Re: [IL CLUB MINNESOTA] - JUVENTUS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
blablabla su Ferrari che diventano utilitarie, voltafaccia e ipocrisie varie:
Madonna santa, la negazione assoluta della realtà, Lavrov in confronto è un simbolo d'onestà intellettuale :bua:
Quindi era tutto così semplice, l'anno scorso quando sparavi le tue stronzate sul chiunque farebbe meglio intendevi dire "chiunque tranne Allegri", ora è tutto più chiaro :sisi: E pensa che stronzi in società, son andati a prendere l'unico allenatore che potesse fare peggio di Pirlo, pagandolo 5 volte tanto! Follia pura, pensare che bastava chiedere a te :bua:
Dici che per l'anno prossimo riuscirà ad uscire da sotto le MACERIE di quella squadra tremenda che chiuse la stagione con 8 vittorie in 11 partite? 15/16 mesi ed un paio di mercati basteranno per arrivare a fare meglio dell'incompetente fallito? Anche solo 1 o 2 punti, non chiedo tanto, giusto per non finire sotto in ogni singola statistica.
E ora via, a ripetermi che Pirlo è stato esonerato mentre Allegri no, sbandierando il quarto posto ottenuto ad Aprile come se fosse un risultato ottenuto grazie alle nostre forze e non perchè non ci fossero avversari :bua: Siamo proprio al capovolgimento totale dei fatti.
Citazione:
Sarpedon
Ma che cazzo ti stai inventando??? :rotfl:
La Ferrari? :rotfl:
Il Gran Premio? :rotfl:
La Ferrari, mi spiace deluderti, era una golf di seconda mano, e ad Allegri nessuno ha chiesto di vincere il Gran Premio, solo di fare meglio di Pirlo, anche solo per giustificare il suo stipendio ipertrofico. Un terzo posto, un turno in più in Champion's, un'idea di gioco, più punti dello scorso anno, e invece un cazzo. Ad inizio maggio non c'è mezza cosa che sto incapace sia riuscito a fare meglio dell'incompetente che lo ha preceduto.
E questa non è un' opinione, è un dato di fatto.
Ma no cosa dici, ci sono i miglioramenti che noi non possiamo vedere mentre in società si. E poi non li vedi gli highlights? Li spacchiamo, probabilmente siamo anche primi in classifica se togli i gol degli avversari :sisi:
E non scordare il quarto posto ottenuto ad Aprile, poco importa che Atalanta e Lazio abbiano rispettivamente 16 e 6 punti in meno, e che coi punti attuali saremmo esattamente nella stessa posizione di classifica dell'anno scorso.
L'unico incredibile risultato ottenuto da Allegri quest'anno è quello di far passare una stagione molto più negativa della scorsa come un buon traguardo, in questo è stato veramente pazzesco.
Citazione:
Sarpedon
Ma perché, scusa? Tu per i prossimi due/tre anni pensi di vincere qualcosa? :rotfl:
Forse non ti è chiaro che, non essendoci quel enorme gap qualitativo che c'era tra la prima Juventus di Allegri e la concorrenza Italiana, per i prossimi due/tre anni a vincere saranno gli altri, e noi staremo a guardare mentre Allegri se la riderá contando i milioni che quel pirla di Agnelli ha pensato bene di regalargli.
Un attimo...ti sei perso il punto in cui ho scritto che per me si doveva scegliere un allenatore diverso?
Chiaramente con un profilo giovane magari non entravi in champion e Agnelli ha scelto un usato sicuro come Allegri (per i risultati), poi se hai ragione tu si cambier ancora allenatore.
@Camus abbi pazienza, accusi Ciccius di essere monocorde parlando sempre della stessa cosa, ma le tue risposte non è che si discostano tanto dal monocordismo, recitare che Alegher è un allenatore e Pirlo no, cosa più che giusta eh, e che il primo è ancora qui mentre l'altro l'hanno defenestrato, non è che porta chissà cosa alla discussione.
Il discorso della Ferrari poi mi sembra alquanto fuori luogo, è vero che hanno dato una super lusso a Pirlo e poteva portare solo sino a 1300cc, ma non è che dandola ad Alegher sei riuscito a guidarla in scioltezza non facendola ingolfare, la stai portando in garage in pessime condizioni e da un "Pilota" come lui ci si aspettava che sapesse cosa fare con quella vettura.
Citazione:
bellaLI!
dybala all'inter, pare ormai fatta.. le cifre sono inferiori a quelle che la juve offriva fino a 6 mesi fa
questo l'anno prossimo con una preparazione atletica fatta bene ci farà pentire di averlo perso a zero..
Se saranno confermate queste cifre, siamo dei coglioni.
Poi se portano Joao Felix applausi, ma dubito che arriverà Joao Felix
Citazione:
Manu
Mai visto un allenatore trattato bene come Allegri, a tutti i livelli... dirigenza, giornalisti, tifoseria
Ciao Manu, che si dice su Marte? :bua:
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Citazione:
felaggiano
Ti faccio solo notare che grazie a te, freddye e jolly qua dentro si parla sempre e solo di Allegri, qualunque altro argomento è impossibile da trattare perché tirate fuori il livornese ogni santissima volta. Complimenti a tutti e tre.
Profeta :bua:
Addirittura 5 post consecutivi senza riferimenti al tecnico, poi abbiamo scoperto che anche Milinković-Savić sarebbe inutile :sisi:
Io venderei tutti e manderei i raccattapalle in campo, sai quanto risparmi?
Citazione:
Bobo
Se saranno confermate queste cifre, siamo dei coglioni.
Poi se portano Joao Felix applausi, ma dubito che arriverà Joao Felix
No...semplicemente Dybala ha capito che delle big non lo vuole nessuno...
In effetti va via e sbatti la porta e vai a prendere meno? Caspita che figurone...
Poi vediamo se gioca piu' del 50% delle partite...
Citazione:
Manu
I fan di Allegri hanno già la scusa per il prossimo anno: "Dybala è andato all'Inter a zero, e Chiesa ci metterà un po' a riprendersi dall'infortunio"
Mai visto un allenatore trattato bene come Allegri, a tutti i livelli... dirigenza, giornalisti, tifoseria
se dybala lo sostituisci con un u23 e poi chiedo gli stessi risultati imho l'allenatore non è l'oggetto giusto per le critiche.
Idem per le critiche, è l'ultimo allenatore italiano ad aver portato una squadra italiana in finale di champions, per due volte, ha vinto cinque scudetti di fila e qualche coppa italia e due anni fa è stato cacciato perchè i suoi risultati erano ottenibili da chiunque.
In due anni siamo passati da lamentarci perchè non arrivavamo in semifinale di champions, vincevamo lo scudetto e perdevamo la finale di champions ad essere contenti per un quarto posto....
Allegri semplicemente ha sempre fatto un calcio brutto e anche quando vinceva aveva i suoi detrattori, da Adani a Cassano, quest'anno ha beccato una stagione no e tutto quello che si voleva dire prima è stato detto ora.
E' come per Galliani, fino a quando ha vinto tutti a fargli pompini, poi appena ha iniziato a steccare un po' alla volta tutta la stampa e la tifoseria gli si è girata contro. Questa è solo la prima stagione no di Allegri, per qualcuno dovrebbe essere l'ultima per altri no.
vedremo in base ai risultati.
Citazione:
frittole
@Camus abbi pazienza, accusi Ciccius di essere monocorde parlando sempre della stessa cosa, ma le tue risposte non è che si discostano tanto dal monocordismo, recitare che Alegher è un allenatore e Pirlo no, cosa più che giusta eh, e che il primo è ancora qui mentre l'altro l'hanno defenestrato, non è che porta chissà cosa alla discussione.
Il discorso della Ferrari poi mi sembra alquanto fuori luogo, è vero che hanno dato una super lusso a Pirlo e poteva portare solo sino a 1300cc, ma non è che dandola ad Alegher sei riuscito a guidarla in scioltezza non facendola ingolfare, la stai portando in garage in pessime condizioni e da un "Pilota" come lui ci si aspettava che sapesse cosa fare con quella vettura.
boh guarda fritt probabilmente hai ragione tu
per me era sbagliato dare per scontato due anni fa i risultati di allegri, era sbagliato dare la panchina della juve ad un esordiente ed era sbagliato dopo due anni tra pirlo e sarri pensare che si potesse recuperare come se la stagione di pirlo non fosse esistita. Se dopo due anni l'obiettivo del topic è o dimostrare a distanza di due anni che allegri è un sopravvalutato a 360 gradi o che pirlo è una vittima probabilmente hai ragione tu e sbaglio io, quantomeno a rispondere.
proviamo a non leggere e rispondere e vediamo come va
Citazione:
yuza76
No...semplicemente Dybala ha capito che delle big non lo vuole nessuno...
In effetti va via e sbatti la porta e vai a prendere meno? Caspita che figurone...
Poi vediamo se gioca piu' del 50% delle partite...
Per quello che era uscito a suo tempo, la Juve aveva detto ok, poi si è rimangiata la parola.
Da lì uno scazzo che probabilmente andava anche oltre le cifre secche.
Non rinnovare Dybala perché voleva lo stipendio più alto di tutti era un discorso, non rinnovarlo se si accontentava di meno di Vlahovic è un'altra cosa imho
Vediamo con chi lo sostituiscono
E Ancelotti ci dimostra, se mai ce ne fosse bisogno, che è possibile apportare cambiamenti di mentalità nettissimi in tempi ragionevoli.
Buon 5 Maggio, una data che metterà d'accordo tutti :snob:
Citazione:
Bobo
Buon 5 Maggio, una data che metterà d'accordo tutti :snob:
Ei fu siccome immobile (non Ciro) era così giusto?
Se ci fosse stato Allegri al posto di Lippi, quel 5 maggio l'Inter avrebbe vinto 10-0.
Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Citazione:
felaggiano
Se ci fosse stato Allegri al posto di Lippi, quel 5 maggio l'Inter avrebbe vinto 10-0.
E che ci sarebbe entrato Allegri, che esempio del cazzo.
Citazione:
Camus
boh guarda fritt probabilmente hai ragione tu
per me era sbagliato dare per scontato due anni fa i risultati di allegri, era sbagliato dare la panchina della juve ad un esordiente ed era sbagliato dopo due anni tra pirlo e sarri pensare che si potesse recuperare come se la stagione di pirlo non fosse esistita. Se dopo due anni l'obiettivo del topic è o dimostrare a distanza di due anni che allegri è un sopravvalutato a 360 gradi o che pirlo è una vittima probabilmente hai ragione tu e sbaglio io, quantomeno a rispondere.
proviamo a non leggere e rispondere e vediamo come va
No, penso che i continui ragionamenti è capire se il cambio allenatore, giusto ovviamente, di uno con l'altro, abbia in soldoni portato qualche beneficio, mentre qui si continua a parlare che quello non era un allenatore, questo si, due finali etc, che poi si abbiamo fatto due finali, ma ci si scorda che le abbiamo perse entrambe 3-0 la prima senza proferire parola e la seconda 4-1 con un secondo tempo mai entrati in campo. Detto questo hai detto una cosa giusta, "vedremo dai risultati" ma siamo sicuri o meglio vogliamo metterci il braccio, alla Gaio Munzi Scevola, che non faremmo un altro anno a questi livelli di "non gioco"?
Perché a me farebbe piacere se arrivassero Tizio, Caio e Sempronio, per rimanere in tema storico, ma deve esserci anche una struttura dove possano essere l'uomo in più, e non messi li alla viva il Parroco.
Citazione:
Angels
E che ci sarebbe entrato Allegri, che esempio del cazzo.
Ah non c'entrava nulla? Ma non mi dire.
La finale col Barcellona comunque è finita 3-1 con gol di Neymar nell'ultima azione della partita. Primo tempo senza storia, nel secondo i catalani si sono cagati addosso.
Citazione:
Bobo
Per quello che era uscito a suo tempo, la Juve aveva detto ok, poi si è rimangiata la parola.
Da lì uno scazzo che probabilmente andava anche oltre le cifre secche.
Non rinnovare Dybala perché voleva lo stipendio più alto di tutti era un discorso, non rinnovarlo se si accontentava di meno di Vlahovic è un'altra cosa imho
Vediamo con chi lo sostituiscono
Ha perso l'attimo, il suo procuratore non era abilitato in Italia a settembre se non erro (e forse è stata la ns fortuna), a Dicembre ormai tutto era cambiato con Dybala che nonostate i gol nelle situazioni importanti è mancato...a Febbraio probabilmente con Vlahovic non partiva neppure titolare...magari hanno realizzato che un offerta da 5 ml si poteva fare ma il ns ormai non poteva piu' tornare indientro (anche se dicono il contrario chiaramente) senza considerare i 15 ml che voleva l'agente...
Quindi tu cosa avresti preferito un quasi 30enne con un contratto da 8+bonus per 4 anni o Vlahovic? (perchè sappiamo che una cosa escludeva l'altra a febbraio...).
La condizione fisica credo sia ormai assodata che è quello che è...si salta almeno il 50% delle partite e non migliorerà...
Citazione:
felaggiano
La finale col Barcellona comunque è finita 3-1 con gol di Neymar nell'ultima azione della partita. Primo tempo senza storia, nel secondo i catalani si sono cagati addosso.
Si mi ero confuso con un altra partita.
Si sono cagati addosso? A me non sembra che si fossero cagati addosso, nel primo tempo Buffon ha fatto almeno 2 parate di livello su Suarez e Neymar, senza contare che il Barcellona era statitamente nella nostra meta' campo, grazie anche alla genialata di mettere Vidal trequartista, praticamente inutile. Comunque se lo affermi te ci credo.
Citazione:
frittole
Si mi ero confuso con un altra partita.
Si sono cagati addosso? A me non sembra che si fossero cagati addosso, nel primo tempo Buffon ha fatto almeno 2 parate di livello su Suarez e Neymar, senza contare che il Barcellona era statitamente nella nostra meta' campo, grazie anche alla genialata di mettere Vidal trequartista, praticamente inutile. Comunque se lo affermi te ci credo.
Infatti ho scritto che il primo tempo è stato senza storia. Nel secondo però il Barcellona è andato in crisi, una volta subito il pareggio si vedeva che era in difficoltà, purtroppo nel momento migliore della Juve Messi ha deciso di fare Messi e Evra si è dimenticato di Suarez...
Citazione:
felaggiano
Infatti ho scritto che il primo tempo è stato senza storia. Nel secondo però il Barcellona è andato in crisi, una volta subito il pareggio si vedeva che era in difficoltà, purtroppo nel momento migliore della Juve Messi ha deciso di fare Messi e Evra si è dimenticato di Suarez...
Avevo inteso "senza storia" come partita monotona senza input.. :bua: