonobo ululanti è una goduria infinita.
La testa vede una partita indegna, non giocata, in cui siamo stati messi sotto per 90 minuti senza sosta. Malissimo tutti a parte i centrali di difesa, il resto è da buttare. I famosi "progressi" non esistono.
Allegri a Mediaset: "Quelli che sono davanti lo sanno a che quota si vince lo Scudetto? Allora chiedetelo a loro, perché lo chiedete a me! Quelli davanti hanno paura di noi? Macché, siamo troppo lontani!".
Scudetto? Resto convinto che la Juve non possa vincerlo, la quota Scudetto sarà 84/85, sicuro! Ma è proprio un calcolo matematico. A parte che noi dobbiamo vincerle tutte ed è difficilissimo".
Secondo me ci crede di brutto
Ci credi solo tu.
Non è impossibile perché quelle davanti fanno a gara a chi perde più punti, solo è dura che continuino così tutte e tre.
Ma tanto "giocando" come ieri sera il problema non si pone proprio. Ho capito gli infortuni che sicuramente pesano (e comunque sarebbe il caso di prendere dei provvedimenti in proposito perché non è una situazione normale) ma a tutto c'è un limite.
7 punti in 11 giornate sono tantissimi da recuperare a 3 squadre.
Mi state dicendo che ieri ho fatto bene ad andare ad abbuffarmi di sushi?
Ma Ciccius in questo momento non ha neanche torto: non dico l'Atalanta (si è giocato bene in una partita a viso aperto e giustamente finita in pareggio), ma avessimo fatto il nostro dovere con il Torino ora staresti a -5.
Che è quasi una partita in meno rispetto al -7 attuale.
Ad 11 dalla fine se devi recuperare "solo" 5 punti allora hai il dovere di crederci.
Tra l'altro se non sbaglio i big match sono tutti quasi tutti alle spalle. Rimane Inter, Lazio e se proprio vogliamo mettercelo, il Sassuolo.
Poi son tutte partite che una Juventus che facesse la Juventus dovrebbe vincere facile.
Il punto è che a suo tempo, quando si facevano questi discorsi dopo l'acquisto di Vlahovic, i punti erano molti di più e nessuno poteva immaginare che le tre davanti crollassero praticamente tutte. Ora Ciccius dirà che invece era scontato, perchè sono squadre di scappati di casa, ma in realtà fino a quel momento stavano facendo un ottimo campionato, assolutamente in linea con cammini per vincere lo scudo a punteggi "normalissimi"... addirittura fino a non molto tempo fa l'inter stava viaggiando ai livelli dello scorso anno.
Ed il secondo punto è che la Juventus attuale non sta assolutamente rendendo al suo meglio.
A parte che abbiamo praticamente una rosa completa fuori per infortunio, senza difensori centrali, senza mezzo ricambio a centrocampo (e col Rabiot tanto amato che lo scorso anno eravamo costretti a far giocare per mancanza di alternative, che ora ha meno alternative dello scorso anno) e senza due degli uomini più decisivi davanti... il che non aiuta.
Fosse la Juve 2015-16 che dopo l'inizio tragico stava macinando vittoria dopo vittoria allora ci crederei pure io, ma questa Juve 33 punti in 11 gare non li fa neanche per sbaglio. Tra l'altro se è vero che gli scudi si vincono con le piccole, non ho memoria di uno scudo vinto senza vincere neanche un singolo scontro diretto. Tolte le romane, che non sono scontro diretto, mi pare che con tutte le altre abbiamo pareggiato (a parte l'andata con l'atalanta, persa in maniera immeritata imho)
Ieri pure partitaccia, vinta con una botta di culo talmente grossa che mi sono quasi vergognato :bua:
Però devo dire che Arthur non ha fatto male.