la verità è che il livello della serie a è ridicolo :asd:
Visualizzazione Stampabile
la verità è che il livello della serie a è ridicolo :asd:
La differenza tra le due rose si annulla nel momento in cui quella che sulla carta dovrebbe essere superiore, oltre a non avere uno straccio di organizzazione di gioco in attacco, non riesce in alternativa a mantenere un'alta intensità atletica per non dico 90 minuti, ma almeno 60/70, che quantomeno le permetterebbe di schiacciare l'avversario nella sua area, mettendolo in difficoltà e creando i presupposti per qualche occasione da gol, come abbiamo visto nei primi 25 minuti.
Vedo che il progetto prosegue con il vento in poppa...:asd:
Emery ha passato il turno giocando alla Allegri :asd:
Bon, non riesco manco ad essere incazzato stasera.
Cioè ero molto più infastidito all'andata, visto che ci eravamo trovati sopra dopo 30 secondi e poi abbiamo deciso di non giocare per i restanti 90 minuti.
Il fatto che poi si sia preso gol su un buco allucinante di 4 giocatori contemporanei non cambia di molto il discorso... all'andata si poteva e doveva fare di più.
Stasera imho si meritava di vincere senza alcun dubbio, penso sia uno dei risultati più bugiardi che si potessero verificare.
Potevamo tranquillamente chiudere il primo tempo sopra di due gol, nella ripresa siamo calati moltissimo ma loro hanno fatto ancora meno di noi.
Poi a 10 dalla fine uno spunto, una ingenuità di Rugani (che pure aveva fatto bene) e bon. Lì si è praticamente chiusa la gara, visto che non avevamo fisicamente le forze per riprenderla.
D'altra parte sono due mesi che giochiamo si e no con 15 uomini, alla lunga era scontato pagarla.
Non a caso stasera gli uomini inseriti per riprenderla, Dybala e Bernardeschi al rientro dopo mesi di stop, non si sono manco visti in campo.
Abbiamo pagato la passività dell'andata ed i cerotti del ritorno.
Stasera imho hanno dato quello che avevano... hanno retto si e no 50-60 minuti, poi abbiamo tenuto il campo ma eravamo morti e non avevamo ricambi.
Quarto anno di fila che si esce contro una squadra sicuramente più debole della nostra.
Preferivo quando si perdevano le finali :asd:
Mo c'è da rimettersi subito sui binari giusti e cercare di chiudere degnamente la stagione.
La cosa tragicomica è che, paradossalmente, potrebbe esserci un quarto di finale Benfica Villareal e di conseguenza una semifinalista più debole di tutte e quattro le italiane che erano in champions, almeno sulla carta.
Meraviglioso, in fondo in fondo ha comunque vinto Allegri e neanche mezza critica dopo un 3 a 0 in casa nella partita più importante della stagione. Un maestro assoluto.
https://viralviralvideos.com/wp-cont...apping-GIF.gif
:rotfl:
Dovresti fare un corso di comprensione del testo
ma la mano di Allegri si è vista :fag:
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ma Quadrado che dice, ''nessuna maledizione è il calcio, speriamo di fare meglio l'anno prossimo''? Ma perchè gioca ancora nella Juve, gli rinnovano pure il contratto? Sempre più un ente benefico per pensionati...
Se fosse come dite che la squadra abbia avuto un calo atletico dal 25 del secondo tempo ci sarebbe da capire perchè visto che la partita sembrava una scapoli ammogliati per il ritmo offerto.
Nessuna delle due squadre ha mai corso un granché durante la partita se in queste condizioni subiamo un calo atletico c'è da prendere i preparatori ( e dopo l'allenatore che è il loro responsabile) e cacciarli a pedate perché oltre ad avere gli uomini contati a causa degli infortuni muscolari (7 contemporanei un numero assurdo quando hai 25 giocatori in rosa di cui 22 di movimento e ne devi schierare 10 tutte le partite)
A me sembra che la squadra abbia fatto la partita richiesta dall'allenatore e poi quando è arrivata la cazzata non ha reagito mentalmente perché era totalmente scarica...
Non abbiamo fatto un tiro in porta nel secondo tempo, imbarazzanti.
Questa squadra dura mezz'ora e si è visto anche ieri, dopo il 30esimo hanno iniziati ad afflosciarsi come un suffle, e vero che il Villarreal nn ha fatto granché ma è tornato a casa con un secco 3a0.
Tutto il secondo tempo a palleggiare senza un minimo di costrutto, senza un idea di cosa fare, grazie alla fava che loro si schieravano in 10 dietro la palla, gliene davi il tempo, da Cesni alla trequarti ci volevano 10 minuti buoni, prevedibilissimi come una rapina in banca di Vallanzasca, Arthur, Locatelli, Arthur, Rabiot, Locatelli, Cuadrado, DeLigt, e quando segni se nn hai nessuno che prova anche solo a fare qualcosa che nn sia il semplice compitino.Lo hanno detto i commentatori, lo ha detto Evra dopo è Marchisio successivamente, nn c'è movimento, velocità, nessuna idea. Sono convinto che anche con gli infortunati sarebbe stato lo stesso, oramai è stampato nelle loro teste questo nn gioco, eppure i primi 25' sono stati buoni, e questo mi fa ancora più incazzare.
il fenomeno di livorno che scuse patetiche ha trovato?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk